non capisco l'arginina post-wo onestamente...e manco la crea ... piuttosto la sera...
integratori in quali dosi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggionon capisco l'arginina post-wo onestamente...e manco la crea ... piuttosto la sera...
sono strategie...io ad esempio penso che post sia l'ideale x la crea(sicuramente + del pre wo)x via di una maggiore assimilazione...
la sera che stimola il gh ci credo poco,almeno a dosi umane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioio farei così,ma sia chiaro,non so i tuoi dati e quindi mi baso su come li utilizzerei su di me,ok?
bcaa:10g pre wo(ma anche 6/8 potrebbero andare)
ceo+argi(ae2?):7+7pre-7+7post giorni rest:5+5 solo la mattina
gluta:10g post wo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioma regà scusate....se non ho capito male è la prima volta che integra con ceo/ae2 e gia consigliamo dosaggi a cannone?.....gluta ok, bcaa ok le quantità ma per il posizionamento dipende dal tipo di w.o., dal regime alimentare...ma per ceo/ae2 comincia con le dosi riportate in etichetta e poi se non va allora alzi...inutile partire subito a cannone..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiobellero leggi bene....ho fatto una premessa a tal proposito...dopotutto senza i suoi dati neanche i dosaggi blandi avrebbero avuto un senso...e se pesasse 90kg?io ho detto che i dosaggi erano riferiti a me"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiono top non mi riferivo a te sorry...ho quotato il tuo thread perchè l'ultimo, ma non era riferito a te ne a nbessun altro era in generale dato che c'è anche un altro post con dosaggi pumped....cmq ragazzi anche se fosse 90kg, a meno di non aver gia provato e non riscontrato alcun beneficio, vanno sempre consigliate le posologie iniziali....
e su questo ti do ragione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiobhe non sempre quello che c'è scritto sull'etichetta è giustoOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio....cmq ragazzi anche se fosse 90kg, a meno di non aver gia provato e non riscontrato alcun beneficio, vanno sempre consigliate le posologie iniziali....Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioio farei così,ma sia chiaro,non so i tuoi dati e quindi mi baso su come li utilizzerei su di me,ok?
bcaa:10g pre wo(ma anche 6/8 potrebbero andare)
ceo+argi(ae2?):7+7pre-7+7post giorni rest:5+5 solo la mattina
gluta:10g post wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggionon capisco l'arginina post-wo onestamente...e manco la crea ... piuttosto la sera...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioe di certo questo non saremo noi a dirtelo perchè non sappiamo le tue sensazioni a quel dosaggio!!!! mettetevelo in testa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiobhe io ho fatto questa domanda perche` so che ai dosaggi indicati sulle confezioni non servono a molto ... es., gli integratori di omega3
per quanto tempo li hai assunti?? cioè che ti credi che sono una scoppiettata e via???
gli acidi grassi ammesso che li noti i cambiamenti sono duraturi e si noteranno con meeeeeeesi e mesi di assunzioni...non certo con 2 settimane.
E comunque se i dosaggi delle confezioni non ti bastano, alzi...qual'è il problema?
Ma se non inizi con i dosaggi standard non saprai mai se prendendone 5 senti gli stessi effetti che prendendole 10...tu ne prendi 10 a priscendere ed otterresti lo stesso prendendone la metà...ti sembra normale?
p.s. e comunque la tua affermazione è proprio sbagliata...non ti immagini quanta gente addirittura abbassa i dosaggi consigliati sull'etichetta e sente gli stessi effetti (risparmiando ovviamente) !!! il che è tutto personale!!Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiosono 178 x 75
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio!?!?!?!?!? ma cosa c'entrano ora gli omega 3???
per quanto tempo li hai assunti?? cioè che ti credi che sono una scoppiettata e via???
gli acidi grassi ammesso che li noti i cambiamenti sono duraturi e si noteranno con meeeeeeesi e mesi di assunzioni...non certo con 2 settimane.
E comunque se i dosaggi delle confezioni non ti bastano, alzi...qual'è il problema?
Ma se non inizi con i dosaggi standard non saprai mai se prendendone 5 senti gli stessi effetti che prendendole 10...tu ne prendi 10 a priscendere ed otterresti lo stesso prendendone la metà...ti sembra normale?
p.s. e comunque la tua affermazione è proprio sbagliata...non ti immagini quanta gente addirittura abbassa i dosaggi consigliati sull'etichetta e sente gli stessi effetti (risparmiando ovviamente) !!! il che è tutto personale!!
Ho pensato che anche per la creatina è lo stesso, evidentemente non o così. Cmq la creatina l'avevo già provata(la monoidrata) alla quantità di 10 grammi al giorno e non la sentivo proprio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio75kg? ma hai messo su un botto di kg da quando sei andato via da ts allora? che ti lamenti a fare...
quindi è proprio un mistero...tra l'altro hoi controllato su 3 bilancie pensando che la mia fosse rotta
Commenta
-
Commenta