integratori in quali dosi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kickboxer_87
    Inattivo
    • Jul 2006
    • 8403
    • 400
    • 443
    • Heinz Field
    • Send PM

non capisco l'arginina post-wo onestamente...e manco la crea ... piuttosto la sera...

Commenta

• topper
      Inattivo
      • Jun 2007
      • 828
      • 25
      • 12
      • a casa
      • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
      non capisco l'arginina post-wo onestamente...e manco la crea ... piuttosto la sera...

sono strategie...io ad esempio penso che post sia l'ideale x la crea(sicuramente + del pre wo)x via di una maggiore assimilazione...
      la sera che stimola il gh ci credo poco,almeno a dosi umane...

Commenta

• Bellero
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2005
        • 4608
        • 279
        • 115
        • Lariano - Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
        io farei così,ma sia chiaro,non so i tuoi dati e quindi mi baso su come li utilizzerei su di me,ok?

bcaa:10g pre wo(ma anche 6/8 potrebbero andare)
        ceo+argi(ae2?):7+7pre-7+7post giorni rest:5+5 solo la mattina
        gluta:10g post wo
        ma regà scusate....se non ho capito male è la prima volta che integra con ceo/ae2 e gia consigliamo dosaggi a cannone?.....gluta ok, bcaa ok le quantità ma per il posizionamento dipende dal tipo di w.o., dal regime alimentare...ma per ceo/ae2 comincia con le dosi riportate in etichetta e poi se non va allora alzi...inutile partire subito a cannone..
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• topper
          Inattivo
          • Jun 2007
          • 828
          • 25
          • 12
          • a casa
          • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          ma regà scusate....se non ho capito male è la prima volta che integra con ceo/ae2 e gia consigliamo dosaggi a cannone?.....gluta ok, bcaa ok le quantità ma per il posizionamento dipende dal tipo di w.o., dal regime alimentare...ma per ceo/ae2 comincia con le dosi riportate in etichetta e poi se non va allora alzi...inutile partire subito a cannone..
          bellero leggi bene....ho fatto una premessa a tal proposito...dopotutto senza i suoi dati neanche i dosaggi blandi avrebbero avuto un senso...e se pesasse 90kg?io ho detto che i dosaggi erano riferiti a me

Commenta

• Bellero
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2005
            • 4608
            • 279
            • 115
            • Lariano - Roma
            • Send PM

bellero leggi bene....ho fatto una premessa a tal proposito...dopotutto senza i suoi dati neanche i dosaggi blandi avrebbero avuto un senso...e se pesasse 90kg?io ho detto che i dosaggi erano riferiti a me
            no top non mi riferivo a te sorry...ho quotato il tuo thread perchè l'ultimo, ma non era riferito a te ne a nbessun altro era in generale dato che c'è anche un altro post con dosaggi pumped....cmq ragazzi anche se fosse 90kg, a meno di non aver gia provato e non riscontrato alcun beneficio, vanno sempre consigliate le posologie iniziali....
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• topper
              Inattivo
              • Jun 2007
              • 828
              • 25
              • 12
              • a casa
              • Send PM

no top non mi riferivo a te sorry...ho quotato il tuo thread perchè l'ultimo, ma non era riferito a te ne a nbessun altro era in generale dato che c'è anche un altro post con dosaggi pumped....cmq ragazzi anche se fosse 90kg, a meno di non aver gia provato e non riscontrato alcun beneficio, vanno sempre consigliate le posologie iniziali....

e su questo ti do ragione

Commenta

• bloodz
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3319
                • 81
                • 53
                • New Olympia
                • Send PM

Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
                bhe non sempre quello che c'è scritto sull'etichetta è giusto
                e di certo questo non saremo noi a dirtelo perchè non sappiamo le tue sensazioni a quel dosaggio!!!! mettetevelo in testa!
                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• bloodz
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 3319
                  • 81
                  • 53
                  • New Olympia
                  • Send PM

....cmq ragazzi anche se fosse 90kg, a meno di non aver gia provato e non riscontrato alcun beneficio, vanno sempre consigliate le posologie iniziali....
                  e non c'è modo di farglielo capire!!
                  quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• ryohazuki
                    Inattivo
                    • Jul 2003
                    • 3739
                    • 86
                    • 107
                    • Trieste
                    • Send PM

io farei così,ma sia chiaro,non so i tuoi dati e quindi mi baso su come li utilizzerei su di me,ok?

bcaa:10g pre wo(ma anche 6/8 potrebbero andare)
                    ceo+argi(ae2?):7+7pre-7+7post giorni rest:5+5 solo la mattina
                    gluta:10g post wo
                    sono 178 x 75

Commenta

• ryohazuki
                      Inattivo
                      • Jul 2003
                      • 3739
                      • 86
                      • 107
                      • Trieste
                      • Send PM

oibo sulle confezioni c-e- scritto di prenderlo prima o dopo....e anche sul forum mi e parso di leggere che si prendono prima e dopo

Commenta

• ryohazuki
                        Inattivo
                        • Jul 2003
                        • 3739
                        • 86
                        • 107
                        • Trieste
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                        e di certo questo non saremo noi a dirtelo perchè non sappiamo le tue sensazioni a quel dosaggio!!!! mettetevelo in testa!
                        bhe io ho fatto questa domanda perche` so che ai dosaggi indicati sulle confezioni non servono a molto ... es., gli integratori di omega3

Commenta

• bloodz
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 3319
                          • 81
                          • 53
                          • New Olympia
                          • Send PM

bhe io ho fatto questa domanda perche` so che ai dosaggi indicati sulle confezioni non servono a molto ... es., gli integratori di omega3
                          !?!?!?!?!? ma cosa c'entrano ora gli omega 3???
                          per quanto tempo li hai assunti?? cioè che ti credi che sono una scoppiettata e via???
                          gli acidi grassi ammesso che li noti i cambiamenti sono duraturi e si noteranno con meeeeeeesi e mesi di assunzioni...non certo con 2 settimane.
                          E comunque se i dosaggi delle confezioni non ti bastano, alzi...qual'è il problema?
                          Ma se non inizi con i dosaggi standard non saprai mai se prendendone 5 senti gli stessi effetti che prendendole 10...tu ne prendi 10 a priscendere ed otterresti lo stesso prendendone la metà...ti sembra normale?

p.s. e comunque la tua affermazione è proprio sbagliata...non ti immagini quanta gente addirittura abbassa i dosaggi consigliati sull'etichetta e sente gli stessi effetti (risparmiando ovviamente) !!! il che è tutto personale!!

Commenta

• kickboxer_87
                            Inattivo
                            • Jul 2006
                            • 8403
                            • 400
                            • 443
                            • Heinz Field
                            • Send PM

sono 178 x 75
                            75kg? ma hai messo su un botto di kg da quando sei andato via da ts allora? che ti lamenti a fare...

Commenta

• ryohazuki
                              Inattivo
                              • Jul 2003
                              • 3739
                              • 86
                              • 107
                              • Trieste
                              • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                              !?!?!?!?!? ma cosa c'entrano ora gli omega 3???
                              per quanto tempo li hai assunti?? cioè che ti credi che sono una scoppiettata e via???
                              gli acidi grassi ammesso che li noti i cambiamenti sono duraturi e si noteranno con meeeeeeesi e mesi di assunzioni...non certo con 2 settimane.
                              E comunque se i dosaggi delle confezioni non ti bastano, alzi...qual'è il problema?
                              Ma se non inizi con i dosaggi standard non saprai mai se prendendone 5 senti gli stessi effetti che prendendole 10...tu ne prendi 10 a priscendere ed otterresti lo stesso prendendone la metà...ti sembra normale?

p.s. e comunque la tua affermazione è proprio sbagliata...non ti immagini quanta gente addirittura abbassa i dosaggi consigliati sull'etichetta e sente gli stessi effetti (risparmiando ovviamente) !!! il che è tutto personale!!
                              discorso omega 3: come forse sapete la dose efficace per la vitamina F è di 3 grammi al giorno (calcolati con una dieta da 3000 kcal circa). questa dose non l'ho decisa io ma è il risultato di numerosi studi scientifici. ora, se comprate integratori di omega 3 in capsule vedete che la dose consigliata è molto al di sotto di questo valore.

Ho pensato che anche per la creatina è lo stesso, evidentemente non o così. Cmq la creatina l'avevo già provata(la monoidrata) alla quantità di 10 grammi al giorno e non la sentivo proprio.

Commenta

• ryohazuki
                                Inattivo
                                • Jul 2003
                                • 3739
                                • 86
                                • 107
                                • Trieste
                                • Send PM

75kg? ma hai messo su un botto di kg da quando sei andato via da ts allora? che ti lamenti a fare...
                                si per la precisione 10 kg, ma non si vedono proprio, nel senso che i muscoli non sono aumentati più di tanto, il grasso nemmeno, e non è nemmeno ritenzione.(vedi fotogallery)
                                quindi è proprio un mistero...tra l'altro hoi controllato su 3 bilancie pensando che la mia fosse rotta

Commenta

Working...
                                X