Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
Tribulus.
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioperò è vero michele, confermo. è successo anche a dei miei clienti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioperò è vero michele, confermo. è successo anche a dei miei clienti.Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggionon credo sia possibile su atleti che sono sempre stati natural... penso che possa sola accadere per chi in passato è stato ON e ha gli ormoni sballati..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioDomanda, meglio a stomaco pieno o vuoto?Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiomi sa che è possibile invece
Se il testo salisse così tanto sarebbe un errore del ministero lasciarlo ancora in commercio, e nn sarebbe possibile che ci sono persone che nn lo sentono neanche.Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggioè un prodotto "natural" o no? ebbene, siccome lo è, la produizione di testo non può andare al di fuori del range normale, e quindi nn vi può essere ginecomastia...
Se il testo salisse così tanto sarebbe un errore del ministero lasciarlo ancora in commercio, e nn sarebbe possibile che ci sono persone che nn lo sentono neanche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionn lo vietano perchè non è testo esogeno;ma provocando(in alcuni)un aumento di quello endogeno e quindi un eccesso,provoca produzione di estrogeni.Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggiol'aumento prodotto è cmq entro i limiti della naturale produzione di testo... infatti si prende in periodi in cui il testo è sottoterra (es. periodi lunghi di def) per riportarlo a livelli normali. Un pò tutti avete confermato che non aumenta il testo a dismisura dicendo "non ti fà mettere massa magra",ecc ecc ... non è doping!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionn lo vietano perchè non è testo esogeno;ma provocando(in alcuni)un aumento di quello endogeno e quindi un eccesso,provoca produzione di estrogeni.Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioed infatti i casi di gine si verificano ,in teoria,in gente con livelli di testo nella norma.Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggioti stai incartando...
rileggi bene.
se uno con i livelli normali prende per un tot. periodo il trib.,può avere un eccesso della prod endogena di testo e quindi una produzione di estrogeni.
poi puoi continuare ad incaponirti,a me nn interessa;ci sono i casi a riprova.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiono,sei tu che nn capisci.
rileggi bene.
se uno con i livelli normali prende per un tot. periodo il trib.,può avere un eccesso della prod endogena di testo e quindi una produzione di estrogeni.
poi puoi continuare ad incaponirti,a me nn interessa;ci sono i casi a riprova.
capito il discorso?
Se il tribulus facesse schizzare il testo a 20 sarebbe doping!!Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
se ragioniamo così per assurdo anche troppi saturi fanno venire la ginecomastia...Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
Commenta