io ho usato per mesi le Amino90, come valori nutrizionali e prezzo rimangono le migliori..ora sto provando le ON ma tornerò sicuramente alle Gensan..
info su proteine GENSAN
Collapse
X
-
a proposito ragazzi,come è il gusto delle proteine gensan?
perchè io le provai qualche anno fa e mi fecero veramente schifo...
spero che siano migliorate!
peccato perchè mi ispira come marca,ma rimasi shokkato dal gusto...
fatemi sapere...sigpic
Commenta
-
-
le pd whey son buone
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Amino pro: sono 80%caseine e 20%siero, infatti sono le proteine totali del latte. Perciò "LENTE".
PD Whey: sono 100%siero di latte isolate. Perciò "VELOCI".
Personalmente sto usando entrambe: la mattina amino pro, postwo pd whey, e prenanna le time della pharmapure con un "pizzico" di amino pro per dargli un buon sapore.sigpic
Commenta
-
-
rayban mi togli una curiosità? il misurino che si trova all'interno delle amino pro è diviso in 10-20-30cc cio significa che un misurino completo è 30g?cmq quelle attuali sono al cacao ma la prossima volta le prenderò o vaniglia o banana sono piu comode secondo me,specie se le vuoi mettere in un frulato di frutta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggioa proposito ragazzi,come è il gusto delle proteine gensan?
perchè io le provai qualche anno fa e mi fecero veramente schifo...
spero che siano migliorate!
peccato perchè mi ispira come marca,ma rimasi shokkato dal gusto...
fatemi sapere...
sinceramente è la marca con ui mi son rovato peggio...si vede che non andiamo d'accordo!!!
con la crea la sentivo tipo sabbia del sahara...blea
le pro :grumose e dal gusto (cappuccino) immondo!! e su di me avevano un effetto collaterale mica da ridere...sembravo un ducati completo di termignoni!!
Parere personale, ovviamente!
ciao"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
quindi i 30 cc del misurino non corrispondono a 30g di proteine,qualcuno che le usa sa indirizzarmi?perchè sinceramente non so come regolarmi...sinceramente quel misurino non mi sembra che siano 10 ma di piuLast edited by Cristian84; 14-12-2007, 19:51:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiosinceramente è la marca con ui mi son rovato peggio...si vede che non andiamo d'accordo!!!
con la crea la sentivo tipo sabbia del sahara...blea
le pro :grumose e dal gusto (cappuccino) immondo!! e su di me avevano un effetto collaterale mica da ridere...sembravo un ducati completo di termignoni!!
Parere personale, ovviamente!
ciao
io ho provato tutti i gusti Gensan e posso dirti che i migliori sono Vaniglia, Banana e Cappuccino....la fragola pure è buona solo che dopo un po' allappa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cristian84 Visualizza Messaggioquindi i 30 cc del misurino non corrispondono a 30g di proteine,qualcuno che le usa sa indirizzarmi?perchè sinceramente non so come regolarmi...sinceramente quel misurino non mi sembra che siano 10 ma di piu
In linea di massima 1g = 2cc
MALFA81 mi sembri l'unico che obbietta alla solubilità delle pd whey gensansigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggiocc si riferisce come ti hanno detto al liquido in particolare 1cm cubo di acqua...(non so perche continuino a mettere ste indicazioni del cavolo sui misurini).
In linea di massima 1g = 2cc
MALFA81 mi sembri l'unico che obbietta alla solubilità delle pd whey gensancapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiopenso si riferisse alle aminopro. Io le provai qualche anno fa ed erano immangiabili, adesso ho sentito dire che le hanno migliorate ma non le ho più assaggiate.
si,si grazie alex..erano le aminopro!! le altre non le ho provate..magari nell'ultimo anno le hanno mgliorate!!
ciao"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
Commenta