Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Redbull & Creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Redbull & Creatina

    se prendo la creatina la mattina e dopo l'allenamento..prima dell'allenamento posso prendere la redbull o da problemi in quanto assumo già creatina?

    ho letto che creatina e caffeina insieme possono dare problemi..

    #2
    ...redbull prima del work out....???

    -- emoticon --

    Commenta


      #3
      reb-bull prewo non è una grande idea.... se non sbaglio ha un i.g. abbastanza alto...
      MIO DIARIO:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
        reb-bull prewo non è una grande idea.... se non sbaglio ha un i.g. abbastanza alto...
        Concordo, ok per la caffeina pre-wo, ma starei più su integratori specifici o sul buon vecchio caffè doppio... nessun problema nell'assunzione in sinergia con la creatina, addirittura plurinominati prodotti, mescolano direttamente i 2 prodotti.
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza Messaggio
          se prendo la creatina la mattina e dopo l'allenamento..prima dell'allenamento posso prendere la redbull o da problemi in quanto assumo già creatina?

          ho letto che creatina e caffeina insieme possono dare problemi..
          La redbull pre workout?????????

          Se t vuoi suicidare va bene, ma ancora sei giovane dai pensaci...

          Commenta


            #6
            ragà dio santo che esagerazione, ma una red bull secondo voi fa cosi male??? allenatevi bene e poi vedrete se una red bull vi rovina l'allenamento

            Commenta


              #7
              ma perchè dite che la red bull pre-allenamento è un suicidio?
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta


                #8
                ig alto.

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  #9
                  Basta bere quella senza zucchero...

                  Cmq in generale se si assume c. monidrato bisogna veicolarla con alto IG e se la crea si prende PRE-WO...l'alto IG in questo caso va bene?
                  Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

                  visit my own blog

                  http://bodyfitting.blogspot.com/

                  Commenta


                    #10
                    io mezzora prima di ogni wo mi bevo una red sugar free e mi trovo molto bene.

                    ovviamente integro ank

                    Commenta


                      #11
                      Io non la prenerei mai per il semplice motivo che mi torna su per due ore...e ruttare sotto lo squat non è il massimo
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        #12
                        Io cmq avevo intenzione di prenderla PRE-WO nel periodo di definizione...
                        Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

                        visit my own blog

                        http://bodyfitting.blogspot.com/

                        Commenta


                          #13
                          creatina e caffeina non vanno tanto daccordo...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            creatina e caffeina non vanno tanto daccordo...
                            sono d'accordo...anche se c'è da dire che in molti integratori sono presenti entrambe, c'è qualcuno che chiarisce il motivo?
                            Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

                            visit my own blog

                            http://bodyfitting.blogspot.com/

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              creatina e caffeina non vanno tanto daccordo...
                              Sono fesserie ...
                              Caffeina e creatina sono un'ottima combinazione (anche economica) da assumere prima dell'allenamento.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎