If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Altro punto focale: è proprio quello su cui ho puntato io. Una integrazione meno "ricca" nel senso di più spartana, grezza, ma costante. Della serie quel piccolo passettino in più ma tenuto sulla lunga distanza, e secondo me o si sente alla lunga. Il prodotto blasonato funzionerà ancora meglio nel lungo periodo, ma cosa ti costa?
tanto...forse troppo
è proprio il senso del trd....
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
si ma il punto è...la reggi ?
io ho cominciato ad avere qualche piccolo segnale di cedimento...
guarda ale..dal punto di vista salutare fin'ora ho retto benissimo!
il problema mi sorge dal punto di vista economico!sn arrivato a spendere anche oltre 200 in un mese...ovvio che nn si ripete ogni mese!però fisso al mese almeno i 100€ ci sn sempre!ma nn so fino a che punto posso reggerla,specie se deve diventare uno stile di vista
guarda ale..dal punto di vista salutare fin'ora ho retto benissimo!
il problema mi sorge dal punto di vista economico!sn arrivato a spendere anche oltre 200 in un mese...ovvio che nn si ripete ogni mese!però fisso al mese almeno i 100€ ci sn sempre!ma nn so fino a che punto posso reggerla,specie se deve diventare uno stile di vista
io invece accuso segni di cedimento...
senso di pesantezza, problemi intestinali...gonfiore addominale
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
io invece accuso segni di cedimento...
senso di pesantezza, problemi intestinali...gonfiore addominale
no da integratori no!o almeno quando nn mi sento bene nn ho voglia di prende niente!
+ che altro lo accuso dal punto di vista della dieta e dell'allenamento!
no da integratori no!o almeno quando nn mi sento bene nn ho voglia di prende niente!
+ che altro lo accuso dal punto di vista della dieta e dell'allenamento!
boh io invece sto così a volte...anche per questo nasceva il mio dubbio...
vi dico la mia...
ho integrato in maniera massiccia per mesi...anche anni...un paio...
ora qualcosa ha detto basta..rigetto...
specie in overfeeding ho il rifiuto...
pesantezza,gonfiore,episodi diarreonici che avvengono solo quando integro...
la differenza tra i mesi in cui integro e non e' davvero minimale...inpercettibile...
d'ora inavanti mi limitero' ad un unico integratore massimo 2...
creatina in massa(krea),bcaa e alc in cut...il resto dieta e sudore...
sottolineo che sn molto debole a livello intestinale ma voglio anche ribadire che la differenza tra suppl on e off non e' chissa' che...la cosa mi ha fatto parecchio riflettere...la testa e' 1000 volte piu' importante dell'integrazione...
alternero' poi cicli nn di settimane ma di mesi...4week+4 on-off per dar respiro all'organismo...troppo stressato tra dieta e suppl...
ps
multivit-antiox-o3 nn li calcolo integratori...quelli fanno parte del mio stile di vita...
vi dico la mia...
la differenza tra i mesi in cui integro e non e' davvero minimale...inpercettibile...
sottolineo che sn molto debole a livello intestinale ma voglio anche ribadire che la differenza tra suppl on e off non e' chissa' che...la cosa mi ha fatto parecchio riflettere...la testa e' 1000 volte piu' importante dell'integrazione...
alternero' poi cicli nn di settimane ma di mesi...4week+4 on-off per dar respiro all'organismo...troppo stressato tra dieta e suppl...
ps
multivit-antiox-o3 nn li calcolo integratori...quelli fanno parte del mio stile di vita...
è un metabolita della leucina....credo lo sia....ma nn è diverso da un ramificato......italietta.....
io i risultati piu marcati li ho avuti con -mb,kre,bcaa e whey per comodita...basta tutto qua...
usai questi 4 prodotti durante il periodo estivo mangiando pochissimi carboidrati....forza e recupero alle stelle...
coi prodotti nuovi super pubblicizzati ecc non ho mai avuto effetti paragonabili a quelli qui sopra...al massimo inseriro il ceo al posto della mono...
tra poco faro 2 weeks di scarico e poi riprendero con quei 4 prodotti..
poi ho della gluta da parte....quando sono particolarmente cappottato allora la uso...tutto qua,secondo me integrazione semplice facilemente utilizzabile economicamente possibile è un integrazione efficace....tenendo sempre presente che non sono farmaci e quindi senza aspettarmi miracoli....ciaooo
vi dico la mia...
ps
sei nella mia stessa situazione...ecco perchè dicevo che non reggo più...
ancora non è cronica la cosa riesco a controllarla...cmq finito questo ciclo ridurrò i prodotti drasticamente...
vi dico la mia...
ps
in sintonia amico...non credo neppure io all'integrazione massiccia di tutto e di più
certo prodotti "base" quelli si, ma nient'altro...
e beh si infatti parlavo proprio di costi/benefici...
mi fa piacere la sincerità del tuo intervento...
che dirti proverò o forse no...diciamo che per ora sto valutando quest'ultimo ciclo di integrazione...
si per quanto riguarda questa problematica, lo avevo già preventivato di diluire per non appesantirmi....
grazie,inutile girarci in torno quando una persona pone una domenda chiara..ultimamente se non sbaglio stai utilizzando prodotti nutra, giusto?penso che un'integrazione pesante unita alla tua dieta maniacale,sia stata cmq proficua dal punto di vista fisico..io uso solo whey per l'80% dell'anno..ultimamente ho preso cee e argi e i benefici si sono visti..considerando che la dieta era la medesima di prima,credo che gran parte dei risultati sia da imputare agli integratori
diciamo che crea, e aminoacidi (essenziali e non)sono già sufficenti...
poi anche qui dipende dalla capacità economiche...perchè come ha detto yashiro, se devo spendere ad esempio 10 euro per una creatina mono mi aspetto x se ne devo spendere 40 euro per una forma avanzata mi aspetto 2x....
grazie,inutile girarci in torno quando una persona pone una domenda chiara..ultimamente se non sbaglio stai utilizzando prodotti nutra, giusto?penso che un'integrazione pesante unita alla tua dieta maniacale,sia stata cmq proficua dal punto di vista fisico..io uso solo whey per l'80% dell'anno..ultimamente ho preso cee e argi e i benefici si sono visti..considerando che la dieta era la medesima di prima,credo che gran parte dei risultati sia da imputare agli integratori
si sto usando lo stack nutra...
prima settimana a bomba...pompato e recuperavo prima...
questa è andata peggio, ma potrebbe essere attribuito ad un maggiore stress...
non sei uno sprovveduto..sai che fa parte del gioco..poteva succedere lo stesso,non mi fascerei la testa prima di averla battuta..tranquillo,magari domani ti alleni e ti senti un leone
quando sei stanco e stressato nn c'è nessun integratore che salvi la situazione....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta