Aumentare peso!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tsuki
    Bodyweb Member
    • Dec 2007
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
    magari a essere come te..mi sfonderei ogni pasto della giornata(ne faccio 7) a 1000 kcalorie l'uno.. alla fine vedi come prendi peso..certo stare alti di calorie pulite è un po difficile ma possibile..
    Tanti mi dicono cosi, ma ancora di più sono quelli che dicono: "(espressione compassionevole) come sei magro...ma mangi?". Allora io gli rispondo: "Purtroppo ho una malattia digestiva rara che mi impdisce di mangiare piu di 1 etto di cibo ogni 8 ore.."

Commenta

• Fakez
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 1767
      • 75
      • 106
      • Send PM

Ok prima di andare a letto ci sta se ha proprio difficoltà però sono scettico sull'aggiungerlo ad un pasto

Nel senso che se già si fa una bella magnata da scoppiare mi pare una forzatura un po' eccessiva il gainer, io riempirei quanto più possibile con cibo solido. Inserirlo come spuntino per mangiare ogni 3-4 ore concordo appieno però infilarlo in aggiunta a un pasto tipo il pranzo mi sembra o eccessivo o altrimenti sarebbe da rivedere cosa mangia.

Insomma mi fa brutto vederlo dopo pranzo tutto bello col pancione pieno tentare di rabboccarlo col gainer

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Originariamente Scritto da Tsuki Visualizza Messaggio
        Tanti mi dicono cosi, ma ancora di più sono quelli che dicono: "(espressione compassionevole) come sei magro...ma mangi?". Allora io gli rispondo: "Purtroppo ho una malattia digestiva rara che mi impdisce di mangiare piu di 1 etto di cibo ogni 8 ore.."
        ti sei mai fatto controllare la tiroide?
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Pizzico
          Bodyweb Member
          • Dec 2007
          • 14
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ciao io ho scritto nel forum pochi giorni fa per chiedere la tua stessa cosa, sono passate quasi due settimane!! ti posso consigliare di acquistare un buon gainer, e aggiungerlo come spuntino pomeridiano e prima di andare a dormire sopratutto continuando a fare dei pasti abbondanti e una buona colazione!!!
          io ho messo gia 2kg e non ci ero riuscito mai in nessun altro modo! pesavo 57-58 adesso sono a 60kg, inoltre bevi molta acqua e prendilo con il latte che ti da una mano in piu! poi io ci sto abbinando un bell allenamento per la massa in modo che crescano insieme sia i muscoli che un po di ciccia! ciao Simone

Commenta

• Tsuki
            Bodyweb Member
            • Dec 2007
            • 11
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Pizzico Visualizza Messaggio
            Ciao io ho scritto nel forum pochi giorni fa per chiedere la tua stessa cosa, sono passate quasi due settimane!! ti posso consigliare di acquistare un buon gainer, e aggiungerlo come spuntino pomeridiano e prima di andare a dormire sopratutto continuando a fare dei pasti abbondanti e una buona colazione!!!
            io ho messo gia 2kg e non ci ero riuscito mai in nessun altro modo! pesavo 57-58 adesso sono a 60kg, inoltre bevi molta acqua e prendilo con il latte che ti da una mano in piu! poi io ci sto abbinando un bell allenamento per la massa in modo che crescano insieme sia i muscoli che un po di ciccia! ciao Simone
            Ti ringraziuo molto! Potresti dirmi come si chiama il tuo gainer (se il regolamento lo permette..) e dove si compra?

Commenta

• Pizzico
              Bodyweb Member
              • Dec 2007
              • 14
              • 0
              • 0
              • Send PM

il mio e della weider si chiama mega mass 4000. io mi trovo bene! Ma molti mi hanno consigliato della mrm massive muscle gainer pero costa a parita di 4kg almeno 20-30€ in piu vedi un po!!!! fammi sapere semmai ci scambiamo lindirizzo e ci teniamo aggiornati su msn ciaoooo

Commenta

• Tsuki
                Bodyweb Member
                • Dec 2007
                • 11
                • 0
                • 0
                • Send PM

volentieri ma come si fa ce liscambiamo qua "in pubblico"? Non ho trovato opzioni per messaggi privati..Comunque dove si comprano queste "pozioni magiche"?

Commenta

• Pizzico
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2007
                  • 14
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

segnato il my space vero!!!
                  Last edited by Pizzico; 31-12-2007, 14:22:32.

Commenta

• bloodz
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 3319
                    • 81
                    • 53
                    • New Olympia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    ti sei mai fatto controllare la tiroide?
                    o il cuore...

mio padre dalle frequenti tachicardie ha scoperto che aveva un metabolismo talmente alto che bruciava tutto...da quando ha preso i betabloccanti (perchè nel frattempo sono passati anni e si è quasi spaccato il cuore), ha iniziato ad ingrassare...
                    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• Tsuki
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2007
                      • 11
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                      o il cuore...

mio padre dalle frequenti tachicardie ha scoperto che aveva un metabolismo talmente alto che bruciava tutto...da quando ha preso i betabloccanti (perchè nel frattempo sono passati anni e si è quasi spaccato il cuore), ha iniziato ad ingrassare...
                      Non ci avevo mai pensato...però un anno fa quando ho fatto le visite per vfp1 (respinto perche...troppo magro!) mi hanno controllato fin dentro il buco del c*** (sul serio!) e non mi hanno trovato niente di grave.. e comunque non soffro di tachicardia. Per quanto riguarda la tiroide cado dal pero...
                      grazie pizzico ora ti aggiungo

Commenta

• Pizzico
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2007
                        • 14
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Tsuki Visualizza Messaggio
                        Non ci avevo mai pensato...però un anno fa quando ho fatto le visite per vfp1 (respinto perche...troppo magro!) mi hanno controllato fin dentro il buco del c*** (sul serio!) e non mi hanno trovato niente di grave.. e comunque non soffro di tachicardia. Per quanto riguarda la tiroide cado dal pero...
                        grazie pizzico ora ti aggiungo

STAI TRANQUILLO NON PENSARE CHE SIA IL CUORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        FAI UNA BUONA DIETA CON UN BUON GAINER E PALESTRA E METTI PESO!!!!!!!!!!

Commenta

• Tsuki
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2007
                          • 11
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Ringrazio tutti, in particolare Pizzico, ma a me a questo punto interessa sapere dove si comprano questi gainer. Non ditemi solo su internet vi prego!

Commenta

• shernon
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 3618
                            • 136
                            • 194
                            • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
                            • Send PM

anche in negozi di integratori..tu dove abiti? se stai in una grande città ce ne sono in genere un po sparsi..

Commenta

• Tsuki
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2007
                              • 11
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                              anche in negozi di integratori..tu dove abiti? se stai in una grande città ce ne sono in genere un po sparsi..
                              io abito a novara, sicuramente ce ne saranno. Mi informerò...grazie mille ragazzoni!!

Commenta

• Lechuck
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2008
                                • 29
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Ciao Pizzico, ho il tuo stesso problema, non riesco ad ingrassare, volevo sapere come ti sta andando la cura, possiamo contattarci su msn? ciao e grazie!

Commenta

Working...
                                X