If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Beh..dai..il "frutto" di usare tecniche sbagliate ( tipo distensioni con bilanciere dietro la nuca /rematore con bilanciere/lat machine dietro ect.ect.) hanno fatto parecchi guai..bisogna non farle punto e basta. Del resto..conosco piu gente "inattiva" con dolori alla schiena che gente che fa palestra..
Salve K.
ma che caxxo dici?
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
roba SANTA e BENEDETTA, rematore a parte, (ke lo devi sax fare, sennò ti fai male) tutti gli ex che portano il carico dietro il collo sono:
a) DANNOSISSIMI
b) INUTILI
se nn sai qualcosa nn insultare gli altri.
parlo per la lat machine dietro...
forse è dannosa, ma nn mi dire che è inutile... io la sento molto + della lat avanti... stesso discorso per trazioni avanti e dietro...
Originariamente Scritto da train hard user
io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
parlo per la lat machine dietro...
forse è dannosa, ma nn mi dire che è inutile... io la sento molto + della lat avanti... stesso discorso per trazioni avanti e dietro...
tigre il "sentire" nn è sinonimo di "lavorare bene"... allarga l'impugnatura di quella avanti e mi dici
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
a me il lat dietro non da alcun fastidio e faccio 4x8 x 80 kg , mentre il lento dietro mi da molto fastidio anche con pesi bassi , infatti non lo faccio più.........
più che altro portano a distruzione della cuffia del rotatore!!! a me negli anni ambedue le spalle sono saltate! e ti parlo che a 26-27 anni facevo il lento dietro con 85-90kg
tigre il "sentire" nn è sinonimo di "lavorare bene"... allarga l'impugnatura di quella avanti e mi dici
allargare l'impugnatura.... il solito luogo comune....
allargando l'impugnatura diminuisce l'allungamento del dorsale in estensione (la massima estensione si ha quando le mani sono sopra le spalle...), quindi lavora di meno... cmq io lo faccio avanti a e dietro con la stessa impugnatura, ma davanti non lo sento un granchè (lavora un pò meglio solo la parte bassa...).... e sono anche fiacco... di lat dietro faccio 100,110 kg... di lat avanti (al petto) 65,70 kg...
Originariamente Scritto da train hard user
io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
roba SANTA e BENEDETTA, rematore a parte, (ke lo devi sax fare, sennò ti fai male) tutti gli ex che portano il carico dietro il collo sono:
a) DANNOSISSIMI
b) INUTILI
se nn sai qualcosa nn insultare gli altri.
non volevo insultare,
ma non si può fare una affermazione del genere!
il rematore è uno degli esercizi BASE e MULTIARTICOLARE migliore!
per il lento dietro : ti puoi fare male solo se sei proprio negato.
non mi sembra il caso di fare affermazioni come quelle:::
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
allargare l'impugnatura.... il solito luogo comune....
allargando l'impugnatura diminuisce l'allungamento del dorsale in estensione (la massima estensione si ha quando le mani sono sopra le spalle...), quindi lavora di meno... cmq io lo faccio avanti a e dietro con la stessa impugnatura, ma davanti non lo sento un granchè (lavora un pò meglio solo la parte bassa...).... e sono anche fiacco... di lat dietro faccio 100,110 kg... di lat avanti (al petto) 65,70 kg...
nn è un luogo comune.... si vede ke hai + allenata una porzione rispetto all'altra...cmq... il mio è solo un consiglio x nn portarti a distruggere le spalle...se vai indietro se ne parlò in questo post.... poi come il doping...ognuno sceglie x se
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
non volevo insultare,
ma non si può fare una affermazione del genere!
il rematore è uno degli esercizi BASE e MULTIARTICOLARE migliore!
per il lento dietro : ti puoi fare male solo se sei proprio negato.
non mi sembra il caso di fare affermazioni come quelle:::
son affermazioni corrette.
poi il rematore è fra gli ottimi nn fra gli indispensabili.e cmq se nn strafai nn ha problemi (oltre a poterlo fare su pance così da isolare il dorsale e nn xdere forza x l'addome che funge da stabilizzatore e stressare la schiena)
ripeto K. ha SCIENTIFICAMENTE ragione sulla MECCANICA OGGETTIVA del movimento.
poi il rematore è fra gli ottimi nn fra gli indispensabili.e cmq se nn strafai nn ha problemi (oltre a poterlo fare su pance così da isolare il dorsale e nn xdere forza x l'addome che funge da stabilizzatore e stressare la schiena)
ripeto K. ha SCIENTIFICAMENTE ragione sulla MECCANICA OGGETTIVA del movimento.
mettrei rematore proprio tra gli indispensabili invece
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta