Tipo l'Anator P70 l'hanno fatto a fette di com'era eccezziunale e poi comprato preso una sola volta speso 100 e pussa euri e son stato di merda 24 ore,così praticamente 100 e pussa euri nel cesso...
info sul nutrabolics Growth Factor
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggioinsomma questo growth factor nulla di eccezionale....?
no.....continua a prendere il big one...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kodis Visualizza Messaggiono.....continua a prendere il big one...
il big va benone....ma costasigpic
Commenta
-
-
Allora..oggi l'ho usato, però ne prima ne dopo il work out, ma l'ho diluito dentro la bottiglia d'acqua che bevo durante il wo, credo che vada bene, pre e post work out ho preso poi i bcaa.
dite che va bene preso durante?io credo di si..sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza MessaggioAllora..oggi l'ho usato, però ne prima ne dopo il work out, ma l'ho diluito dentro la bottiglia d'acqua che bevo durante il wo, credo che vada bene, pre e post work out ho preso poi i bcaa.
dite che va bene preso durante?io credo di si..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggioil big va benone....ma costa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza MessaggioAllora..oggi l'ho usato, però ne prima ne dopo il work out, ma l'ho diluito dentro la bottiglia d'acqua che bevo durante il wo, credo che vada bene, pre e post work out ho preso poi i bcaa.
dite che va bene preso durante?io credo di si..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio..qualcuno lo ha provato? feedback?
ottimo prodotto e anche molto buono !!! bcaa e amino essenziali , il tutto esterificato
Però mi sorge un dubbio e faccio a mia volta una domanda : avevo letto un post che non trovo più dove qualcuno diceva che i bcaa esterificati non è una buona idea,in fatto di assorbimento ...
qualcuno ne sa qualcosa?sigpic
Commenta
-
Commenta