Ho comprato da Sergio la ALC600 (acetyul l-carnitine),ma le istruzione in italiano dicono di sciogliere una caps in 500cc di acqua e berla in dosi da 150cc per volta e conservarla in frigo,è la modalita' esatta che usate anche voi,oppure?!
ALC600 (Acetyl L-Carnitina)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioNo io pensavo di deglutire semplicemente la capsula che appunto è di 2MG,è la prima volta che leggo(le istruzioni in italiano)con scritto di diluirla e berla in varie "tranche"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioSergio cosa mio dici!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioQuindi trangugio la mia caps giornaliera da 200mg e via così!!??
Dopo i pasti!?
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioio buttavo giu fino a 1500mg di alc..andavo da dio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLa dose ministeriale per il dosaggio della carnitina come integratore è di 200 mg al giorno.
Il mio medico mi consigliò di usare un grammo circa, molti atleti la usano dosata a 2 grammi al giorno, vedi tu, o chiedi al tuo medico curantehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioHo comprato da Sergio la ALC600 (acetyul l-carnitine),ma le istruzione in italiano dicono di sciogliere una caps in 500cc di acqua e berla in dosi da 150cc per volta e conservarla in frigo,è la modalita' esatta che usate anche voi,oppure?!
ahahah **** ma le inventan tutte per notiicarli sti prodotti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza MessaggioAllora la dose consigliata è di 200mg giorno,le capsule sono da 600mg!
Che faccio piglio tutta la caps da 600mg,il problema è questo!?
Se le vuoi usare come integratore le devi usare a 200 mg al giorno, se la usi come farmaco ed il medico ti ha dato un altro dosaggio allora dosala in altro modo.
Il mio medico mi ha detto ad esempio di prenderla a 2 grammi al giorno, ma a me, per te probabilmente andrà bene un altra cosa.
Devi leggere tra le righe, qui nessuno è autorizzato ne vorrà dirti esattamente prendi questo e quello poichè ne derivano delle responsabilità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDipende da te.
Se le vuoi usare come integratore le devi usare a 200 mg al giorno, se la usi come farmaco ed il medico ti ha dato un altro dosaggio allora dosala in altro modo.
Il mio medico mi ha detto ad esempio di prenderla a 2 grammi al giorno, ma a me, per te probabilmente andrà bene un altra cosa.
Devi leggere tra le righe, qui nessuno è autorizzato ne vorrà dirti esattamente prendi questo e quello poichè ne derivano delle responsabilità.
Commenta
-
Commenta