INTEGRAZIONE PRE PALESTRA:
pre-wo:
3 gr, di ARGININA
4 gr. di BCAA
during - wo:
2 gr. di BCAA
post-wo:
4 gr. di BCAA
5 gr. di GLUTAMINA
1cps di POTASSIO E MAGNESIO oppure 1 BANANA (100-120 gr.)
INTEGRAZIONE PER JUDO:
pre-wo:
4 gr. di BCAA
post-wo:
4 gr. di BCAA
premetto:
In palestra faccio lavori lunghi (+ di 2 ore) e vari che prevedono attività aerobica esercizi si forza massimale o di resistenza e forza resistente e forza esplosiva, sul tappeto gli esercizi sono a corpo libero, combatitmenti ecc... con il partenr di parità di peso.
70 kg bf 7,5%, vorrei prendere non molti prodotti diversi e di costo non elevatissimo che permettono:
energia
recupero
tono muscolare
stress e lucidità mentale
NON VOLGIO USARE, per miei motivi, LA CREATINA e le PRO IN POLVERE non le uso in quanto la fine degli allenamenti dista solo 30 - 45 minuti da un pasto completo, cmq le uso se il lasso di tempo tra fine allenamento e pasto e maggiore di 60/70 minuti (capita raramente).
VIE CHIEDO DI RISPONDERE A QUESTI QUESITI:
come giudicate l'integrazione?
per l'energia cosa consigliate:
l'uso di prodotti naturali che ne pensate come GUARANA O GINSENG che oltre a dare energia aiutano anche lo stress e la mente
opppure
al posto dei BCAA NORMALI usare dei AMINOACIDI GLUCOGENETICI (amin ramificati + alanina + glutamina + vit. ecc...) che danno energia e recupero
oppure
usare la carnitina che scinde gli acidi grassi ed estrae energia?
oppure
inserire delle cps di OMEGA 3?
un integratore di vitamine e sali minerali dove lo inserireste?
grazie a tutti coloro che mi vorrano dare una mano a risolvere i miei dubbi.
pre-wo:
3 gr, di ARGININA
4 gr. di BCAA
during - wo:
2 gr. di BCAA
post-wo:
4 gr. di BCAA
5 gr. di GLUTAMINA
INTEGRAZIONE PER JUDO:
pre-wo:
4 gr. di BCAA
post-wo:
4 gr. di BCAA
premetto:
In palestra faccio lavori lunghi (+ di 2 ore) e vari che prevedono attività aerobica esercizi si forza massimale o di resistenza e forza resistente e forza esplosiva, sul tappeto gli esercizi sono a corpo libero, combatitmenti ecc... con il partenr di parità di peso.
70 kg bf 7,5%, vorrei prendere non molti prodotti diversi e di costo non elevatissimo che permettono:
energia
recupero
tono muscolare
stress e lucidità mentale
NON VOLGIO USARE, per miei motivi, LA CREATINA e le PRO IN POLVERE non le uso in quanto la fine degli allenamenti dista solo 30 - 45 minuti da un pasto completo, cmq le uso se il lasso di tempo tra fine allenamento e pasto e maggiore di 60/70 minuti (capita raramente).
VIE CHIEDO DI RISPONDERE A QUESTI QUESITI:
come giudicate l'integrazione?
per l'energia cosa consigliate:
l'uso di prodotti naturali che ne pensate come GUARANA O GINSENG che oltre a dare energia aiutano anche lo stress e la mente
opppure
al posto dei BCAA NORMALI usare dei AMINOACIDI GLUCOGENETICI (amin ramificati + alanina + glutamina + vit. ecc...) che danno energia e recupero
oppure
usare la carnitina che scinde gli acidi grassi ed estrae energia?
oppure
inserire delle cps di OMEGA 3?
un integratore di vitamine e sali minerali dove lo inserireste?
grazie a tutti coloro che mi vorrano dare una mano a risolvere i miei dubbi.
Commenta