La si può assumere come fonte di carboidrati da sciogliere in acqua? se si, quale qualità è preferibile?
farina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLa si può assumere come fonte di carboidrati da sciogliere in acqua? se si, quale qualità è preferibile?Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLa si può assumere come fonte di carboidrati da sciogliere in acqua? se si, quale qualità è preferibile?
" Ma perchè non ti droghi come tutti i ragazzi della tua età ?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggioa sto punto mettici un uovo e un pò lievito e poi ti mangi l'impasto crudo... Ottimo...Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggioa sto punto mettici un uovo e un pò lievito e poi ti mangi l'impasto crudo... Ottimo...
bhuahuahuahaaa
ma non credi che dandogli una bella scaldatina in forno possa uscire un bel plumcache?
Commenta
-
-
che simpaticoni!
chiedevo seriamente, per me è comodo mandar giù roba liquida(evitate facili battute ) al sapore neanche ci faccio caso....mentre invece sono piuttosto lento col cibo solido, ho poco appetito. Tra l'altro l'idea mi è venuta leggendo quello che mangiava superdroll, quindi prendetevela con lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDaiiiiiii, se ingoi farina ed acqua allora a quel punto il pane è molto più buono.
Se vuoi una roba morbida, patate, se lo vuoi liquido succhi di fruta, spremute...
si, ma sono zuccheri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiosi, ma sono zuccheri
Commenta
-
Commenta