Originariamente Scritto da tigre84
Visualizza Messaggio
Tribulus.
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggionon è meglio usare direttamente testo max piuttosto che tribulus e zma??
c'è zincomonometionina e magnesio aspartato,tribulus terrrestris,dioscorea e fieno greco. allora mi pappo questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioSe lo zma che usano è certificato, sì
e poi mi sembra di notare che la sinergia tra le sostanze aumenti la loro efficenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggioe questo dove lo vado a vedere? giusto se la ricevo dal cielo un'informazione del genere..ma facciamo sulla fiducia della ui
e poi mi sembra di notare che la sinergia tra le sostanze aumenti la loro efficenza
Per quanto riguarda il brevetto in genere c'è scritto e dovrebbe essere attendibile...non possono fregare brevetti così...se li inchiappettanoOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggionon sempre è così...spesso dipende anche dalle quantità dei singoli principi attivi all'interno della sinergia ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggiocmq tra sostanza singola e sinergie opto sempre per la secondaOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggionon è meglio usare direttamente testo max piuttosto che tribulus e zma??
c'è zincomonometionina e magnesio aspartato,tribulus terrrestris,dioscorea e fieno greco. allora mi pappo questoOriginariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioSe lo zma che usano è certificato, sìOriginariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiosi beh, sicuramente valutando bene la cosa...comunque certo sinergie forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RicoRico Visualizza Messaggioe questo dove lo vado a vedere? giusto se la ricevo dal cielo un'informazione del genere..ma facciamo sulla fiducia della ui
Se non è scritto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioSe lo è, tranquillo che lo scrivono sopra.. sarebbe come avere la Ferrari e metterci sopra lo stemma della Skoda.
Se non è scritto..
Prendine 4 prima di andare a dormire.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioMa allora sei un pò duro, mi hai domadato se era meglio il testomax o prendere tribulus e zma separatamente.....ti ho risp di prenderli separatamente e te giustamente che hai fatto? hai preso il testomax, ovvio
Prendine 4 prima di andare a dormire.
grazie caro
Commenta
-
Commenta