If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Attenzione: il gakic non è inferiore all'AE2 o agli altri stim. dell'N.O. è solo che essendo più costoso ci si aspetterebbe molto di più.
diciamo che è ottimo (anche sopra la media...) , ma ha un rapporto qualità/prezzo sfavorevole
Sei tu il primo che consiglia che se uno prende un integratore per la prima volta di fare quello che scrivono nelle etichette...e poi regolarsi da sè...
e infatti questo cosa c'entra scusa ??
io reputo assurdo il fatto che gia dal primo giorno avresti aver dovuto sentire tutti i mirabolanti effetti di un integratore.....
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Si lo vedo assurdo pure io...però è quello che dicono tutti...ossia che fa effetto dalla prima volta...comunque riguardo a quello di assumere il gakic giorni di seguito??Cosa dici?
Scherzi a parte ragazzi, vi espongo brevemete le mie sensazioni sul gakic.....
premetto che questo periodo mi trovo probabilmente in un contesto alimentazione/integrazione/scheda già ottimale di per se....e che quindi questo può aver influito positivamente sul test....ma una cosa è certa il GAKIC SI SENTE ECCOME !!!
Non ditemi che è stato effetto placebo perchè al massimo con tutti i vs pareri negativi l'effetto placebo doveva essere al contrario
Ne ho presi solo 6 e cmq non tanto sulla forza (che cmq è aumenta) ma quanto sulla resistenza ho avuto veramente un risultato inaspettato
Serie intense fino all'ultima rip e muscoli pieni come poche volte succede....nonostante abbia eseguito la split per il dorso e che quindi di solito mi risulta pasantissima così com'è, ho sentito la necesità di inserire un ulteriore rematore per sfruttare l'enorme carica che avevo addosso!
Dopo il wo ho fatto invece di 20, 30 minuti di aerobica e sono sceso dal tappeto solo perchè era tardi.....
Non so che dirvi... a me è sembrato ottimo davvero...
P.S. E' interessante che le stesse sensazioni le ho riscontrate sul mio compagno di allenamento al quale avevo dato 6 gakic pre wo facendogli credere però che erano semplici bcaa in sostituzione dei suoi...quindi azzerato effetto placebo
La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.
Pure io ieri ho constatato che funziona..se con 5 non mi aveva fatto niente 8 cps si sentivano...anche a me nella forza non sentivo differenza, i muscoli li sentivo belli pieni, quello si, mentre ho notato una notevole differenza quando finivo una serie e ripartivo con l'altra...nelle ultime ripetizioni la fatica un pò la sentivo, però poi facevo un pò di secondi di pausa tra una serie e l'altra e quando partivo con la serie successiva partivo benissimo non sentendo il minimo sforzo....
Io l'ho provato ieri il Gakic per la prima volta...onestamente non mi ha fatto nulla però lo immaginavo dato che ho preso 5 cps mentre tutti dicono di prenderne 8 per sentire l'effetto..per cui ancora non dico nulla...Comunque io mi alleno 3 volte a settimana in palestra e l'allenamento di domani lo anticipo a oggi perchè non posso andare domani...secondo voi posso prenderlo due giorni di fila il gakic e oggi vado con 8 cps o è sconsigliato??
Ok, ieri l'ho preso e mi sono trovato bene..poi quando lo finirò vedremo se lo riprendo o prendo un altro pump...ho visto che mi pare buono l'AE2 della nutrabolics...ma boh...c'è una marea di pump l'unica cosa è provare..ma quale deifinite IL MIGLIORE tra il GAKIC e l'AE2...chiedo a chi gli ha provati entrambi...GRAZIE
Scherzi a parte ragazzi, vi espongo brevemete le mie sensazioni sul gakic.....
premetto che questo periodo mi trovo probabilmente in un contesto alimentazione/integrazione/scheda già ottimale di per se....e che quindi questo può aver influito positivamente sul test....ma una cosa è certa il GAKIC SI SENTE ECCOME !!!
Non ditemi che è stato effetto placebo perchè al massimo con tutti i vs pareri negativi l'effetto placebo doveva essere al contrario
Ne ho presi solo 6 e cmq non tanto sulla forza (che cmq è aumenta) ma quanto sulla resistenza ho avuto veramente un risultato inaspettato
Serie intense fino all'ultima rip e muscoli pieni come poche volte succede....nonostante abbia eseguito la split per il dorso e che quindi di solito mi risulta pasantissima così com'è, ho sentito la necesità di inserire un ulteriore rematore per sfruttare l'enorme carica che avevo addosso!
Dopo il wo ho fatto invece di 20, 30 minuti di aerobica e sono sceso dal tappeto solo perchè era tardi.....
Non so che dirvi... a me è sembrato ottimo davvero...
P.S. E' interessante che le stesse sensazioni le ho riscontrate sul mio compagno di allenamento al quale avevo dato 6 gakic pre wo facendogli credere però che erano semplici bcaa in sostituzione dei suoi...quindi azzerato effetto placebo
ma hai questo vizio di mettere pillole anche quando vai in discoteca e offri cocktail?
naturalmente sto scherzando, se ti ho infastidito edito!
volevo dire che questa descrizione (di miglioramento qualitativo del WO) coincide con i miei WO da quando sto usando lo stack nutrabolics. certo, si parla di integratori diversi, ma anche io che sto usando lo stack vedo gli stessi tuoi effetti!
ma hai questo vizio di mettere pillole anche quando vai in discoteca e offri cocktail?
naturalmente sto scherzando, se ti ho infastidito edito!
No figurati....più che altro non mi ricordo l'ultima volta che sn andato in discoteca a quando risale
Cmq no dai, è la prima volta che faccio un giochino simile...sn pur sempre integratori e conoscendo il mio compagno di allenamento non li avrebbe di certo rifiutati se lo avessi avvertito prima (cosa che ho fatto ovviamente dopo)...però con questo sistema ho potuto constatare l'effetto del gakic depurato da qualsiasi 'inevitabile' preconcetto...
La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.
No figurati....più che altro non mi ricordo l'ultima volta che sn andato in discoteca a quando risale
Cmq no dai, è la prima volta che faccio un giochino simile...sn pur sempre integratori e conoscendo il mio compagno di allenamento non li avrebbe di certo rifiutati se lo avessi avvertito prima (cosa che ho fatto ovviamente dopo)...però con questo sistema ho potuto constatare l'effetto del gakic depurato da qualsiasi 'inevitabile' preconcetto...
si dai, non gli hai mica fatto del male!! spesso gli integratori vengono sopravvalutati.. ma molti li sottovalutano, non appena si leggono feedback positivi si urla subito all'effetto placebo!!! ed invece, grazie a dio, quacuno funziona!! ..detto poi da un atleta come te è il massimo dell'affidabilità!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta