Aumentare peso!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tsuki
    Bodyweb Member
    • Dec 2007
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Aumentare peso!

    Ciao a tutti sono Maurizio. premetto che non sono un body builder e non faccio palestra. Mi limito al mio Karate due volte a settimana. sono 1.80x60-63 kg. Molto magro direte. Infatti ma io non so come fare per ingrassare!! mangio pasta due volte al giorno e due secondi di carne o pesce, legumi,verdure, formaggi ecc... Colazione con caffelatte e biscotti o brioche e spuntini vari. Insomma come dite voi sono un Hardgainer. Very hard! ho sentito parlare di proteine (quelle nei barattoli) e Weight gainer. ora mi chiedevo dato che non ho intenzione di andare in palestra perche non mi piace potrei usarli lo stesso accompagnando esercizi casalinghi a corpo libero e le mie lezioni di karate? E innanzitutto me li consigliate? se si potete farmi qualche nome? quanto costano? quanto durano? dove si comprano? come si usano? come, perche, chi, cosa...??? aspetto una risposta. ciao grazie 1000000000000000000
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Tsuki Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono Maurizio. premetto che non sono un body builder e non faccio palestra. Mi limito al mio Karate due volte a settimana. sono 1.80x60-63 kg. Molto magro direte. Infatti ma io non so come fare per ingrassare!! mangio pasta due volte al giorno e due secondi di carne o pesce, legumi,verdure, formaggi ecc... Colazione con caffelatte e biscotti o brioche e spuntini vari. Insomma come dite voi sono un Hardgainer. Very hard! ho sentito parlare di proteine (quelle nei barattoli) e Weight gainer. ora mi chiedevo dato che non ho intenzione di andare in palestra perche non mi piace potrei usarli lo stesso accompagnando esercizi casalinghi a corpo libero e le mie lezioni di karate? E innanzitutto me li consigliate? se si potete farmi qualche nome? quanto costano? quanto durano? dove si comprano? come si usano? come, perche, chi, cosa...??? aspetto una risposta. ciao grazie 1000000000000000000
    Se dici di mangiare cosi tanto e non prendere nemmeno un etto allora un Gainer potrebbe fare al caso tuo.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta

    • shernon
      Banned
      • Dec 2007
      • 3618
      • 136
      • 194
      • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Tsuki Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti sono Maurizio. premetto che non sono un body builder e non faccio palestra. Mi limito al mio Karate due volte a settimana. sono 1.80x60-63 kg. Molto magro direte. Infatti ma io non so come fare per ingrassare!! mangio pasta due volte al giorno e due secondi di carne o pesce, legumi,verdure, formaggi ecc... Colazione con caffelatte e biscotti o brioche e spuntini vari. Insomma come dite voi sono un Hardgainer. Very hard! ho sentito parlare di proteine (quelle nei barattoli) e Weight gainer. ora mi chiedevo dato che non ho intenzione di andare in palestra perche non mi piace potrei usarli lo stesso accompagnando esercizi casalinghi a corpo libero e le mie lezioni di karate? E innanzitutto me li consigliate? se si potete farmi qualche nome? quanto costano? quanto durano? dove si comprano? come si usano? come, perche, chi, cosa...??? aspetto una risposta. ciao grazie 1000000000000000000

      in palestra i tipi ectomorfi nn hanno molti risultati..non so se consigliartela..cioè andresti a perdere tempo..imho

      Commenta

      • Tsuki
        Bodyweb Member
        • Dec 2007
        • 11
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Per shernon: infatti ho scritto che non mi piace andare in palestra...ectomorfo lo dici a tua sorella! scherzo, so che non è un insulto.
        per Alexguzz: grazie...molto esaustivo...
        Sapete dirmi se questi gainer fanno diminuire il senso di fame? Perche se no sono inutili...

        Commenta

        • Fakez
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 1767
          • 75
          • 106
          • Send PM

          #5
          Non sono altro che del cibo in polvere, detto in maniera spartana. Sicuramente dopo una bella botta di gainer da 500-800kcal hai meno fame, ma è lo stesso effetto che avresti facendo un bello spuntino. Non credere che siano chissà che di speciale

          Ci sono dei prodotti appositi (per il dimagrimento però) che aiutano a non far sentire la fame però non ne vedo il senso se vuoi aumentare di peso e per farlo devi appunto mangiare.

          Calcolando il BMI sei, anche se a filo, normopeso quindi mi chiedo questo aumento che desideri in che cosa vuoi che consista? Perchè non so quanto puoi aumentare la massa magra senza allenamento e senza incorrere nella ciccia.

          Commenta

          • bloodz
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 3319
            • 81
            • 53
            • New Olympia
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Tsuki Visualizza Messaggio
            Per shernon: infatti ho scritto che non mi piace andare in palestra...ectomorfo lo dici a tua sorella! scherzo, so che non è un insulto.
            per Alexguzz: grazie...molto esaustivo...
            Sapete dirmi se questi gainer fanno diminuire il senso di fame? Perche se no sono inutili...
            eggià...solo che è piu comodo ingoiare un 500 ml di qualcosa invece che fare un pasto completo quando non si ha fame no?

            Specialmente se lo prendi come spuntino, e prima di andare a dormire...all'inizio è dura, ma poi ti verrà la fame stai tranquillo
            Comunque aiuta anche la vita B12 ad aumentare l'appetito...
            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

            Commenta

            • Tsuki
              Bodyweb Member
              • Dec 2007
              • 11
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Ho capito... allora l'ideale sarebbe berlo dopo i pasti? Cosi non mi smorza la fame? Cioe devono essere calorie IN PIU, non sostitutive, senno non funziona!! insomma continuo la mia dieta normale e in piu prendo il gainer.

              Commenta

              • Fakez
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 1767
                • 75
                • 106
                • Send PM

                #8
                No! :nono2:

                Quello è cibo cavolo, se fai cibo + cibo viene fuori solo un'abbuffata che non è certo il massimo, non è certo utile fare pasti da 6432987432986264264298 calorie con mezzo kg di proteine. Se proprio lo devi usare usalo come spuntino che equivale ad uno spuntino molto sostanzioso, tutto la ma non stare a credere che sia qualche sostanza strana o magica, è solo e semplicemente cibo. Se proprio sei agli estremi puoi valutarlo di prenderlo prima di andare a letto ma rischi di metter su grasso.

                Fai pasti sostanziosi, infilaci il gainer negli spuntini se non riesci a farli altrettanto sostanziosi. Mal che vada puoi prendere uno stimolatore dell'appetito se non riesci a mangiare abbastanza o un gainer di quelli sporchissimi da 1000 e passa calorie da trangugiare durante la giornata (ma è un consiglio kamikaze, più deleterio che benefico).

                Commenta

                • Tsuki
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2007
                  • 11
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  occacchio, avevo capito tutt'altro! Credevo fosse un modo per "inserire" piu calorie..quindi qualcosa da prendere in più..

                  Commenta

                  • bloodz
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 3319
                    • 81
                    • 53
                    • New Olympia
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Tsuki Visualizza Messaggio
                    Ho capito... allora l'ideale sarebbe berlo dopo i pasti? Cosi non mi smorza la fame? Cioe devono essere calorie IN PIU, non sostitutive, senno non funziona!! insomma continuo la mia dieta normale e in piu prendo il gainer.
                    eggià...hai capito benissimo...
                    se non riesci a mettere un kiletto di ciccia neanche a pagarlo, allora sì, dovrai riuscire a raggiungere le tue KCAL extra in questo modo...

                    in bocca al lupo!
                    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                    Commenta

                    • bloodz
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 3319
                      • 81
                      • 53
                      • New Olympia
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                      No! :nono2:

                      Quello è cibo cavolo, se fai cibo + cibo viene fuori solo un'abbuffata che non è certo il massimo, non è certo utile fare pasti da 6432987432986264264298 calorie con mezzo kg di proteine. Se proprio lo devi usare usalo come spuntino che equivale ad uno spuntino molto sostanzioso, tutto la ma non stare a credere che sia qualche sostanza strana o magica, è solo e semplicemente cibo. Se proprio sei agli estremi puoi valutarlo di prenderlo prima di andare a letto ma rischi di metter su grasso.

                      Fai pasti sostanziosi, infilaci il gainer negli spuntini se non riesci a farli altrettanto sostanziosi. Mal che vada puoi prendere uno stimolatore dell'appetito se non riesci a mangiare abbastanza o un gainer di quelli sporchissimi da 1000 e passa calorie da trangugiare durante la giornata (ma è un consiglio kamikaze, più deleterio che benefico).
                      ma non hai letto quello che mangia??
                      è 1.80cm*68 kg...se non riesce a mettere peso mangiando come dice, allora deve inserire proprio delle kcal extra..se ha un metabolismo a cannone sai che gliene frega del grasso...è quello che vuole lui...
                      DEVE proprio prenderlo prima di andare a nanna e negli spuntini...in pratica fare un pasto completo ogni 3,4 ore...
                      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                      Commenta

                      • alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                        ma non hai letto quello che mangia??
                        è 1.80cm*68 kg...se non riesce a mettere peso mangiando come dice, allora deve inserire proprio delle kcal extra..se ha un metabolismo a cannone sai che gliene frega del grasso...è quello che vuole lui...
                        DEVE proprio prenderlo prima di andare a nanna e negli spuntini...in pratica fare un pasto completo ogni 3,4 ore...
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                        Commenta

                        • Tsuki
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2007
                          • 11
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Allora! A chi devo dare retta??
                          Caro bloodz magari 68kg.. sono tra 60 e 63. per precisare: non mangio tutte quelle cose insieme per secondo, vado a rotazione. Restano sempre du pasti completi al giorno e colazione abbondante. Insomma per quello che mangio dovrei avere una corporatura normale diciamo sui 75 kg.
                          Last edited by Tsuki; 24-12-2007, 19:23:44.

                          Commenta

                          • CHEF
                            Bigger stronger faster
                            • Mar 2002
                            • 22408
                            • 670
                            • 666
                            • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Tsuki Visualizza Messaggio
                            Allora! A chi devo dare retta??
                            Caro bloodz magari 68kg.. sono tra 60 e 63. per precisare: non mangio tutte quelle cose insieme per secondo, vado a rotazione. Restano sempre du pasti completi al giorno e colazione abbondante. Insomma per quello che mangio dovrei avere una corporatura normale diciamo sui 75 kg.
                            E allora caro mio sarà il caso di ricorrere ad un gainer molto calorico

                            Commenta

                            • shernon
                              Banned
                              • Dec 2007
                              • 3618
                              • 136
                              • 194
                              • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Tsuki Visualizza Messaggio
                              Allora! A chi devo dare retta??
                              Caro bloodz magari 68kg.. sono tra 60 e 63. per precisare: non mangio tutte quelle cose insieme per secondo, vado a rotazione. Restano sempre du pasti completi al giorno e colazione abbondante. Insomma per quello che mangio dovrei avere una corporatura normale diciamo sui 75 kg.

                              magari a essere come te..mi sfonderei ogni pasto della giornata(ne faccio 7) a 1000 kcalorie l'uno.. alla fine vedi come prendi peso..certo stare alti di calorie pulite è un po difficile ma possibile..

                              Commenta

                              Working...
                              X