vai di tribulus...!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ale in construction
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 25
    • 0
    • 0
    • milano
    • Send PM

    vai di tribulus...!!!

    ciao raga...ho comprato qualke giorno fa il tribulus terrestris...ne prendo 3 g al giorno...speriamo ke migliori un po in termini di massa...
    ma il tribulus, in quanto stimolatore di testosterone, ha effetti e conseguenze tipo steroidi? cioe non sono della stessa categoria vero? perke sn titubante sul fatto ke agisce sui livelli di testosterone...posso stare tranquillo? è un'integratore naturale e sicuro? aspetto risposte...!!
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da ale in construction Visualizza Messaggio
    ciao raga...ho comprato qualke giorno fa il tribulus terrestris...ne prendo 3 g al giorno...speriamo ke migliori un po in termini di massa...
    ma il tribulus, in quanto stimolatore di testosterone, ha effetti e conseguenze tipo steroidi? cioe non sono della stessa categoria vero? perke sn titubante sul fatto ke agisce sui livelli di testosterone...posso stare tranquillo? è un'integratore naturale e sicuro? aspetto risposte...!!

    Non agisce sulla muscolatura e le prestazioni.Solo sulla libido e spermatogenesi, ma solo se sei non piu' giovane, o reduce da terapie farmacologiche.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta

    • TheStranger
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2006
      • 187
      • 7
      • 3
      • Send PM

      #3
      anche io in breve penso di provare il tribulus( tribestan) , mi hanno detto che non e niente male.. certo non fa miracoli...
      ,,basta entarare nell'ottica giusta...se ti dicono "mi fai schifo" sei a posto..è quando dicono che gli piaci che la scopata te la scordi. "

      Commenta

      • ale in construction
        Bodyweb Member
        • Nov 2007
        • 25
        • 0
        • 0
        • milano
        • Send PM

        #4
        io so ke ottimizza la produzione di testosterone...con conseguente aumento della libido e forse della massa magra...oramai l'ho comprato quindi se funziona ben se no pazienza..l'importante è ke sia un'integratora naturale e ke sia fuori dalla categoria degli steroidi....è cosi?

        Commenta

        • grandemino
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 1361
          • 48
          • 88
          • Lecce
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da TheStranger Visualizza Messaggio
          anche io in breve penso di provare il tribulus( tribestan) , mi hanno detto che non e niente male.. certo non fa miracoli...
          ....diciamo che è niente e basta

          Commenta

          • markbb
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 1013
            • 16
            • 19
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da ale in construction Visualizza Messaggio
            io so ke ottimizza la produzione di testosterone...con conseguente aumento della libido e forse della massa magra...oramai l'ho comprato quindi se funziona ben se no pazienza..l'importante è ke sia un'integratora naturale e ke sia fuori dalla categoria degli steroidi....è cosi?
            a mio parere integratore inutile se hai meno di 30 anni....se speri che ti aumenti la massa magra col tribulus stai fresco..... piuttosto io mi concentrerei su proteine, crea, gluta... bcaa e arginina optional, poi dipende anke dal tuo obiettivo... e soprattutto cura la dieta....

            Commenta

            • TheStranger
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2006
              • 187
              • 7
              • 3
              • Send PM

              #7
              puo darsi, pero intanto vorrei provare (male che vada .. almeno lo pago poco )
              ,,basta entarare nell'ottica giusta...se ti dicono "mi fai schifo" sei a posto..è quando dicono che gli piaci che la scopata te la scordi. "

              Commenta

              • ale in construction
                Bodyweb Member
                • Nov 2007
                • 25
                • 0
                • 0
                • milano
                • Send PM

                #8
                mmmm...ok è evidente ke ognuno ha perari diversi sul tribulus...io intanto lo provo..al max ho buttato 20 euro...cmq cio ke mi interessava sapere è se è naturale e posso star sicuro o se fa parte della categoria steroidi..ki mi sa dare una risposta ???

                Commenta

                • ale in construction
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2007
                  • 25
                  • 0
                  • 0
                  • milano
                  • Send PM

                  #9
                  mm...è evidente ke ognuno ha il suo parere sull'effeto del tribulus...io lo provo..male ke vada ho buttato 20 euro..cioe ke mi interessava era accertarmi ke nn sia della categoria steroidi con loro conseguenze ecc..se è un integratore naturale e sicuro..mi sapete rispondere???grazie..

                  Commenta

                  • markbb
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2006
                    • 1013
                    • 16
                    • 19
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da ale in construction Visualizza Messaggio
                    mmmm...ok è evidente ke ognuno ha perari diversi sul tribulus...io intanto lo provo..al max ho buttato 20 euro...cmq cio ke mi interessava sapere è se è naturale e posso star sicuro o se fa parte della categoria steroidi..ki mi sa dare una risposta ???
                    non fa parte della categoria steroidi anke perchè di certo gli steoidi non si trovano nella drogheria sotto casa ("negozio di integratori") o su negozi italiani online di integratori.....

                    Commenta

                    • ale in construction
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2007
                      • 25
                      • 0
                      • 0
                      • milano
                      • Send PM

                      #11
                      quindi posso stare tranquillo...o puo avere effetti collaterali?ho letto ke puo dare scompensi a livello ormonale xke altera il quadro ormonale appunto..è vero o è una cazzata ? e poi visto ke sia steroidi ke tribulus agiscono sugli ormoni, qual'è la differenza ke li contraddistingue?

                      Commenta

                      • markbb
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 1013
                        • 16
                        • 19
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da ale in construction Visualizza Messaggio
                        quindi posso stare tranquillo...o puo avere effetti collaterali?ho letto ke puo dare scompensi a livello ormonale xke altera il quadro ormonale appunto..è vero o è una cazzata ? e poi visto ke sia steroidi ke tribulus agiscono sugli ormoni, qual'è la differenza ke li contraddistingue?
                        il tribulus dovrebbe solo aiutare la produzione endogena di LH... mentre con gli steroidi ti butti in corpo testo sintetico quindi aumenti la quota di testo a livello esogeno, con tutti i controcazzi degli effetti collaterali.....

                        Commenta

                        • ale in construction
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2007
                          • 25
                          • 0
                          • 0
                          • milano
                          • Send PM

                          #13
                          ah ho capito...in pratica gli steroidi sono ormoni in piu buttati nel corpo...mentre il tribulus ottimizza solo la produzione di testo ke gia si ha..ma senza far superare il limite naturale,giusto? allora nn crea danni o effetti collaterali?nn

                          Commenta

                          • ale in construction
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2007
                            • 25
                            • 0
                            • 0
                            • milano
                            • Send PM

                            #14
                            ah ho capito...in pratica gli steroidi sono ormoni in piu buttati nel corpo...mentre il tribulus ottimizza solo la produzione di testo ke gia si ha..ma senza far superare il limite naturale,giusto? allora nn crea danni o effetti collaterali?nn altera cmq in nostro quadro ormonale?

                            Commenta

                            • acimbrico
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2007
                              • 216
                              • 10
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              copio e incollo, ma penso che renda abbastanza l'idea:


                              Un esempio che capita a proposito è proprio il tribulus plus: contiene l'estratto di una pianta, il Tribulus terrestris, che dovrebbe aumentare la produzione di testosterone, e quindi comportarsi da anabolizzante. Tralasciando le questioni etico-sportive (saremmo al limite del doping), se le cose stessero davvero così l'aumento della massa muscolare avverrebbe a scapito di notevoli rischi per la salute: un eccesso di testosterone può provocare aumento della pressione sanguigna (e quindi rischio cardiovascolare innalzato), aumento dell'acidità gastrica (rischio di ulcere), ipertrofia prostatica, e altre cose che al momento non mi vengono in mente. L'inganno però sta nel fatto che, per fortuna, il nostro organismo è capace entro certi limiti di difendersi: l'eccesso di testosterone viene convertito nella forma inattiva di idrotestosterone o in un ormone femminile, l'estradiolo, che ha azione esattamente opposta. Per cui, anche se si avesse un innalzamento di testosterone, questo sarebbe solo transitorio, tale da non permettere l'effetto anabolizzante ricercato.

                              Commenta

                              Working...
                              X