Il legale che eguaglia l'illegale.

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kickboxer_87
    Inattivo
    • Jul 2006
    • 8403
    • 400
    • 443
    • Heinz Field
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggio
    i ragazzi che in palestra vedi..o si fanno ancora un cicletto "leggero" ogni tanto..oppure geneticamente sono ben disposti..e quindi anche senza AAS "grossi" sarebbero diventati ugualmente..
    Altrimenti devo dire che l aria che tira dalle tue parti fa molto bene..perche io di ex campioni grossi a Brescia non ne ho ancora visti...grassi/sformati si..ma grossi mai

Salve K.
    beh, non posso escludere che si tirino qualcosa giusto x non collassare... ma penso sia normale e non poi così dannoso

un BB riuscirà a moderarsi :
    - se prende strizza
    - altri impegni
    - se non dà priorità al BB

Commenta

• VinceGironda
      Banned
      • Mar 2007
      • 239
      • 14
      • 5
      • Vince Gyms Studio city california
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Se parlate senza avere provato sul campo, e a lungo,non siete in grado di giudicare se l'affermazione e' vera o falsa.Io e altri abbiamo provato.E la cosa funziona.Con la giusta abnegazione e costanza, l'uso degli integratori a dosi alte, in sinegia fra loro e non stop, permette di varcare la soglia della mediocrita' natural.
      Ora non sono ovviamente in grado di dire nomi e dosi dei presunti farmaci a dosi leggere, che vengono "simulati" dalla integrazione massiccia.Ma non ci vuole molto a farsi un idea su.. . . . . . . .
      Oserei dire che spesso alcuni assuntori di roba illegale, vengono superati dai natural che integrano. . . .
      Master nessuno discute, dell'efficacia dell'integrazione, mantengo anche quella rigorosamente, ma gli unici effetti tangibili dagli integratori specifici, sono inerenti l'aumento di performance indi per cui forza resistenza e forse recupero, ma sostenere che uno sia un guru perchè afferma che assumendo costantemente integratori si emula l'effetto di un non so quale farmaco per lo piu specificando orale ( e perchè mai?) esistono molti orali notoriamente piu "forti" degli iniettabili...
      Comunque, ciò che affermi è come sostenere che se uso un profumo da donna tutti i giorni divento una donna, ma ti pare?
      E si che di esperienza ne hai....
      Comunque specifico che la dipendenda da prodotti, è la stessa identica dipendenda da bibitoni, come da allenamento e come da alimentazione mirata, trattasi tutto di droga...
      Senza queste cose non sentimo di "dare il massimo" e perciò diventa una droga....

Commenta

• VinceGironda
        Banned
        • Mar 2007
        • 239
        • 14
        • 5
        • Send PM

Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggio
        i ragazzi che in palestra vedi..o si fanno ancora un cicletto "leggero" ogni tanto..oppure geneticamente sono ben disposti..e quindi anche senza AAS "grossi" sarebbero diventati ugualmente..
        Altrimenti devo dire che l aria che tira dalle tue parti fa molto bene..perche io di ex campioni grossi a Brescia non ne ho ancora visti...grassi/sformati si..ma grossi mai

Salve K.
        Kriminal sei di brescia? dove ti alleni?

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
          la differenza tra questo e farsi due bibitoni wallace tutti i giorn due volte al di quale e' a livello psicologico di schiavitu?
          ah nn lo so....
          grande foto....a 80kg sembravo il boiler dell'acqua....
          ***** qui su bw nn vengono apprezzati sti secchi...
          sigpic

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

questo dovrebbe farti capire quanto sia valida la tua teoria che gli integratori sono come i farmaci non si avvicinano manco lontanamente
            NO, perche' io parlo d dosi leggere di farmaci orali, e si sa con sta roba non si va al MO.
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
              bhe appunto chi è dotato geneticamente ha una buona resistenza agli effetti collaterali degli aas....si rimpiccioliscono se smettono del tutto, ma non si rimpiccioliscono più di tanto fra i cicli perché cmq fanno bulking e cercano di mantenere tutta la massa, anche se sporca
              Mantenere tutta la massa?
              Da natural? Non e' possibile.E poi quelli stanno fermi uno o due mesi( e gli effetti ci sono ancora), e poi ricominciano.Mica stanno fermi un anno o sei mesi.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

NO, perche' io parlo d dosi leggere di farmaci orali, e si sa con sta roba non si va al MO.
                bisogna vedre QUALI FARMACI....anche se orali sn piu' dannosi che altro...
                sigpic

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

FARMACO
                  XXXXXX è una soluzione di xxxx enantato per uso intramuscolare. Il XXXXXX è destinato alla terapia androgena, specialmente quando si richiede una terapia prolungata. Il XXXXX esplica anche un'importante attività anabolizzante sulle proteine, ed inibente sul catabolismo dei tessuti. Il miglioramento dell'anabolismo proteico si rende evidente con la ritenzione di sodio, fosforo, potassio, zolfo e acqua nelle reciproche proporzioni delle proteine tissutali e di calcio e fosforo nelle proporzioni proprie dei tessuti ossei fisiologici.

CREATINA
                  La creatina è un amminoacido che si trova nei muscoli dei mammiferi e che tramite reazioni biochimiche fornisce l'energia necessaria per la contrazione muscolare. Normalmente viene ricercata nelle urine e nel sangue (creatininemia) come indice della funzionalità renale. Successivamente è stata impiegata in terapia medica ed attualmente è un integratore utilizzato dagli sportivi soprattutto in discipline anaerobiche (body building, sollevamento pesi,...)
                  Le formulazioni più diffuse sono la creatina monoidrata, ovvero legata ad una singola molecola di acqua, e la creatina Ethil Ester (CEE), ovvero creatina monoidrata legata ad un estere come è possibile evincere dalla formula riportata nella tabella.

IO Direi che paragonarli anche solo a dosi leggere di farmaci non puoo' essere che falso
                  Qui siamo alla filosofia del BB.Il farmaco o la creatina altro non e' che una sostanza chimica.Su questo non ci piove.Che la molecola del farmaco sia potente anche con pochi milligrammi e' ovvio.La creatina per simulare, o avvicinarsi, deve essere invece assunta a grammi.Ecco la differenza.
                  Comunque citando la creatina,Rea dice che tale sostanza ha un effetto sulla forza simile e a volte superiore a certi farmaci orali.Io concordo.
                  Ho visto tanti che non mi battevano sulla panca neanche sotto assunzione, e quando smettevano avevano cali paurosi.Io con la creatina sono passato da 130 a 170 di panca, ai suoi tempi, in breve tempo.Una cosa sconvolgente.
                  Se si azzecca il carico, si spinge come dei matti.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• VinceGironda
                    Banned
                    • Mar 2007
                    • 239
                    • 14
                    • 5
                    • Send PM

Qui siamo alla filosofia del BB.Il farmaco o la creatina altro non e' che una sostanza chimica.Su questo non ci piove.Che la molecola del farmaco sia potente anche con pochi milligrammi e' ovvio.La creatina per simulare, o avvicinarsi, deve essere invece assunta a grammi.Ecco la differenza.
                    Comunque citando la creatina,Rea dice che tale sostanza ha un effetto sulla forza simile e a volte superiore a certi farmaci orali.Io concordo.
                    Ho visto tanti che non mi battevano sulla panca neanche sotto assunzione, e quando smettevano avevano cali paurosi.Io con la creatina sono passato da 130 a 170 di panca, ai suoi tempi, in breve tempo.Una cosa sconvolgente.
                    Per quanto ne sai potevano avere un massimale pre ciclo di 40 KG
                    Dai master da 130 a 170 tutto merito della crea... manco a suon di methil tren

Commenta

• joker83
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2005
                      • 2106
                      • 174
                      • 209
                      • Bruzzangeles
                      • Send PM

Io con la creatina sono passato da 130 a 170 di panca, ai suoi tempi, in breve tempo.Una cosa sconvolgente.

Sign....

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza Messaggio
                        Per quanto ne sai potevano avere un massimale pre ciclo di 40 KG
                        Dai master da 130 a 170 tutto merito della crea... manco a suon di methil tren
                        ma che dici....
                        io cn la ceo ho aumentato di 50kg il military in 5 week....
                        sigpic

Commenta

• joker83
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2005
                          • 2106
                          • 174
                          • 209
                          • Bruzzangeles
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          ma che dici....

Commenta

• VinceGironda
                            Banned
                            • Mar 2007
                            • 239
                            • 14
                            • 5
                            • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            ma che dici....
                            Ti dirò che lo invidio, ma come si può starlo a sentire?
                            Ma poi la cosa bella è che il merito non è che lo da a se stesso, ma proprio ai suoi bibitoni, sta cosa davvero è triste

Commenta

• ryohazuki
                              Inattivo
                              • Jul 2003
                              • 3739
                              • 86
                              • 107
                              • Trieste
                              • Send PM

Mantenere tutta la massa?
                              Da natural? Non e' possibile.E poi quelli stanno fermi uno o due mesi( e gli effetti ci sono ancora), e poi ricominciano.Mica stanno fermi un anno o sei mesi.
                              tutta no, ma l'80% si

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza Messaggio
                                Ti dirò che lo invidio, ma come si può starlo a sentire?
                                Ma poi la cosa bella è che il merito non è che lo da a se stesso, ma proprio ai suoi bibitoni, sta cosa davvero è triste
                                ma che te devo di'...e' una battaglia persa....
                                sigpic

Commenta

Working...