Originariamente Scritto da elfe
Visualizza Messaggio
uso del growth factor nutrabolics.Esperimento.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiodubito...a meno che non l'abbia sperimentata su dei comuni mortali
ovvio che ci vuole un allenamento estenuante e intenso....pero' io dico che se bevi durante...la digestione non parte immediatamente...anche perche' dovrebbe "digerire" solo 30gr di vitargo (il resto sono aminoacidi e creatina) che di per se non e' una 4 formaggi rossa....
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiovediamo...il discorso del sangue in circolo quintuplicato durante il workout e' uguale per tutti, sono le quantita' e le qualita' di macronutrienti che cambiano imho.lui prepara bibitoni da 100gr di carbo, compreso composta di mele, glucosio, gatorade...ma costoro hanno l'insulina.....per i "mortali" io intendevo un carbo a rapidissima assimilazione (con r-ala gia' in circolo) dei bcaa e degli amino esterificati la glutammina il potassio e magnesio (che se ne perde tanto durante workout), e la creatina che verrebbe secondo la teoria della "fame" dei tessuti muscolari alimentati dalla enorme quantita' di sangue in circolo, assimilata molto meglio e in maggiori quantita'.
ovvio che ci vuole un allenamento estenuante e intenso....pero' io dico che se bevi durante...la digestione non parte immediatamente...anche perche' dovrebbe "digerire" solo 30gr di vitargo (il resto sono aminoacidi e creatina) che di per se non e' una 4 formaggi rossa....
cmq se vuoi tentare tent e facci sapere"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio sti 30 g di vitargo li piazzerei post w.o.
durnate 40 minuti di w.o. manco hai il tempo di berteli 1.5 litri....anche l'r-ala mi sembra sprecato in questo caso...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiovediamo, m'e' rimasta impressa la storia di sarcev
da lunedi provero':
IMMEDIATAMENTE PRIMA del workout assumero' 1cobaforte 2500mcg e 200mg r-ala (in modo da dare ai due principi attivi la possibilita' di entrare in circolo nei 20/30 min successivi e protrarsi per 20/30 min cioe' fino al termine del workout)
poi:
DURANTE il workout :
in 1,5 litri sciolgo:
12gr di growth factor (1scoop)
10gr glutammina
1 polase bustina
10gr crea micronizzata
30gr vitargo
terminato il workout SOLO 50gr di whey con 10gr bcaa.
vi aggiornero'. nel frattempo, ditemi cosa ne pensate!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocuriosità quanto durano i tuoi wo?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
io mi appesantirei una cifra con tutta quella roba nel during...
figuriamoci quando mi scolo un pò piu velocemente la mia bottiglia da 2L durante il wo certe volte non riesco a piegarmi per fare le spalle ai cavi bassi
imho quoto bellero e dorianOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioscritto più su bro...max 60minhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta