Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bassa Pressione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bassa Pressione

    in questo periodo del cavolo, con l'alta temperatura, ho spesso problemi di bassa pressione che mi mandano regolarmente a fanculo la fine dei wo...
    la cosa è frustrante...da una serie all'altra inizia a girarmi la testa e la lucidità va a 0... coi pesi con cui faccio i dinamici sono lento e devo concludere le sedute così... è frustrante...

    qualche consiglio?
    ps: sono in massa, quindi magno tanto e bevo tanto... nn è un problema di kcal

    thanx guys

    #2
    Prova degli stimolanti

    Non mi far mettere nomi che sennò mi ribannano hehe

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
      in questo periodo del cavolo, con l'alta temperatura, ho spesso problemi di bassa pressione che mi mandano regolarmente a fanculo la fine dei wo...
      la cosa è frustrante...da una serie all'altra inizia a girarmi la testa e la lucidità va a 0... coi pesi con cui faccio i dinamici sono lento e devo concludere le sedute così... è frustrante...

      qualche consiglio?
      ps: sono in massa, quindi magno tanto e bevo tanto... nn è un problema di kcal

      thanx guys
      bevi ancora di più
      aumenta di 1-2 caffè
      usa i sali minerali anche durante il wo, ad es polase sport che contiene anche sodio.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #4
        @ronnie:
        eh ma che cacchio ne so io? ...qualcuno mi dovrà pur istruire...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          bevi ancora di più
          aumenta di 1-2 caffè
          usa i sali minerali anche durante il wo, ad es polase sport che contiene anche sodio.
          thanx... ogni mattina integro vit C-multivitamico-potassio-magnesio-acido folico...

          allora inizierò a spararmi qualche caffè (nn lo bevo quasi mai) e a integrare sali during wo...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
            thanx... ogni mattina integro vit C-multivitamico-potassio-magnesio-acido folico...

            allora inizierò a spararmi qualche caffè (nn lo bevo quasi mai) e a integrare sali during wo...
            Posso consigliarti le cpd della ids con caffeina e the verde, 200mg + 200mg,+ guaranà ne prendi una al mattino e una pre-wo

            Commenta


              #7
              thanx

              Commenta


                #8
                sali minerali rulez...inoltre si, il caffè regola pure la sensibilità insulinica durante il wo se preso prima (oltre a stimolare i riflessi dei muscoli)
                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                Commenta


                  #9
                  polase ottimo

                  Commenta


                    #10
                    Anch'io avevo la pressione bassa, ho risolto bevendo 5 lt di acqua al giorno.
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta


                      #11
                      gutron gocce, 20 gocce e sei aposto, io facevo cosi
                      sigpic...Risin' up, back on the street
                      Did my time, took my chances
                      Went the distance now I'm back on my feet
                      Just a man and his will to survive......

                      Commenta


                        #12
                        Acqua, acqua, acqua e ancora acqua
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta


                          #13
                          allenati la sera tardi ke fa più fresco
                          ultimamente anche chevelle segue il mio orario

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                            gutron gocce, 20 gocce e sei aposto, io facevo cosi
                            il problema vò curato a monte, non a valle.

                            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                            Acqua, acqua, acqua e ancora acqua
                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                              in questo periodo del cavolo, con l'alta temperatura, ho spesso problemi di bassa pressione che mi mandano regolarmente a fanculo la fine dei wo...
                              la cosa è frustrante...da una serie all'altra inizia a girarmi la testa e la lucidità va a 0... coi pesi con cui faccio i dinamici sono lento e devo concludere le sedute così... è frustrante...

                              qualche consiglio?
                              ps: sono in massa, quindi magno tanto e bevo tanto... nn è un problema di kcal

                              thanx guys
                              stesso problema...
                              c'è poco da fare io in parte lo risolvo con alc caffeina e della liquirizia
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎