Originariamente Scritto da topper
Visualizza Messaggio
ON 100% whey gold standard
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
bcaa e gluta sono in ogni proteina, non è che sono aggiunte al prodotto ma fanno parte del prospetto aminoacidico"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiobrutte?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioperchè anzi ci sono pure bcaa e gluta...
e quegli enzimi digestivi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiose ripenso alle ultimate..
perchè ora sto prendendo le ultimate nutrition alla pina colada e sono fantastiche!
Commenta
-
-
io ho usato le ultimate italia whey isolate al 97% gusto cioccolato bianco..e mi sono trovato BENISSIMOsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
Comprate ieri!!!
ke dire una volta provate nn le cambi più!!
di marche ne ho provate abbastanza(almeno 10) e queste nn el batte nessuno!!
"Di patate ne ho viste tante....ma Amica Chips è la migliore" (cit.)
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioè pur sempre una wpc...sono isolate in quantità modeste...
e quegli enzimi digestivi...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiova beh stiamo pur semrpe parlando di un prodotto molto commerciale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiotu l'hai usato post wo?ti sei trovato bene?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiocome post wo però non sono il massimo
E perchè?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robytuning Visualizza Messaggioultimate italia???
perchè ora sto prendendo le ultimate nutrition alla pina colada e sono fantastiche!
ultimate nutrition alla cioccolata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioRicorda molto:
"Di patate ne ho viste tante....ma Amica Chips è la migliore" (cit.)
no comment...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiono comment...
si,il gusto ha la sua importanza,ma molto relativa a mio parere!sulla qualità effettiva della pro o su valide alternative ho visto ben pochi riferimenti...mah...
Commenta
-
Commenta