..qualcuno lo ha provato? feedback?
info sul nutrabolics Growth Factor
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio..qualcuno lo ha provato? feedback?
diciamo che è l' integratore che userò sempre.mi ha dato ottimi risultati(naturalmente con una buona dieta)dal punto di vista della crescita muscolare (naturalmente parlo per la mia esperienza)!!!!!!!
buon sapore...molto leggero(è come bere un bicchiere d'acqua con lime)
voto=9
-
-
Originariamente Scritto da kodis Visualizza Messaggioottimo.io prendo quello in polvere.
diciamo che è l' integratore che userò sempre.mi ha dato ottimi risultati(naturalmente con una buona dieta)dal punto di vista della crescita muscolare (naturalmente parlo per la mia esperienza)!!!!!!!
buon sapore...molto leggero(è come bere un bicchiere d'acqua con lime)
voto=9
benissimo, infatti volevo predee proprio quello in polvere al gusto lime!sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobenissimo, infatti volevo predee proprio quello in polvere al gusto lime!
figurati che per un periodo ho preso 22g pre e 22g post!!!!
il tutto perche avevano messo un misurino "sbagliato"
in quel periodo mi sentivo benissimo
la stanchezza post wo.... e chi la sentiva!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggioanche a me interessa questo prodotto....visto che sto cercando un alternativa economica al big one...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kodis Visualizza Messaggiobig one???? che è?
sono degli amminoacidi eccezionali paresigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosono degli amminoacidi eccezionali pare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosono degli amminoacidi eccezionali pare
non so te ma io lo prenderei in caps molto più praticohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ottimi,gusto lime,nn appesantiscono e si assorbono velocemente...il miglior integratore d amino ke ho provato..... pensate mi capito una scatola di bcaa ke le cps nn le riuscivo nemmeno a disgregare(le ritrovavo nelle feci)ihihih a pensare ke quella casa utilizza i bcaa migliori sul mercato...a loro dire...bah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRAZYMIKE83 Visualizza Messaggioottimi,gusto lime,nn appesantiscono e si assorbono velocemente...il miglior integratore d amino ke ho provato..... pensate mi capito una scatola di bcaa ke le cps nn le riuscivo nemmeno a disgregare(le ritrovavo nelle feci)ihihih a pensare ke quella casa utilizza i bcaa migliori sul mercato...a loro dire...bah...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
quale potrebbe essere il dosaggio ottimale? io peso 88 kg e assumo il growth nei giorni di w.o. in capsule 8 subito prima dei pesi (con 5 gr. di crea), 5 dopo mezz'ora, e 3 alla fine, seguito dopo un quarto d'ora da 30 gr. pro, 5 di crea e 30 di carbo. è il caso di aumentare? 8 cmpr = 6gr. di amino?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta