un ora prima? non è troppo?
kre alkalyn vs monoidrato e cee...
Collapse
X
-
ci sono persone che non rispondono alla creatina !!!!
per questo si usano nei prewokout sostanze tipo betaina e glicociamina ... io ora sto usando un pre workout dove ci sono piu forme di creatina insieme ...
cmq per il pump la migliore soluzione sarebbe creatina malata + arginina malata a detta di molti ... un buon mix per me sarebbe ... krea+cee+cre malata .. insieme a arginina malata +aakg + aee ... per migliorare il pump ancora di piu beta alanina ... naturalmente il tutto a dosi buoneImperare sibi maximum imperium est
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioragazzi non so voi ma su di me la kre alkalyn agisce come nessuna creatina... mi regala 2,5 kg ogni volta che inizio un ciclo (ed altrettanta forza) e l'effetto si mantiene costantemente, ho un pump e una pienezza muscolare fantastica che si mantiene anche fuori dai giorni in cui mi alleno, cosa che non accade (su di me) nè con la monoidrato, che se non la scarico dopo un pò perde i suoi effetti, nè con la cee (che per quanto ottima non sortisce gli stessi effetti)... ovvio che poi è una questione soggettiva, ma io la trovo una bomba.
la consiglio a tutti
Hai mai avuto problemi di stomaco (mal di stomaco, non diarrea intendo) con qualche creatina?
Te lo chiedo perche' io ho provato la monoidrato, e sto male, la piruvato, e sto male, una effervescente, e sto male, la malato, e sto male ... adesso sto provando piccole dosi (1g pre e 1 g post wo) di cee ( = etyl estere? io ho l'etyl estere comunque) e sto "solo" malino.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioHai mai avuto problemi di stomaco (mal di stomaco, non diarrea intendo) con qualche creatina?
Te lo chiedo perche' io ho provato la monoidrato, e sto male, la piruvato, e sto male, una effervescente, e sto male, la malato, e sto male ... adesso sto provando piccole dosi (1g pre e 1 g post wo) di cee ( = etyl estere? io ho l'etyl estere comunque) e sto "solo" malino.
Eagle
Commenta
-
-
eagle dovresti provare qualche forma evoluta e soprattutto preworkout buoni .. magari pronti da bere ... non prendere bibitoni molto massicci magari ti danno fastidio ..cmq fai un pasto leggero prima .. sicuramente hai uno stomaco dlicato a qualcuno succedeImperare sibi maximum imperium est
Commenta
-
-
Do anche io il mio parere positivo, peso 90 kg e ne prendo 4 un'ora prima e 4 subito dopo il workout mentre nei giorni di riposo ne prende 3 cps a metà pomeriggio (consigliate un dosaggio e una distribuzione differente?) l'unico dubbio è per quanto a lungo si può prenderla per poi fare ilm mese di stop (ma per voi è uno stop totale o cmq continuate a prenderne ma sempilcemente in dosi mooolto piu leggere?)..attendo suggerimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Balder Visualizza MessaggioDo anche io il mio parere positivo, peso 90 kg e ne prendo 4 un'ora prima e 4 subito dopo il workout mentre nei giorni di riposo ne prende 3 cps a metà pomeriggio (consigliate un dosaggio e una distribuzione differente?) l'unico dubbio è per quanto a lungo si può prenderla per poi fare ilm mese di stop (ma per voi è uno stop totale o cmq continuate a prenderne ma sempilcemente in dosi mooolto piu leggere?)..attendo suggerimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiose vuoi continuare a sentirla la devi ciclizzare
io in passato l'ho provata per 3 mesi e in tutti e 3 l'ho sentita.. tra l'altro vengo da 2 mesi non stop di monoidrato e ho provato con la kre alk perchè la mono non la sentivo più.. in teoria non avrei dovuto sentirla ma così non è stato (d'altronde anche questa è monoidrato)... anche io pensavo fosse una cazzata la scritta "no load, no ciclyng etc" ma non è così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioallora proverò e ti saprò dire...tanto che la crea normale a me dà solo dissenteria questa non dovrebbe darmi problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkbecks23 Visualizza Messaggiola krealcalin della maxmuscle è la stessa della efx? (xkè è lo stesso identico barattolo da 120 caps viola)
si identica.
ottimo prodotto la krealkalyn (quella ufficiale).
Commenta
-
Commenta