integratori in quali dosi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bloodz
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3319
    • 81
    • 53
    • New Olympia
    • Send PM

Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
    discorso omega 3: come forse sapete la dose efficace per la vitamina F è di 3 grammi al giorno (calcolati con una dieta da 3000 kcal circa). questa dose non l'ho decisa io ma è il risultato di numerosi studi scientifici. ora, se comprate integratori di omega 3 in capsule vedete che la dose consigliata è molto al di sotto di questo valore.

Ho pensato che anche per la creatina è lo stesso, evidentemente non o così. Cmq la creatina l'avevo già provata(la monoidrata) alla quantità di 10 grammi al giorno e non la sentivo proprio.
    si certo la dose si aggira dai 3 ai 4 gr di W3.
    Infatti ci sono i Fish Oils in softgels della Optimum Nutrition che scrivono proprio 4gr al giorno divisi ai pasti...ma che integratore di W3 hai preso della parmalat???
    Comunque per la creatina è diverso..potrebbe anche essere che su di te la micronizzata non fa alcuno effetto!! (prima però dovresti per lo meno alzare le dosi...)
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• ryohazuki
      Inattivo
      • Jul 2003
      • 3739
      • 86
      • 107
      • Trieste
      • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
      si certo la dose si aggira dai 3 ai 4 gr di W3.
      Infatti ci sono i Fish Oils in softgels della Optimum Nutrition che scrivono proprio 4gr al giorno divisi ai pasti...ma che integratore di W3 hai preso della parmalat???
      Comunque per la creatina è diverso..potrebbe anche essere che su di te la micronizzata non fa alcuno effetto!! (prima però dovresti per lo meno alzare le dosi...)
      bhe avevo preso un omega 3 al supermercato che ne conteneva appena mezzo grammo per serving, per quello ora chiedo sempre le dosi degli integratori

Commenta

• bloodz
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3319
        • 81
        • 53
        • New Olympia
        • Send PM

Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
        bhe avevo preso un omega 3 al supermercato che ne conteneva appena mezzo grammo per serving, per quello ora chiedo sempre le dosi degli integratori
        ci credo che c'erano quelle dosi..come immaginavo
        Comunque se vai di Integratori con la I maiuscola generalmente le dosi d'etichetta sono sempre un buon inizio...anche perchè appunto ognuno di noi è diverso e ciò che funziona a me potrebbe non a te...ecc ecc
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

Working...
        X