If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Consiglio Migliori Integratori per anno Nuovo 2008
si infatti sono daccordo con te...
anni fa mi trovai bene con le proteine della +watt.. ma sono costosissime...
!!! ho provato anke le precision protein della Eas , cosi elogiate dal forum...ma si sono rivelate una mega fregatura!!!
ho ordinato le syntha6 ti faccio sapere
Guarda ke sono proteine mica missili termonucleari............ma la gente chissà ke si aspetterà mai dalle pro.......forse di crescere x miracolo......
Guarda ke sono proteine mica missili termonucleari............ma la gente chissà ke si aspetterà mai dalle pro.......forse di crescere x miracolo......
azz...ma non è cosi?
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
presi un barattolo di precision protein questa estate , periodo di definizione al massimo ...(corsa tutti i giorni ).... gusto eccezzionale... si scioglievano molto bene nel latte però nn mi hanno dato una sensazione di pienezza muscolare e neanke come recupero.. forse ero in un periodo di stress fisico..quindi potrei anke sbagliarmi
presi un barattolo di precision protein questa estate , periodo di definizione al massimo ...(corsa tutti i giorni ).... gusto eccezzionale... si scioglievano molto bene nel latte però nn mi hanno dato una sensazione di pienezza muscolare e neanke come recupero.. forse ero in un periodo di stress fisico..quindi potrei anke sbagliarmi
Scusa è, parliamo di proteine???????
Cerchi la pienezza muscolare in un integratore alimentare che sostituisce un macronutriente???????
E poi il recupero????????
credo tu sia leggermente confuso
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
a parte che giustamente è tutto molto soggettivo, dipende anche da mille variabili... in linea di massima se un prodotto è definito VALIDO lo è x la maggior parte dei casi. x questo è utile variare e provare diversi prodotti...
sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
Scusa è, parliamo di proteine???????
Cerchi la pienezza muscolare in un integratore alimentare che sostituisce un macronutriente???????
E poi il recupero????????
Non ti incazzare se non ti risponde nessuno, del resto è una domanda che viene fatta ciclicamente ogni 4-5 giorni e a cui puoi trovare risposta perdendo 5 minuti a ravanare tra le pagine del forum.
integratori che vorrei tenere per tutto il 2008
-)skin bursting stack
-)glutabolic
-)isolate vp2/phrampaure
-)big one
-)leukic o suo cugino
-)cell food sam e(mi ha incuriosito)....
grazie x le risposte sembrate molto spiritosi e simpatici.. mi fa piacere!!
cmq questa creatina estere funziona davvero o no? Devo ordinare solo la creatina.. ho preso la monoidrata della pvl .. spero ke sia un buon prodotto ma volevo provare anke la estere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta