ci c'ha il pane e non c'ha i denti...etc...etc
farina
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioci c'ha il pane e non c'ha i denti...etc...etcsigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCom'era la battuta ? :
" Ma perchè non ti droghi come tutti i ragazzi della tua età ?"
ma ghe ghez!
ma la farina con l'acqua no dai!!!
apparte che credo sia proprio orripilante...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
ma ghe ghez!
ma la farina con l'acqua no dai!!!
apparte che credo sia proprio orripilante...
comunque come fonte di carbo, a sto punto tagliati due patate e ti fai il purè che è morbido ed è un'ottima fonte di carbo a medio ig.
Altrimenti verdure cotte/crude, legumi..Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCom'era la battuta ? :
" Ma perchè non ti droghi come tutti i ragazzi della tua età ?"http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggioe se già lo facesseOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dec Visualizza Messaggio-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
ma ****, mi hai pure messo in firma
...vado a drogarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLa si può assumere come fonte di carboidrati da sciogliere in acqua? se si, quale qualità è preferibile?
comunque prova ma mettiti di fianco una bella bottiglia di acqua, non si sa maiIN TUTTE LE GUERRE NON CE MAI UN VINCITORE, MA DUE SCONFITTI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLa si può assumere come fonte di carboidrati da sciogliere in acqua? se si, quale qualità è preferibile?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
tiè
Originalmente inviato da superdrol
Non ho mai calcolato ne pesato...vado a spanne...cmq direi circa 100gr di farina d'avena che aggiungo agli shaker con pro del mattino , 1/2 mattino e 1/2 pome. Circa 80gr di maltodestrine che prendo circa 50gr prima del wo e circa 30gr con lo shaker post wo. A colazione circa 150gr che arrivano o dal pane bianco o dalle fette biscottate o da una confezione intera di plumcake :-) ; a mezzogiorno circa 2/3 panini o una pizza, a cena (ore 18:30 poco nulla diciamo un panino perche poi pre wo prendo malto + pro) post wo shaker malto+ pro + kebab o pizza alle 23 circa...il giorno che alleno le gambe tento di mangiare il piu possibile magari anche una bella 4 formaggi a pranzo mentre i giorni che non mi alleno evito gran parte dei carbo ma tengo invariata o aumento le pro...
Commenta
-
Commenta