io deduco dal "copia e incolla" ke il tribulus non ha effetti negativi ma neanke positivi...era qst il concetto?
vai di tribulus...!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ale in construction Visualizza Messaggioio deduco dal "copia e incolla" che il tribulus non ha effetti negativi ma neanke positivi..è qst il concetto?
ti hanno gia risposto in ventimila, e lo faccio anche io:
IL TRIBULUS NON SERVE AD UNA MINCHIA E NON E' UNO STEROIDE!!!
Ti e' gia' stato spiegato che aumenta la produzione dell'ormone leutenizzante (LH) nei limiti del tuo organismo, non e' che butti giu testosterone esogeno!!!!
Non ti scompensa nessun quadro ormonale, altrimenti non lo venderebbero nelle erboristerie a 10 euro che dici?????Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioti hanno gia risposto in ventimila, e lo faccio anche io:
IL TRIBULUS NON SERVE AD UNA MINCHIA E NON E' UNO STEROIDE!!!
Ti e' gia' stato spiegato che aumenta la produzione dell'ormone leutenizzante (LH) nei limiti del tuo organismo, non e' che butti giu testosterone esogeno!!!!
Non ti scompensa nessun quadro ormonale, altrimenti non lo venderebbero nelle erboristerie a 10 euro che dici?????"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio...aggiungerei che serve a qualcosa.. a farti buttare via soldi!!!Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da acimbrico Visualizza Messaggiocopio e incollo, ma penso che renda abbastanza l'idea:
Un esempio che capita a proposito è proprio il tribulus plus: contiene l'estratto di una pianta, il Tribulus terrestris, che dovrebbe aumentare la produzione di testosterone, e quindi comportarsi da anabolizzante. Tralasciando le questioni etico-sportive (saremmo al limite del doping), se le cose stessero davvero così l'aumento della massa muscolare avverrebbe a scapito di notevoli rischi per la salute: un eccesso di testosterone può provocare aumento della pressione sanguigna (e quindi rischio cardiovascolare innalzato), aumento dell'acidità gastrica (rischio di ulcere), ipertrofia prostatica, e altre cose che al momento non mi vengono in mente. L'inganno però sta nel fatto che, per fortuna, il nostro organismo è capace entro certi limiti di difendersi: l'eccesso di testosterone viene convertito nella forma inattiva di idrotestosterone o in un ormone femminile, l'estradiolo, che ha azione esattamente opposta. Per cui, anche se si avesse un innalzamento di testosterone, questo sarebbe solo transitorio, tale da non permettere l'effetto anabolizzante ricercato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionn si può buttare giù albanesi x sempre?
la realta` e` che si puo'..io mi chiedo come ancora non sia successo!!!
Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
mi riferiscono di gente che dopo aver preso il tribulus poteva anaffiare i prati con la quantità di sperma prodotto giornalmente dai propri testicoli
gente che doveva farsi 4 seghe quotidiane per non rischiare di stuprare i passanti
ma di massa muscolare... non pervenutoper esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionn si può buttare giù albanesi x sempre?
io ho semplicemente scritto tribulus vs steroidi su google...indi copiato e incollato...
quindi ho qualche difficoltà a capire la battuta!
albanesi chi???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da longa83 Visualizza Messaggiomi riferiscono di gente che dopo aver preso il tribulus poteva anaffiare i prati con la quantità di sperma prodotto giornalmente dai propri testicoli
gente che doveva farsi 4 seghe quotidiane per non rischiare di stuprare i passanti
ma di massa muscolare... non pervenuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl tribulus non e' pericoloso.In nessun modo.Funziona laddove vi e' una carenza.
Non aumenta i livelli quando questi siano già fisiologicamente nella norma.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale in construction Visualizza Messaggiommmm...ok è evidente ke ognuno ha perari diversi sul tribulus...io intanto lo provo..al max ho buttato 20 euro...cmq cio ke mi interessava sapere è se è naturale e posso star sicuro o se fa parte della categoria steroidi..ki mi sa dare una risposta ???
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioquoto.
Non aumenta i livelli quando questi siano già fisiologicamente nella norma.
Salve K.
Commenta
-
Commenta