Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine scadute ma sigillate quindi??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine scadute ma sigillate quindi??

    Scusate ho un recipiente da 750g di proteine in polvere al cacao ma sono scadute il 3 marzo 2007 quindi so da buttare?E se le apro quando durano kome freschezza?Grazie...

    #2
    Originariamente Scritto da Federico1989 Visualizza Messaggio
    Scusate ho un recipiente da 750g di proteine in polvere al cacao ma sono scadute il 3 marzo 2007 quindi so da buttare?E se le apro quando durano kome freschezza?Grazie...
    Vedi cosa c'è scritto: se la dicitura è "da consumarsi preferibilmente entro il..." gli alimenti si possono consumare anche dopo la data scritta (nn so pero qnt dopo) in quanto quello è un consiglio ke il produttore da...se c'è scritto da consumarsi entro il....BUTTALE perche sono proprio scadute...

    Commenta


      #3
      Ce Scritto Entro..il...

      Commenta


        #4
        Non rischiare,anche se sono state chiuse sono vecchie di quasi 6 mesi...

        Commenta


          #5
          Buttate(4kg) senti ke marka mi consigli??? Erano power house nutrition ke ne dici???

          Commenta


            #6
            ma nn erano 750gr?....cmq nn conosco quella marca

            Commenta


              #7
              Ho Arrotondato.....ke Marka Mi Consigliate....in Base Al Prezzo?

              Commenta


                #8
                guarda sn ottime le On.....io cmq mi trovo alla grande con il volumass di San!
                ieri ho aperto le vpx zero carb...ma le ho provate solo una volta....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Federico1989 Visualizza Messaggio
                  Scusate ho un recipiente da 750g di proteine in polvere al cacao ma sono scadute il 3 marzo 2007 quindi so da buttare?E se le apro quando durano kome freschezza?Grazie...
                  Peccato che le hai buttate perchè le potevi consumare senza nessun problema.
                  E' un prodotto in polvere essiccato e la data di scadenza è da prendere molto con le molle (va messa ovviamente per una questione di legislazione) ma se erano sigillate e conservate in luogo fresco ed asciutte non avresti avuto problemi.
                  Originariamente Scritto da N3kr0s
                  beh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da LionMuscle Visualizza Messaggio
                    Peccato che le hai buttate perchè le potevi consumare senza nessun problema.
                    E' un prodotto in polvere essiccato e la data di scadenza è da prendere molto con le molle (va messa ovviamente per una questione di legislazione) ma se erano sigillate e conservate in luogo fresco ed asciutte non avresti avuto problemi.
                    e per quanto tempo ancora però?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                      e per quanto tempo ancora però?
                      penso che una volte aperte , non cambi tanto dalle normali proteine...quello che poteva soffrire forse era l'umidità o l'ossigeno....i quali vengono esclusi se erano tenute veramente in un luogo asciutto , pulito e appunto sigillato.
                      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                      Commenta


                        #12
                        mah!se sn scadute o le butta oppure mica uno sa per quanto tempo ancora le può usare

                        Commenta


                          #13
                          No meglio kosi......ci andavo avanti altri 4 mesi...e i mesi di scadenza aumentavano a 7....meglio spende 25 euro ke riskia la salute.In erboristeria le vendono?

                          Commenta


                            #14
                            no ma che compri le proteine in erboristeria!
                            cercale su musclenutrition.it

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Federico1989 Visualizza Messaggio
                              No meglio kosi......ci andavo avanti altri 4 mesi...e i mesi di scadenza aumentavano a 7....meglio spende 25 euro ke riskia la salute.In erboristeria le vendono?
                              ma quale erboristeria ti rifilano certe sole...negozi di integratori...qui nel sito ce n'è uno
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎