gia che ci sono approfitto della tua esperienza in materia. la ALC600 ids per 600mg contiene: 400mg di acido acetico,200mg di lcarnitina.non fa male tutto quell'acido acetico?ho visto marche con proporzioni totalmete diverse.questo sembrerebbe un integratore di acido acetico...conto di ordinarlo,che consigli?thanks a loop
ALC600 (Acetyl L-Carnitina)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDipende da te.
Il mio medico mi ha detto ad esempio di prenderla a 2 grammi al giorno, ma a me, per te probabilmente andrà bene un altra cosa.
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioè buono è buono tranquillo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da basù Visualizza Messaggiogia che ci sono approfitto della tua esperienza in materia. la ALC600 ids per 600mg contiene: 400mg di acido acetico,200mg di lcarnitina.non fa male tutto quell'acido acetico?ho visto marche con proporzioni totalmete diverse.questo sembrerebbe un integratore di acido acetico...conto di ordinarlo,che consigli?thanks a loop“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNon è altro che la scomposizione della formula della acetil carnitina: 200 mg di l-carnitina m+ 400 mg di acetilato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSono stato diplomatico a sufficienza ?
"fate quel che dico, ma non fate quel che faccio"
e soprattutto
"se lo fate sono cazzi vostri...io non ho detto niente"
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNon è altro che la scomposizione della formula della acetil carnitina: 200 mg di l-carnitina m+ 400 mg di acetilato
ma l'ALC della IDS, 600mg a cpr... di alc o ce ne sono solo 200 ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
ma l'ALC della IDS, 600mg a cpr... di alc o ce ne sono solo 200 ??“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSono 600 mg di acetilcarnitina
Ingredienti : Confezione da 120 cps da 600 mg in rapporto 3:1 tra acido acetico ed L-Carnitina, pari a 400 mg di acido acetico e 200 mg di L-Carnitina.
quindi c'è un mix di ALC e carnitina...
Last edited by elpuma; 04-02-2008, 16:32:12.Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another
visit my own blog
http://bodyfitting.blogspot.com/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da basù Visualizza Messaggioscusa sergio ma che significa?io fino ad ora ho letto, per quanto riguarda le assunzioni, non meno di 1gr al giornio, altrimenti non serve a niente...che significa come integratore?lo uso come integratore, ma in dose 200mg non serve proprio a niente...son sicuro che mi saprai chiarire un po le idee...grazie attendo con ansia notizie
Se lo vendi come farmaco (solo farmacia) lo puoi dosare come vuoi.
Come ti dicevo, il mio medico mi ha detto di usarne un paio di grammi, ma come commerciante ti devo dire di usarne 200 mg.
Che te devo di ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE' una contraddizione all'italiana in un certo senso, se lo vendi come integratore deve essere dosato a 200mg per compressa massimo.
Se lo vendi come farmaco (solo farmacia) lo puoi dosare come vuoi.
Come ti dicevo, il mio medico mi ha detto di usarne un paio di grammi, ma come commerciante ti devo dire di usarne 200 mg.
Che te devo di ?
Commenta
-
Commenta