Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kre alkalyn vs monoidrato e cee...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    kre alkalyn vs monoidrato e cee...

    ragazzi non so voi ma su di me la kre alkalyn agisce come nessuna creatina... mi regala 2,5 kg ogni volta che inizio un ciclo (ed altrettanta forza) e l'effetto si mantiene costantemente, ho un pump e una pienezza muscolare fantastica che si mantiene anche fuori dai giorni in cui mi alleno, cosa che non accade (su di me) nè con la monoidrato, che se non la scarico dopo un pò perde i suoi effetti, nè con la cee (che per quanto ottima non sortisce gli stessi effetti)... ovvio che poi è una questione soggettiva, ma io la trovo una bomba.

    la consiglio a tutti

    #2
    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    ragazzi non so voi ma su di me la kre alkalyn agisce come nessuna creatina... mi regala 2,5 kg ogni volta che inizio un ciclo (ed altrettanta forza) e l'effetto si mantiene costantemente, ho un pump e una pienezza muscolare fantastica che si mantiene anche fuori dai giorni in cui mi alleno, cosa che non accade (su di me) nè con la monoidrato, che se non la scarico dopo un pò perde i suoi effetti, nè con la cee (che per quanto ottima non sortisce gli stessi effetti)... ovvio che poi è una questione soggettiva, ma io la trovo una bomba.

    la consiglio a tutti

    anche io la trovo eccezionale..tui quanta ne prendi?
    io sto sulle 4 cps
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
      anche io la trovo eccezionale..tui quanta ne prendi?
      io sto sulle 4 cps
      3 cps prima e 2 dopo, solo quando mi alleno però.

      Commenta


        #4
        2.5 kg non e' che sono liquidi ???
        io preferisco la cee .. la krea e' semplice mono tamponata
        Imperare sibi maximum imperium est

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggio
          2.5 kg non e' che sono liquidi ???
          io preferisco la cee .. la krea e' semplice mono tamponata
          ok ma l'hai mai provata?

          ovvio che son liquidi, ma è questo il bello, più volume e pump, + forza... conta che stavo da 2 mesi non stop con la mono prima di prendere la kre alk.. l'ho presa xkè non volevo fare scarico. Altro che semplice monoidrato

          Commenta


            #6
            ma se si mescola la monoidrata col brioschi(destrosio-acido citrato-acido malico) in un succo di frutta? non si ottiene un'ottima creatina? qualcuno ha mai provato? se cè qualcunaltro ke ha usato una qualsiasi creatina e poi l'alcalina può dire cosa ne pensa e come si trovato se ha notato qualke differenza? grazie..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da darkbecks23 Visualizza Messaggio
              ma se si mescola la monoidrata col brioschi(destrosio-acido citrato-acido malico) in un succo di frutta? non si ottiene un'ottima creatina? qualcuno ha mai provato? se cè qualcunaltro ke ha usato una qualsiasi creatina e poi l'alcalina può dire cosa ne pensa e come si trovato se ha notato qualke differenza? grazie..
              la cosa è soggettiva...cmq si è un ottima soluzione...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                3 cps prima e 2 dopo, solo quando mi alleno però.
                nei giorni di riposo a quante caps stai=?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                  nei giorni di riposo a quante caps stai=?
                  0

                  Commenta


                    #10
                    quoto ank'io per la cee! la kre-alk in 2 mesi e mezzo di integrazione non mi diede solo un pò di forza (ed ero arrivato a fare 4pre e 4post...). Adesso sto provando la stacker c (cee) ottima!!

                    Commenta


                      #11
                      credo che allora il discorso sia soggettivo. Come sempre del resto. Su di me sta cee non fa tutti sti effetti

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                        credo che allora il discorso sia soggettivo. Come sempre del resto. Su di me sta cee non fa tutti sti effetti

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                          credo che allora il discorso sia soggettivo. Come sempre del resto. Su di me sta cee non fa tutti sti effetti
                          io mi trovo molto bene con la kre-alk, ma il discorso non può essere soggettivo...un corpo o un organismo può rispondere più rapidamente o meno ad un prodotto ma con lo stesso allenamento e una dieta simile non può ambiare così tanto... comunque rispetto alla mono c'è un abisso anche solo il fatto che non da ritenzione idrica è eccellente...la cee la vedo bene in sinergia con l'arginina proverò quest'inverno di sicuro, io con la kre-alk sto sulle 5 caps quando mi alleno (tutte 1h prima) il lun-merc-vener e nei giorni in cui non mi alleno la prendo 3caps il martedi e il giovedi, sabato e domenica niente...e i risultati ci sono però devi spingere molto devi lavorare duro altrimenti niente pump con la kre-alk.

                          Commenta


                            #14
                            quanto prima del wo bisogna assumere la kre?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da darkbecks23 Visualizza Messaggio
                              quanto prima del wo bisogna assumere la kre?
                              1h

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎