Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
effetto rebound?
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioin che senso?
su questo principio si basa tutta la filosofia di LyLe Mcdonald che dice che non c'è nessuna prescrizione scentifica dell'uso dei carboidrati nell'uomo adulto per la sopravvivenza, visto che l'unica cosa che serve è il glucosio estratto dai cho che però è anche estraibile dagli amminoacidi tramite la gluconeogenesi...Last edited by bloodz; 15-11-2007, 02:29:52.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioa parecchie persone da un senso di pesantezza, spossatezza, appesantimento e sonnolenza continua l'aumento eccessivo di carboidrati..
su questo principio si basa tutta la filosofia di LyLe Mcdonald che dice che non c'è nessuna prescrizione scentifica dell'uso dei carboidrati nell'uomo adulto per la sopravvivenza, visto che l'unica cosa che serve è il glucosio estratto dai cho che però è anche estraibile dagli amminoacidi tramite la gluconeogenesi...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosta spossatezza continua ...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioA me fa così quando stacco caffeina e ALCx le altre cose no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioio fortunatamente sti giorni che sto abusando di chos ho solo molto sonno (prendo molti meno caffe anche) da 5 a 2Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggionon ne comprendo il motivo ... boh, farà dei tentativi ma non mi va di diminuuire di nuovo i cho, sopratutto in questo periodo della stagioneOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggionon ne comprendo il motivo ... boh, farà dei tentativi ma non mi va di diminuuire di nuovo i cho, sopratutto in questo periodo della stagionehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioio personalmente se alzo i cho mi sento meglio e il w.o. lo sento meno pesante...
al contrario mi sento stanco e fiacco quando sto in low carbNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio non riesco a rendere nei wo senza carbo...ma sopratutto non recupero...
Commenta
-
-
ecco la dimostrazione che tutti abbiamo risposte diverse ad uno stesso approccio alimentare
se mi alleno tendenzialmente a digiuno rendo decisamente meglio che a stomaco pieno o comunque dopo aver assunto carbo.
ad altri avviene l'opposto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioecco la dimostrazione che tutti abbiamo risposte diverse ad uno stesso approccio alimentare
se mi alleno tendenzialmente a digiuno rendo decisamente meglio che a stomaco pieno o comunque dopo aver assunto carbo.
ad altri avviene l'opposto.
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocomunque effetto rebound ha un altro significatote sempre a quello pensi...
cmq mi chiedevo...quando assumiamo creatina e specie quando ne assumiamo molta, il nostro organismo smette di produrla per via della somministrazione esogena..
dopo quanto tempo si ripristina il tutto? immediatamente?
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta