Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Redbull & Creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    creatina e caffeina non vanno tanto daccordo...
    leggi sopra arturo

    p.s. prima del wo io magno uno due panini di segale...

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da tommys Visualizza Messaggio
      Sono fesserie ...
      Caffeina e creatina sono un'ottima combinazione (anche economica) da assumere prima dell'allenamento.

      posta studi e dai una spiegazione personale
      intanto lo faccio io:
      Caffeine counteracts the ergogenic action of muscle creatine loading.

      Vandenberghe K, Gillis N, Van Leemputte M, Van Hecke P, Vanstapel F, Hespel P.

      Faculty of Physical Education and Physiotherapy, Department of Kinesiology, Katholieke Universiteit Leuven, Belgium.

      This study aimed to compare the effects of oral creatine (Cr) supplementation with creatine supplementation in combination with caffeine (Cr+C) on muscle phosphocreatine (PCr) level and performance in healthy male volunteers (n = 9). Before and after 6 days of placebo, Cr (0.5 g x kg-1 x day-1), or Cr (0.5 g x kg-1 x day-1) + C (5 mg x kg-1 x day-1) supplementation, 31P-nuclear magnetic resonance spectroscopy of the gastrocnemius muscle and a maximal intermittent exercise fatigue test of the knee extensors on an isokinetic dynamometer were performed. The exercise consisted of three consecutive maximal isometric contractions and three interval series of 90, 80, and 50 maximal voluntary contractions performed with a rest interval of 2 min between the series. Muscle ATP concentration remained constant over the three experimental conditions. Cr and Cr+C increased (P < 0.05) muscle PCr concentration by 4-6%. Dynamic torque production, however, was increased by 10-23% (P < 0.05) by Cr but was not changed by Cr+C. Torque improvement during Cr was most prominent immediately after the 2-min rest between the exercise bouts. The data show that Cr supplementation elevates muscle PCr concentration and markedly improves performance during intense intermittent exercise. This ergogenic effect, however, is completely eliminated by caffeine intake.

      NON CAPISCO xchè a volte si danno consigli sbagliati che poi portano i neofiti sulla strada sbagliata..mah

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza Messaggio
        La redbull pre workout?????????

        Se t vuoi suicidare va bene, ma ancora sei giovane dai pensaci...
        Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
        reb-bull prewo non è una grande idea.... se non sbaglio ha un i.g. abbastanza alto...
        Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
        ...redbull prima del work out....???


        la red bull contiene caffeina e taurina..ideale nel pre-wo, peccato che i dosaggi di taurina si attestino meno di 100mg x 100ml e dosaggi molto bassi anche per la caffeina..quindi io nn la prenderei solo per il fatto dei dosaggi "da pulcino" xchè se avesse dosaggi piu alti sarebbe ottimale..non sto a specificare che io parlo della sugar free xchè tutto cio che è composto da zucchero, x me è tabu'

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio


          la red bull contiene caffeina e taurina..ideale nel pre-wo, peccato che i dosaggi di taurina si attestino meno di 100mg x 100ml e dosaggi molto bassi anche per la caffeina..quindi io nn la prenderei solo per il fatto dei dosaggi "da pulcino" xchè se avesse dosaggi piu alti sarebbe ottimale..non sto a specificare che io parlo della sugar free xchè tutto cio che è composto da zucchero, x me è tabu'
          e se ne bevi un paio?
          Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another

          visit my own blog

          http://bodyfitting.blogspot.com/

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da elpuma Visualizza Messaggio
            e se ne bevi un paio?
            un paio di red bull ogni giorno di wo????? mi sa che devi chiedere un mutuo x quanto ti verrà a fare....
            you don't win silver, you lose gold...........

            Commenta


              #21
              bè lunedì prima della panca una fiala di guaranà e una red sfree
              Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
              Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                ma perchè dite che la red bull pre-allenamento è un suicidio?
                la caffeina altera la percezione che hanno i muscoli del glicogeno....

                meglio dopo...(...)

                -- emoticon --

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                  non sto a specificare che io parlo della sugar free xchè tutto cio che è composto da zucchero, x me è tabu'
                  Ma perchè avere un i.g. alto fa male prima dell'allenamento?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
                    la caffeina altera la percezione che hanno i muscoli del glicogeno....

                    meglio dopo...(...)

                    spiega meglio?

                    Commenta


                      #25
                      Bo io prima la bevevo ogni tanto la redbull prima di allenarmi e non mi ha mai dato problemi...cmq francamente ora son passato ad un bel bicchiere di caffè e sicuramente va meglio della redbull soprattutto a livello di concentrazione sotto i pesi.

                      Quindi da parte mia non te la sconsiglio ma di sicuro preferirei altre soluzioni se la redbull nn la bevi per il suo sapore ma solo per cercare di migliorare le prestazioni.
                      Last edited by LEE WON DAVE HOUSE; 20-02-2008, 14:13:03.
                      E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                      De ci ole specula e corrompe,difendila
                      De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                      Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                      Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

                      Commenta


                        #26
                        ma se bevuta durante il wo da anche unpò di sonnolenza, vero?
                        Originariamente Scritto da JPP
                        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                        Originariamente Scritto da JPP
                        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                        Originariamente Scritto da Vale
                        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                        If a movement is totally safe, it is totally useless
                        Followed by AlbertoGrazia

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                          ma se bevuta durante il wo da anche unpò di sonnolenza, vero?
                          ..come puo una bevanda di caffeina e taurina darti sonnolenza

                          Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
                          la caffeina altera la percezione che hanno i muscoli del glicogeno....

                          meglio dopo...(...)
                          Last edited by shernon; 20-02-2008, 16:50:12.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Grazy V Visualizza Messaggio
                            Ma perchè avere un i.g. alto fa male prima dell'allenamento?
                            sai cosa vuol dire ig alto? cmq nn fa male ma un apporto decente di carboidrati ad alto ig smobilizzerebbe l'insulina..se vogliamo essere precisi anche la red bull normale andrebbe bene xchè se non sbaglio conterrà in una lattina quasi una 20a di carboidrati, xo sempre meglio sugar free

                            Commenta


                              #29
                              ahhhhhhhhh la redbull

                              io mi record personale è stato un weekend del 2006

                              sabato mattina 15km di corsa
                              sabato pomeriggio: 100km bici (con prova cronometro sui 20km)
                              sabato notte: 6 red bull
                              domenica mattina: 3km nuoto
                              domenica pomeriggio: 60km bici

                              i più attenti avranno notato che non ho scritto quante ore ho dormito fra sabato e domenica .....
                              Originariamente Scritto da Greg Lemond
                              It never gets easier - you just go faster.

                              Originariamente Scritto da Vince Lombardi
                              Winning isn’t everything – it’s the only thing.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                                sai cosa vuol dire ig alto? cmq nn fa male ma un apporto decente di carboidrati ad alto ig smobilizzerebbe l'insulina..se vogliamo essere precisi anche la red bull normale andrebbe bene xchè se non sbaglio conterrà in una lattina quasi una 20a di carboidrati, xo sempre meglio sugar free
                                "un apporto decente di carboidrati ad alto ig smobilizzerebbe l'insulina" uhm?Spiegandolo ad un ignorante...in pratica che succede?

                                PS: I.G non sta per Indice Glicemico?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎