si bhe comunque tutto sommato se non erano neanche di marca ed era poca roba non ne vale la pena...prima la salute
Proteine scadute ma sigillate quindi??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiocmq io mi chiedo come si fa a far scadere un barattolo di proteine senza nemmeno averlo aperto!sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiofacile.........non le usa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LionMuscle Visualizza MessaggioPeccato che le hai buttate perchè le potevi consumare senza nessun problema.
E' un prodotto in polvere essiccato e la data di scadenza è da prendere molto con le molle (va messa ovviamente per una questione di legislazione) ma se erano sigillate e conservate in luogo fresco ed asciutte non avresti avuto problemi.
se conservate in luogo al riparo dalla luce e umidità e eccessivi sbalzi di calore, nessun tipo di problema. E' un'abbligo di legga la scadenza, i prodotti estremamente essiccati come le proteine contengono pochissima umidità....
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggiose conservate in luogo al riparo dalla luce e umidità e eccessivi sbalzi di calore, nessun tipo di problema. E' un'abbligo di legga la scadenza, i prodotti estremamente essiccati come le proteine contengono pochissima umidità....
non solo, come già detto e a maggior ragione, visto che la confezione era nuova, potevano essere consumate, anche perchè la data di scadenza (fatto riferitomi da farmacista) anticipa di diverso tempo la scadenza vera e propria........diciamo una forma di tutela del consumatoresigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiopenso che una volte aperte , non cambi tanto dalle normali proteine...quello che poteva soffrire forse era l'umidità o l'ossigeno....i quali vengono esclusi se erano tenute veramente in un luogo asciutto , pulito e appunto sigillato.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioma quindi?in definitiva nn ho capito..se le pro sn scadute si possono continuare a prendere?ma ci deve essere un limite in ogni casosigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioma quindi?in definitiva nn ho capito..se le pro sn scadute si possono continuare a prendere?ma ci deve essere un limite in ogni caso
Se le apri e puzzano le butti, se non puzzano e il sapore e' ok vanno bene.
Se vanno a male = ci sono dei batteri che le degradano e diventano puzzolenti e cattive, ripeto, come il pane, la frutta, la carne, etc etc.
Non e' che si formano dei veleni insapori ed inodori che insidiosamente penetrano nel corpo provocando malattie strane ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiocerto che c'è un limite........se scadono oggi, ad esempio io le consumerei per un mese oltre la scadenza, se conservate bene, è logico che meno tempo passa dalla scadenza e meglio è, ma come ti ripeto da come mi hanno riferito la data di scadenza riportata è normalmente anticipata.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSi ma secondo te come si stabilisce la data di scadenza?sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSi ma secondo te come si stabilisce la data di scadenza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioecco!questo mi interessa....una volta che è passata la data di scadenza nn si ha + un riferimento!sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
Commenta