io sinceramente non capisco quelli che ordinano un prodotto e poi chiedono "com'è? che ne pensate?" informarsi prima come tutti i cristiano no?? non voglio esser polemico xò diamine...
Consiglio Migliori Integratori per anno Nuovo 2008
Collapse
X
-
capitan carisma ma ke centra la tua frase?
se una creatina è monoidrata e anke degussa è ovvio ke la prendo senza sapere pareri...!! il problema era la creatina estere.. alcuni consigliano sto c.e.o ma nessuno ha detto chiaramente come si è trovato :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sublimis Visualizza MessaggioSAalve
a giorni dovrei comprare qualke integratore ke mi dia un aiuto in piu per i miei allenamenti ( riprendo dopo un anno )e magari riprendere la massa muscolare persa!
In base a esperienze e pareri vi chiedo quale sia x voi il migliore integratore di proteine in commercio , un ottimo gainer, magari anke un volumizzatore e una ottima creatina! per i Bcaa mi sto trovando bene con quelli della isatori e natroid
!!GRAZIE....attendo consigli
Monoidrato, glutammina, alc, bcaa se vuoi, maltodestrine o destrosio, e pharmapure whey, tanto non devi ne gareggiare per il Mr olimpia ne altro, spendi bene i tuoi soldi va..
Commenta
-
-
CEo della nutrabolics? un ottimo prodotto a mio avviso preso in almeno 5+5 pre e 5+5 post wo. 4+4 lo sentivo poco. la miglior creatina che abbia mai provato sinora...cmq il mio commento è riferito a tutti quelli che scrivono "salve ho comprato il xxx della yyy, che ne pensate? è un pacco? ho fatto bene?"sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sublimis Visualizza Messaggiopresi un barattolo di precision protein questa estate , periodo di definizione al massimo ...(corsa tutti i giorni ).... gusto eccezzionale... si scioglievano molto bene nel latte però nn mi hanno dato una sensazione di pienezza muscolare e neanke come recupero.. forse ero in un periodo di stress fisico..quindi potrei anke sbagliarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggiointegratori che vorrei tenere per tutto il 2008
-)skin bursting stack
-)glutabolic
-)isolate vp2/phrampaure
-)big one
-)leukic o suo cugino
-)cell food sam e(mi ha incuriosito)....
ma tu sei di napoli?! allora sei tu che hai vinto alla lotteria!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
ma tu sei di napoli?! allora sei tu che hai vinto alla lotteria!!!!!!
no magari....non farmici pensare....cmq riesco a risparmiare qualcosa girando un bel po sul web...oltre non posso scrivere
...ciaoo
sigpic
Commenta
-
-
perchè non sei così gentile da mandarmi una mail?
Commenta
-
Commenta