Originariamente Scritto da bellum
Visualizza Messaggio
BCAA in massa ( servono, non servono, forse, ma )
Collapse
X
-
si sente si sente la differenza...specialmente quando sei in def e li stacchi te ne accorgi
ovvio in massa non piu di tanto, ma comunque una buona resistenza alla fatica la danno sempre e comunque..Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioin massa io li tengo...a dosaggi non elevatiOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bellum Visualizza Messaggioandrebbe usata dopo
comunque mi pare che sulla confezione ci sia scritto di usarlo prima dell'allenamento...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggioservono, servono, ma di buona qualità
Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa
Commenta
-
-
se nel pre wo hai la possibilità di mangiare,puoi usarli tutti alla fine dell'allenamento
Commenta
-
-
Io faccio 4 pre e 4 post
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioBò, io li uso i bcaa ma nn trovo molto differenza rispetto a prima che nn li utilizzavo
I workout miei di massa sono micidiali ma tutti sotto l'ora, non ne vedo un'utilità eccessiva. Oltretutto in massa puoi mangiare sia prima che alimentarti bene dopo, al massimo sarebbero utili nel durante per allenamenti da 90-120 min (ma devi avere soldi per curare questo aspetto, se non fai gare mi pare uno spreco).
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggioin massa andrei di gluta e crea... bcaa a fiumi in def, altrimenti non vedo questa grande utilità se non a dosi generose (pre - during - post)...
Originariamente Scritto da bellum Visualizza Messaggiocrei ritenzione idrica
Originariamente Scritto da markbb Visualizza Messaggioc'è crea e crea.... se vai di semplice mono sicuramente....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggiodici dopo ?
comunque mi pare che sulla confezione ci sia scritto di usarlo prima dell'allenamento...
Originariamente Scritto da bellum Visualizza Messaggiose nel pre wo hai la possibilità di mangiare,puoi usarli tutti alla fine dell'allenamento
Commenta
-
-
Datosi che io sono il "verbo" miei discepoli aprite le orecchie!!!
Dunque:
I BCAA costituiscono il 35% degli aa presenti nel tessuto muscolare e sono la Valina, Leucina ed Isoleucina e cmq li assumete devono essere presenti in un rapporto 1/2/1 rispettivamente.
Uno studio della Oxford University (mi si passi la citazione) ha evidenziato che sono utili per prevenire e ridurre il senso di stanchezza ed affaticamento mentale.
Assunti prima dell'allenamento per PREVENIRE la stanchezza e affaticamento mentale (come fonte di energia)
Assunti dopo l'allenamento per RIDURRE la stanchezza e affaticamento mentale (e per stimolare la rigenerazione dei muscoli).
Ricordate che BCAA sono presenti anche negli alimenti quindi non abusate di grammi
Applauso please !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dott.FreeRadical Visualizza MessaggioDatosi che io sono il "verbo" miei discepoli aprite le orecchie!!!
Dunque:
I BCAA costituiscono il 35% degli aa presenti nel tessuto muscolare e sono la Valina, Leucina ed Isoleucina e cmq li assumete devono essere presenti in un rapporto 1/2/1 rispettivamente.
Uno studio della Oxford University (mi si passi la citazione) ha evidenziato che sono utili per prevenire e ridurre il senso di stanchezza ed affaticamento mentale.
Assunti prima dell'allenamento per PREVENIRE la stanchezza e affaticamento mentale (come fonte di energia)
Assunti dopo l'allenamento per RIDURRE la stanchezza e affaticamento mentale (e per stimolare la rigenerazione dei muscoli).
Ricordate che BCAA sono presenti anche negli alimenti quindi non abusate di grammi
Applauso please !!!
secondo me hai rotto a forza di ponerti in questo modo
guarda che chiunque puo' scrivere quello che scrivi tu..nion ci vuole nessuna scienza..sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta