ciao a tutti ragazzi,sono nuovo in questo forum,volevo subito chiedervi una cosa,ho preso 2 integratori di proteine della GENSAN,le AMINO PRO90,e le PD WHEY100 tra le due quali sono a rilascio veloce e a rilascio lento?
info su proteine GENSAN
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cristian84 Visualizza Messaggiociao a tutti ragazzi,sono nuovo in questo forum,volevo subito chiedervi una cosa,ho preso 2 integratori di proteine della GENSAN,le AMINO PRO90,e le PD WHEY100 tra le due quali sono a rilascio veloce e a rilascio lento?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
-
-
Originariamente Scritto da Cristian84 Visualizza Messaggiociao a tutti ragazzi,sono nuovo in questo forum,volevo subito chiedervi una cosa,ho preso 2 integratori di proteine della GENSAN,le AMINO PRO90,e le PD WHEY100 tra le due quali sono a rilascio veloce e a rilascio lento?
Grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioci dovrebbe esser scritto time-release in quelle a rilascio lento, oppure tra gli ingredienti sicuramente troverai: Casein micellar..caseinate..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cristian84 Visualizza Messaggiodevo ancora provarle,con le amino pro a dire il vero ho avuto qualche prob di solubilità,restano un po di grumiLast edited by PhexX; 13-12-2007, 22:28:03.A volte il vincitore é semplicemente un sognatore che non ha mai mollato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioAmino Pro 90 = Lente
PD Whey 100 = Veloci
Mi dite (chi di voi ha provato qst 2 prodotti) il grado di solubilità
Un altra domanda:
Che ve ne pare di sta marca (gensan) io prendo la monosigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioLe PD 100 son le migliori in assolutoooo
Sto cercando qlk che non produca grumi...(li odio)sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agguanta Visualizza MessaggioTi riferisci alla solubilità come dice PANCAPIANA
Sto cercando qlk che non produca grumi...(li odio)
Commenta
-
Commenta