cm sn le whey universal al gusto vaniglia?qualcuno ke le ha provate?
whey universal
Collapse
X
-
Sempre sentito ottimi pareri sulle universal, forse c'era chi storceva il naso perchè facevano qualche grumo ma nulla di problematico, son proteine non è che possono sciogliersi come lo zucchero
Per il gusto cioccolato vai sul sicuro, vaniglia dipende c'è a chi piace e a chi fa parecchio schifo, è personale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggiopersonalmente delle universal ho provato solo le whey alla fragola.. e devo dire che non mi son piaciute per nulla..
digeribilità: dopo 3 ore venivano ancora su..
solubilità: rimanevano non pochi grumi
gusto: dolcisssssssime..
schiuma: con 300 ml di acqua ne faceva 400 di schiuma..
Commenta
-
-
a mio modestissimo avviso la universal è la migliore azienda di integrazione, con i suoi prodotti vai sul sicuro sempreinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChe altre pro hai provato per fare il paragone ?
imho son le peggiori.. poi magari era il gusto fragola sfigato..
Commenta
-
-
ma parli delle iso whey o delle wheypro normali perchè la differenza è abbissale, le iso dell'universal sono il top come digeribilità e solubilità, per il gusto niente di che cmq abbastanza delicato se ti piace più dolce ci aggiungi dolcificante....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggioma parli delle iso whey o delle wheypro normali perchè la differenza è abbissale, le iso dell'universal sono il top come digeribilità e solubilità, per il gusto niente di che cmq abbastanza delicato se ti piace più dolce ci aggiungi dolcificante....
Commenta
-
-
io uso solo prodotti della universal, le wheypro al cioccolato sono ottime e mi si sciolgono benissimo anche come digeribilita sono ottime...uso anche le caseine alla vaniglia prenanna e sono ottime anche quelle...poi dipende da come te le prepari se le metti nello shaker ci versi il latte e giri con il cucchiaio ovvio che restano i grumi io le frullo 10-15 secondi e non ci sono piu grumiPaura zero, rimorso ancora meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza MessaggioUltimate Nutrition, Cytosport, On, Muscletech, Met-Rx e Designer whey...
imho son le peggiori.. poi magari era il gusto fragola sfigato..
Commenta
-
Commenta