io di acqua ne bevo molta 4-5 litri al giorno, ma ieri in palestra mi sembrava di colassare
Bassa Pressione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioAnch'io avevo la pressione bassa, ho risolto bevendo 5 lt di acqua al giorno.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioallenati la sera tardi ke fa più fresco
ultimamente anche chevelle segue il mio orario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio di acqua ne bevo molta 4-5 litri al giorno, ma ieri in palestra mi sembrava di colassare
provo con acqua+caffè+minerali, poi vi dico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioallenati la sera tardi ke fa più fresco
ultimamente anche chevelle segue il mio orario
ma a che ora ti alleni?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
azz io vado alle 18.30....ieri c'erano in palestra 49 gradi effettivi...meno male che non dovevo fare gambesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio39 spero... 49 manco in egitto
volevo scrivere 40!
cmq l'anno scorso a sharm c'erano 57 gradi un giornosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiomi alleno sempre al sera, tranne di luned'che mi alleno sia la mattina che la sera...adesso però sto nella cantina...nella mia tana non vengo più alla central
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiourca non sapevo!! ci hai abbandonati
Commenta
-
Commenta