Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dilemma sull'assunzione di Arginina...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dilemma sull'assunzione di Arginina...

    ho trovato sta roba scritta in un asta di ebay, e m'è venuto un forte dubbio...
    "L'ARGININA E' UN AMINACIDO IMPORTANTE STIMOLANTE NATURALE DI GH (L'ORMONE DELLA CRESCITA); OTTIMO SE VUOI AUMENTARE DI MASSA MUSCOLARE OPPURE MOLTO UTILE PER PERSONE CHE SOFFRONO DI DISTURBI ALIMENTARI E DENUTRIZIONE. LA TUA PERFORMANCE MIGLIORA E IL TUO FISICO SI TRASFORMA."

    ora... se effettivamente stimola l'ormone della crescita, non è che va ad incasinare un pò troppo il fisico??? a me ha impaurito molto sta frase gente.. opinioni?
    "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

    #2
    Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio
    ho trovato sta roba scritta in un asta di ebay, e m'è venuto un forte dubbio...
    "L'ARGININA E' UN AMINACIDO IMPORTANTE STIMOLANTE NATURALE DI GH (L'ORMONE DELLA CRESCITA); OTTIMO SE VUOI AUMENTARE DI MASSA MUSCOLARE OPPURE MOLTO UTILE PER PERSONE CHE SOFFRONO DI DISTURBI ALIMENTARI E DENUTRIZIONE. LA TUA PERFORMANCE MIGLIORA E IL TUO FISICO SI TRASFORMA."

    ora... se effettivamente stimola l'ormone della crescita, non è che va ad incasinare un pò troppo il fisico??? a me ha impaurito molto sta frase gente.. opinioni?
    no tranquillo da però un buon pump durante il wo
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #3
      okay ho capito, il pump lo da solo a livello visivo, o anche di forza tipo kre?
      "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio
        okay ho capito, il pump lo da solo a livello visivo, o anche di forza tipo kre?
        magari aumenta il livello di resistenza non la forza..
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #5
          magari stimolasse il gh.......ma x OS son belinate.....lo studio fu fatto endovena ed era una miscela di AKG e OKG...... ergo....
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #6
            da pump. e non è poca cosa..
            poi migliora la spermatogenesi..
            sigpic...Risin' up, back on the street
            Did my time, took my chances
            Went the distance now I'm back on my feet
            Just a man and his will to survive......

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio
              okay ho capito, il pump lo da solo a livello visivo, o anche di forza tipo kre?
              l'arginina non ti fa aumentare la forza, bensì la resistenza essendo un potente vasodilatatore.

              Commenta


                #8
                ottimo integratore...ti consiglio 4-5g pre allenamento nella forma alfa chetoglutarato
                http://www.youtube.com/watch?v=ywdwSb7Lqhw

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                  da pump. e non è poca cosa..
                  poi migliora la spermatogenesi..
                  sai crissi ho cominciato con la forma ethil....per ora non mi sta dando molto...5g pre wo...ha un sapore orrendo...
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    sai crissi ho cominciato con la forma ethil....per ora non mi sta dando molto...5g pre wo...ha un sapore orrendo...
                    confermo
                    sigpic


                    Originariamente Scritto da _Jamez_
                    Le donne degli altri non le ho mai volute
                    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio
                      ho trovato sta roba scritta in un asta di ebay, e m'è venuto un forte dubbio...
                      "L'ARGININA E' UN AMINACIDO IMPORTANTE STIMOLANTE NATURALE DI GH (L'ORMONE DELLA CRESCITA); OTTIMO SE VUOI AUMENTARE DI MASSA MUSCOLARE OPPURE MOLTO UTILE PER PERSONE CHE SOFFRONO DI DISTURBI ALIMENTARI E DENUTRIZIONE. LA TUA PERFORMANCE MIGLIORA E IL TUO FISICO SI TRASFORMA."

                      ora... se effettivamente stimola l'ormone della crescita, non è che va ad incasinare un pò troppo il fisico??? a me ha impaurito molto sta frase gente.. opinioni?



                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        File Allegati
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          sai crissi ho cominciato con la forma ethil....per ora non mi sta dando molto...5g pre wo...ha un sapore orrendo...

                          ma immagino, mi deve arrivare a giorni, io di ethyl estere sto usando la creatina, ha un gusto orrendo quando inizi a bere, poi la reggi, ma lascia un bel retrogusto amaro, ovvio che l'argi sarà pure peggio...ma c'è anche la gluta ethyl?quella dev'essere il top a schifo..
                          però per la crea ee , devo dire che come resa va molto bene, sia come forza che resistenza sia come buon pump
                          sigpic...Risin' up, back on the street
                          Did my time, took my chances
                          Went the distance now I'm back on my feet
                          Just a man and his will to survive......

                          Commenta


                            #14
                            ogni amino acido ha delle sue caratteristiche ... dell'arginina si dice che stimoli il gh cosi come la glutamina .. pero poi da qui a stimolare ce ne vuole soprattutto a livello endogeno ... per quanto vuoi stimolare testosterone e gh non andrai mai a cambiare troppo ... cmq scopo gh la sera prima di andare a dormire a stomaco vuoto ...insime piu lisina e ornitina ... studi dicono che la migliore forma sia la piroglutamato
                            pero io prenderei l'arginina piu per l'effetto pump
                            cmq e' un ottimo aminoacido con grandi caratteristiche diciamo che in un periodo di massa e forza o anche di definizione non me lo farei mancare ...
                            cerca di farti almeno uno o 2 mesi se non addirittura 4 fatti bene insieme ad altri integratori poi magari togli tutto per un mese e ricominci
                            Imperare sibi maximum imperium est

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggio
                              ogni amino acido ha delle sue caratteristiche ... dell'arginina si dice che stimoli il gh cosi come la glutamina .. pero poi da qui a stimolare ce ne vuole soprattutto a livello endogeno ... per quanto vuoi stimolare testosterone e gh non andrai mai a cambiare troppo ... cmq scopo gh la sera prima di andare a dormire a stomaco vuoto ...insime piu lisina e ornitina ... studi dicono che la migliore forma sia la piroglutamato
                              pero io prenderei l'arginina piu per l'effetto pump
                              cmq e' un ottimo aminoacido con grandi caratteristiche diciamo che in un periodo di massa e forza o anche di definizione non me lo farei mancare ...
                              cerca di farti almeno uno o 2 mesi se non addirittura 4 fatti bene insieme ad altri integratori poi magari togli tutto per un mese e ricominci
                              Gli studi (lo è solo come un okkio nel regno degli orbi) parklando di somministrazione ENDOVENOSA, x OS nn stimola nulla. soldi nel prenanna.
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎