ragazzi io ho provato le whey della universal e in quanto solubilità e gusto erano a dir poco pessime..... poi se siano buono o no non lo so......
whey universal
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauxo Visualizza Messaggioio adoro quando fa la skiuma... mi sazia!!!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauxo Visualizza Messaggioio adoro quando fa la skiuma... mi sazia!!!
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiocm sn le whey universal al gusto vaniglia?qualcuno ke le ha provate?Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggiopersonalmente delle universal ho provato solo le whey alla fragola.. e devo dire che non mi son piaciute per nulla..
digeribilità: dopo 3 ore venivano ancora su..
solubilità: rimanevano non pochi grumi
gusto: dolcisssssssime..
schiuma: con 300 ml di acqua ne faceva 400 di schiuma..
tutto vero. Ho provato sia quelle a cioccolato che quelle fragola.
non cambia una mazza!
digeribilita' scarsa, ti rimangono sullo stomaco a lungo, sembrano caseine, schiuma quante ne vuoi e grumi.
e di pro ne ho usate tante!
a livello di qualita' proteica non dico che sono scarse, ma forse non hanno antischiumogeni e cazzate varie che permettono di essere piu' solubili e digeribili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiosicilian...mi pare che in generale con l'universal tu ti sei trovato male...vero?
lo storm invece, mi ha deluso parecchio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiolo storm invece, mi ha deluso parecchio!
Strano sui forum USA e sulla carta sembra un prodotto abb buono.
Boh son curioso cmq di provarlo
In che dosaggio l'hai usato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioBella li, proprio quello che volevo provare
Strano sui forum USA e sulla carta sembra un prodotto abb buono.
Boh son curioso cmq di provarlo
In che dosaggio l'hai usato?
per quanto riguarda il dosaggio, sono partito con quello americano, per poi raddoppiarlo, ma a perte un pump discreto non mi dava niente di piu' in termini di forza e resistenza.
inoltre mi restava sullo stomaco un bel po'.
Poi sai sara' stata una cosa soggietiva, provalo e trai le tue conclusioniLast edited by sicilian boy; 08-12-2007, 17:10:27.
Commenta
-
Commenta