Tribulus.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
    ot(sempre sul trib.)

in un negozio vicino casa mia,stavo dando un occhiata ai prodotti,ed il negoziante mi fà(tralatro è un noto bb italiano,ma nn faccio nomi):
    "prendilo il tribulus,è talmente efficace sulla stimolazione del testo che ad alcuni,ha causato la ginecomastia"...............

...proprio una caratteristica del tribulus da vantare coi clienti.
    però è vero michele, confermo. è successo anche a dei miei clienti.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      si,lo sò che è vero.

Commenta

• bigronnie
        Banned
        • Mar 2005
        • 19199
        • 851
        • 783
        • Gold'S Gym Venice Beach
        • Send PM

rispondente alla mia domanda.

Commenta

• tigre84
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 1461
          • 35
          • 56
          • roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          non credo sia possibile su atleti che sono sempre stati natural... penso che possa sola accadere per chi in passato è stato ON e ha gli ormoni sballati..
          Originariamente Scritto da train hard user
          io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
            non credo sia possibile su atleti che sono sempre stati natural... penso che possa sola accadere per chi in passato è stato ON e ha gli ormoni sballati..
            mi sa che è possibile invece

Commenta

• tigre84
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2006
              • 1461
              • 35
              • 56
              • roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
              Domanda, meglio a stomaco pieno o vuoto?
              Non c'è grossa differenza... solo se le qunatità sono elevate (più di 2 gr) è meglio a stomaco pieno in modo da rallentarne l'assorbimento
              io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• tigre84
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2006
                • 1461
                • 35
                • 56
                • roma
                • Send PM

mi sa che è possibile invece
                è un prodotto "natural" o no? ebbene, siccome lo è, la produizione di testo non può andare al di fuori del range normale, e quindi nn vi può essere ginecomastia...
                Se il testo salisse così tanto sarebbe un errore del ministero lasciarlo ancora in commercio, e nn sarebbe possibile che ci sono persone che nn lo sentono neanche.

Commenta

• tartufone
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

è un prodotto "natural" o no? ebbene, siccome lo è, la produizione di testo non può andare al di fuori del range normale, e quindi nn vi può essere ginecomastia...
                  Se il testo salisse così tanto sarebbe un errore del ministero lasciarlo ancora in commercio, e nn sarebbe possibile che ci sono persone che nn lo sentono neanche.
                  nn lo vietano perchè non è testo esogeno;ma provocando(in alcuni)un aumento di quello endogeno e quindi un eccesso,provoca produzione di estrogeni.

Commenta

• bigronnie
                    Banned
                    • Mar 2005
                    • 19199
                    • 851
                    • 783
                    • Gold'S Gym Venice Beach
                    • Send PM

puo provocare l'aumento dell'aromatizazzione dovuta a maggior testo in circolo, e questo in rarissimi casi potrebbe portare a segni di gine, ma credo che non sarà mai come quella da AAS.

Commenta

• tigre84
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 1461
                      • 35
                      • 56
                      • roma
                      • Send PM

nn lo vietano perchè non è testo esogeno;ma provocando(in alcuni)un aumento di quello endogeno e quindi un eccesso,provoca produzione di estrogeni.
                      l'aumento prodotto è cmq entro i limiti della naturale produzione di testo... infatti si prende in periodi in cui il testo è sottoterra (es. periodi lunghi di def) per riportarlo a livelli normali. Un pò tutti avete confermato che non aumenta il testo a dismisura dicendo "non ti fà mettere massa magra",ecc ecc ... non è doping!

Commenta

• tartufone
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

l'aumento prodotto è cmq entro i limiti della naturale produzione di testo... infatti si prende in periodi in cui il testo è sottoterra (es. periodi lunghi di def) per riportarlo a livelli normali. Un pò tutti avete confermato che non aumenta il testo a dismisura dicendo "non ti fà mettere massa magra",ecc ecc ... non è doping!
                        ed infatti i casi di gine si verificano ,in teoria,in gente con livelli di testo nella norma.

Commenta

• tigre84
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2006
                          • 1461
                          • 35
                          • 56
                          • roma
                          • Send PM

ed infatti i casi di gine si verificano ,in teoria,in gente con livelli di testo nella norma.
                          ti stai incartando...

Commenta

• tartufone
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

ti stai incartando...
                            no,sei tu che nn capisci.
                            rileggi bene.

se uno con i livelli normali prende per un tot. periodo il trib.,può avere un eccesso della prod endogena di testo e quindi una produzione di estrogeni.

poi puoi continuare ad incaponirti,a me nn interessa;ci sono i casi a riprova.

Commenta

• tigre84
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2006
                              • 1461
                              • 35
                              • 56
                              • roma
                              • Send PM

no,sei tu che nn capisci.
                              rileggi bene.

se uno con i livelli normali prende per un tot. periodo il trib.,può avere un eccesso della prod endogena di testo e quindi una produzione di estrogeni.

poi puoi continuare ad incaponirti,a me nn interessa;ci sono i casi a riprova.
                              facciamo un esempio pratico: nella mia vita il testo può variare da 1 a 10. quindi nei periodi peggiori sto a 1 e in quelli migliori sto a 10. se prendo il tribulus quando sto a 8-9-10 al max posso arrivare a 10, ma nn di +!!! se lo prendo che sto a 1 magari posso arrivare a 7-8....
                              capito il discorso?
                              Se il tribulus facesse schizzare il testo a 20 sarebbe doping!!

Commenta

• tigre84
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2006
                                • 1461
                                • 35
                                • 56
                                • roma
                                • Send PM

se ragioniamo così per assurdo anche troppi saturi fanno venire la ginecomastia...

Commenta

Working...
                                X