If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è triste però che tutti i thred sulle pro si esauriscono con pareri sui gusti...
si,il gusto ha la sua importanza,ma molto relativa a mio parere!sulla qualità effettiva della pro o su valide alternative ho visto ben pochi riferimenti... mah...
diciamo che il gusto è la prima cosa che salta!chiunque è in grado di esprimere un parere sul gusto....la digeribilità è un altro fattore che in molti possono vautare...
....la qualità effettiva iniziano i problemi...in ogni caso le marche note quasi sempre danno qualità
diciamo che il gusto è la prima cosa che salta!chiunque è in grado di esprimere un parere sul gusto....la digeribilità è un altro fattore che in molti possono vautare...
....la qualità effettiva iniziano i problemi...in ogni caso le marche note quasi sempre danno qualità
..la maggior parte degli utenti definisce un prodotto "ottimo" quando si scioglie bene ed il gusto è notevole. Poi.. se la percentuale di pro contenute.. sia più o meno bassa.. è relativo! Certo se vengono fuori delle analisi.. allora tutti a dar contro ai "furbi" della situazione.. ma se no.. si va avanti così.
Da consumatore di pro da moltissimi anni, potrei suggerire un modo empirico di verifica del prodotto proteico.
Stare per almeno 4 settimane a petti di pollo (per quanto riguarda le pro) e vedere come il fisico reagisce. In modo d'avere un certo risultato di base... da confrontare poi con la futura integrazione.
Troppo difficile... meglio comprare da internet un barattolo di proteine al 50% (il resto zuccheri di varia natura...) ad un prezzo infame e dire che queste si che sono proteine... gli altri che ci mettono dentro il principio attivo sono degli incapaci ladri.
Ragazzi... una caseina al 90% non può essere buonissima mai... vi lascerà sempre la "fiatella" tipo mortimer e non ci sono storie...
mao
Le Whey quando le usate voi? In teoria si possono usare alla mattina appena alzati se uno non vuole uova o prima dell'allenamento o post allenamento. Nel resto della giornata non sarebbe meglio usare delle proteine miste che contengono sia le proteine veloci che lente, secondo me sono più importanti delle pure whey. Per ora sto provando ad usare le sytha delle BSN e posso assicurarvi che sono molto buone.
Corregetemi se sbaglio qualcosa.
Le Whey quando le usate voi? In teoria si possono usare alla mattina appena alzati se uno non vuole uova o prima dell'allenamento o post allenamento. Nel resto della giornata non sarebbe meglio usare delle proteine miste che contengono sia le proteine veloci che lente, secondo me sono più importanti delle pure whey. Per ora sto provando ad usare le sytha delle BSN e posso assicurarvi che sono molto buone.
old! prima dell'allenamento secondo me sono sprecate..... xkè sovraccaricare l'organismo con la piccola digestione delle pro e quindi rendere meno? (nn mi stancherò mai di ripeterlo mille volte e un grazie alle spiegazioni di dorian!) le miste o i caseinati (lente) li metterei sempre nel prenanna.
nn le ho usate le syntha...ma a parte la % di pro forse nn alta le marca è ok!
io ormai le whey le utilizzo solo nel postwo...ma capita che ci faccio spuntini e le utilizzo tranquillamente abbiante a mandorle o noci,nemmeno per mettermi a comprare vari tipi di pro
old! prima dell'allenamento secondo me sono sprecate..... xkè sovraccaricare l'organismo con la piccola digestione delle pro e quindi rendere meno? (nn mi stancherò mai di ripeterlo mille volte e un grazie alle spiegazioni di dorian!) le miste o i caseinati (lente) li metterei sempre nel prenanna.
cmq ti posso dire che le whey in inverno le prendevo circa 1 oretta prima del wo e mi trovavo bene!
adesso mi alleno prima e prendo il pool
cmq ti posso dire che le whey in inverno le prendevo circa 1 oretta prima del wo e mi trovavo bene!
adesso mi alleno prima e prendo il pool
credo ke 1h prima sia già discutibile... anke se personalmente sono del parere di buttare giù cibo (indipendentemente da fonti di pro in polvere o solide) e far passare almeno 1h e 30m... così spingo al max!
Io sempre whey 30' pre-wo.
2 ore e 30 pre-wo pasto completo. e mi trovo da dio, oramai son mesi che lo porto avanti sto discorso.
l'ho già sperimentata una cosa del genere.... nn mi piace proprio, e teoricamente dovresti avere meno forze x il discorso ke si faceva prima..... buon x te se ti fa spingere!
Io sempre whey 30' pre-wo.
2 ore e 30 pre-wo pasto completo. e mi trovo da dio, oramai son mesi che lo porto avanti sto discorso.
anche tu ti trovi bene quindi...io in inverno facevo merenda dopo circa 2.30 prendevo le whey e dopo 30-60min mi allenavo....non ho detto 30 poco fa per nn suscitare troppe polemiche
anche tu ti trovi bene quindi...io in inverno facevo merenda dopo circa 2.30 prendevo le whey e dopo 30-60min mi allenavo....non ho detto 30 poco fa per nn suscitare troppe polemiche
non è tanto la questione di polemiche.... anke xkè io stesso x un periodo ho provato a prendere le whey 30min pre-wo.... ma arrivavo in palestra con na fiakkia addosso.... quindi io confermo tutto quel discorso teorico sull'assunzione di pro pre-wo....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta