secondo me muori...
Oggi provo il famosissimo Gakic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPer chi ha provato il CM2 e si è trovato bene consiglio di provare la spinta dello Skin Bursting Stack, un ulteriore passo avanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cast89 Visualizza MessaggioIo l'ho provato ieri il Gakic per la prima volta...onestamente non mi ha fatto nulla però lo immaginavo dato che ho preso 5 cps mentre tutti dicono di prenderne 8 per sentire l'effetto..per cui ancora non dico nulla...Comunque io mi alleno 3 volte a settimana in palestra e l'allenamento di domani lo anticipo a oggi perchè non posso andare domani...secondo voi posso prenderlo due giorni di fila il gakic e oggi vado con 8 cps o è sconsigliato??
Bah...vedremo ora che lo provo vi dirò anche la mia
Continuo tuttavia a pensare (a al limite a spenderci qualche soldo) che SAN e UNIVERSAL siano le case + serie.La vita vola e l' unico modo per non lasciarla sfuggire è imparare a volare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggioquoto sua santità sig. Sergio, lo stack nutrabolick, nonostante la low carb, mi ha consentito di mantenere costanti i carichi e ridurre i tempi di recupero! (non credo sia effetto placebo in quanto ho provato altri prodotti e non mi son piaciuti, in pratica a metà confezione li ho regalati. se fossi un tipo suscettibile all'effeto placebo mi sarei esaltato anche con quei prodotti)
Alcuni prodotti sono soggettivi, altri necessitano di un Allenamento con la A maiuscola per funzionare (ovvero chi si allena e non suda neanche difficilmente troverà giovamento da un prodotto del genere)
Ad ogni modo, personalmente, sono rimasto veramente stupito da certi prodotti, che sono allo stato dei fatto semplici integratori, dai quali ci si può aspettare un aiuto, ma non ovviamente una rivoluzione completa.
Commenta
-
-
Mah...non ho detto che non faccia proprio nulla...se leggi i post trovi molti che dicono di prendere 8 cps perchè faccia effetto se no non fa nulla..per cui non posso dare ancora un giudizio...Poi molti dicono che funziona da persona a persona come tutto alla fine...ti dirò oggi pure io...
Commenta
-
-
e no raga e no adesso basta
qui voi parlate di cm2, Skin Bursting Stack, gakic,creakic, leukic.
Ora io voglio sapere tutto
ovviamente sto scherzando però son troppo interessato
Sly te fai le gare e cavoli se non sei te un intenditore allora chi lo è?
a cosa servono?
posso assumerle visto che integro con le proteine in polvere e sono in massa?
thanx.. non odiatemisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cast89 Visualizza MessaggioMah...non ho detto che non faccia proprio nulla...se leggi i post trovi motli che dicono di prendere 8 cps perchè faccia effetto se no non fa nulla..per cui non posso dare ancora un giudizio...Poi molti dicono che funziona da persona a persona come tutto alla fine...ti dirò oggi pure io...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggiopersonalmente preferisco provare altri prodotti, reputo troppo altri i prezzi della muscletech in quanto punta troppo (secondo me) sul fattore marketing e pubblicità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggiosecondo me muori...
assurdo....Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiostrano che non è successo al suo PRIMO giorno di assunzione!!!
assurdo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cast89 Visualizza MessaggioMagari hai anche ragione...però non è neanche da pensare che solo perchè punta troppo sul marketing o publicità faccia meno effetto di altri prodotti...ho detto pure io che a me ieri non ha fatto niente però prima di dare un giudizio preferisco aspettare...dopo tutto c'è anche gente che dice che fa miracoli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
P.S. :Attenzione agli integratori che citate e leggete il regolamento, uno è vietato in Italia.
quale?
Commenta
-
-
Commenta