volevo solo un consiglio....scusate...come apro un nuovo topic?
***Il bivio....***
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggioallora il discorso cambia del tutto
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioparli di crea,argi,-mb,ornitina e simili ? ...o altro ?
dico proteine in polvere e carboidrati come vitargo o maltodestrine...e ovviamente le vitamine (c e multi)
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioComplimenti x la sincerità!
Io integro solo con whey più x comodità di assunzione e di digestione + vitamine e minerali perchè mangio poca frutta e niente verdura.
Per quello che ne so io x "mettere su" muscoli serve buona alimentazione, esercizi fatti come Dio comanda, riposo e...... costanza!
Un solo consiglio: ascolta il tuo fisico, fai le tue scelte e PERSEVERA!
non so sono molto indeciso...
attualmente sto usando ceo+ae2 + la leucina...
io mi vedo meglio ma non sono sicuro che sia frutto dei prodotti..
come pump si quello è evidente...ma non è che un risultato effimero...
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioio sono sempre più convinto che dopo aver provato i piu tecnologici e fantascentifici prodotti new entry del mercato e avermi tolto lo sfizio di provare sulla mia pelle quelli che tutti ADORANO come integratori dai risultati eccezionali ecc ecc...che ritornerò senza OMBRA di dubbio a 3 cose:
- creatina monoidrata
- bcaa
- L-arginina (quando avrò lo sfizio, visto che ti fa stare "pompato")
Comunque, anche io dopo averne passate di cotte e di crude (basta vedere i miei post sulla integrazione al minuto che seguivo..)
..beh ormai sto integrando solo con bcaa argi e crea..niente di piu'
TUTTO esageratamente inutile...almeno dal mio punto di vista economico e psicologico...poi che qualcuno abbia la costanza ed i soldi per farlo vita natural durante come Master...beh buon per lui, lo invidio per la costanza
Sicuramente avrà una grossa mano che a lungo andare daranno i suoi profitti...ma secondo me, o fai così per parecchio tempo o è tutto tempo e denaro buttato, ed a mio avviso nel lungo periodo dei bei risultati si hanno anche semplicemente con le basi senza tanti impicci mentali e restrizioni
ma il punto è trovare anche li il giusto equilibrio..
ad esempio dopo qualche mese la monoidratato non la tolleravo più...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ma!!secondo me dipende dalle esigenze che ciascuno di noi ha....mi spiego meglio,ognuno ha il suo stile di vita e per ciascuno di noi un integratore può sembrare oro colato mentre per altri sembra inutile....dobbiamo sempre tenere a mente che sono INTEGRATORI E NON FARMACI...già la parola stessa integratore può farci molto riflettre...cmq rocky io mi trovo nella tua condizione opposta nn ho mai fatto uso di integratori da oggi ho iniziato per vedere la differenza se c'è o nn c'è...il mio consiglio è prova...solo cosi saprai cosa è indispensabile davvero x te...."le radici profonde non gelano!!!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioin che senso?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bomber87 Visualizza Messaggioma!!secondo me dipende dalle esigenze che ciascuno di noi ha....mi spiego meglio,ognuno ha il suo stile di vita e per ciascuno di noi un integratore può sembrare oro colato mentre per altri sembra inutile....dobbiamo sempre tenere a mente che sono INTEGRATORI E NON FARMACI...già la parola stessa integratore può farci molto riflettre...cmq rocky io mi trovo nella tua condizione opposta nn ho mai fatto uso di integratori da oggi ho iniziato per vedere la differenza se c'è o nn c'è...il mio consiglio è prova...solo cosi saprai cosa è indispensabile davvero x te....
la paura di sbagliare..
non fraintendetemi...
di errori ne ho commessi tanti...ci mancherebbe...ma non negli ultimi due anni...quelli che considero i veri anni da bber (ovvio nel mio piccolo...non vorrei turbare nessuno)
ora ho 27 anni...non sono più giovanissimo...sbagliare significherebbe buttare anni..che tradotto potrebbe voler dire peggiorare o stallare...questa è la mia più grande paura...perchè se oggi sono così "folle" così "malato" di bb, è proprio per i miglioramenti che ottengo mese dopo mese...non sono mai andato in stallo..se ciò accadesse, beh non so come la prenderei....
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggiosolo che all'inzio non era chiaro :ignotr:http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
[quote=rocky 80;3298918]sai cos'è che mi frena?
la paura di sbagliare..
non fraintendetemi...
di errori ne ho commessi tanti...ci mancherebbe...ma non negli ultimi due anni...quelli che considero i veri anni da bber (ovvio nel mio piccolo...non vorrei turbare nessuno)
ora ho 27 anni...non sono più giovanissimo...sbagliare significherebbe buttare anni..che tradotto potrebbe voler dire peggiorare o stallare...questa è la mia più grande paura...perchè se oggi sono così "folle" così "malato" di bb, è proprio per i miglioramenti che ottengo mese dopo mese...non sono mai andato in stallo..se ciò accadesse, beh non so come la prenderei....
Beh, se non andrai mai in stallo, non imparerai mai a capire quando il tuo fisico ti dirà "ciccio, cambia xchè così non mi stimoli"
Commenta
-
-
[quote=BALOS;3298953]Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosai cos'è che mi frena?
la paura di sbagliare..
non fraintendetemi...
Beh, se non andrai mai in stallo, non imparerai mai a capire quando il tuo fisico ti dirà "ciccio, cambia xchè così non mi stimoli"
proprio per questo studio mese dopo mese, nuove strategie...alimentari e per i wohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
[QUOTE=rocky 80;3298966]Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggioe speriamo che non accada mai...
proprio per questo studio mese dopo mese, nuove strategie...alimentari e per i wo
Sai dicevi "ho 27 anni...non sono più giovanissino",***** io ho 34 anni e faccio bb da solo 2 anni!
Così butti a terra me!
Commenta
-
-
[quote=BALOS;3299020]Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiogiusto, fai bene... cercavo solo di tirarti sù.
Sai dicevi "ho 27 anni...non sono più giovanissino",***** io ho 34 anni e faccio bb da solo 2 anni!
Così butti a terra me!
no dai era per dire che non si è più vent'enni con il testo alle stellehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
[quote=rocky 80;3299040]Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
no dai era per dire che non si è più vent'enni con il testo alle stellesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
[quote=Bebbo;3299048]Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosenti, io ho qualche anno in più () e il testo mi esce dalle orecchie
Originariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioNiente paura.... poi sei anche juventino!
ps
la finite di stravolgere i quotehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Dico la mia, sinceramente.
Puoi allenarti tranquillamente senza integratori, no prob, specialmente se ti alleni senza cercare nulla di particolare.
Io li uso e ne uso molti solo quando voglio aumentare, cambiare, migliorare. Il punto è che è impensabile crescere e migliorare per 10-20 anni di fila, allenandosi ogni giorno al massimo delle proprie capacità (a meno che non si è professionisti).
Io passo periodi che mi alleno per mantenere la forma ed ho bisogno di allenamenti poco intensi, alimentazione media, integrazione zero. Poi altri periodi mi alleno a bestia ed integro a bestia, ad esempio nel post "Integrazione Vietata".
Commenta
-
Commenta