Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dilemma sull'assunzione di Arginina...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    non lo so mi piacerebbe provare pero ... piroglutamato orinitina lisina + zma +glutamina nel prenanna per un periodo ...
    Imperare sibi maximum imperium est

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggio
      non lo so mi piacerebbe provare pero ... piroglutamato orinitina lisina + zma +glutamina nel prenanna per un periodo ...

      mmmmm.... troppi papokki Imho.....
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #18
        provare un mesetto non costa nulla a parte i soldi
        Imperare sibi maximum imperium est

        Commenta


          #19
          cmq quello che dice whip è giusto, molti professionisti infatti se le sparano con flebo
          sigpic...Risin' up, back on the street
          Did my time, took my chances
          Went the distance now I'm back on my feet
          Just a man and his will to survive......

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
            cmq quello che dice whip è giusto, molti professionisti infatti se le sparano con flebo
            :nono2: mai e poi mai mi farei una flebo per un integratore, voi si???
            "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio
              :nono2: mai e poi mai mi farei una flebo per un integratore, voi si???

              ..io ho parlato di professionisti, cmq ad un certo livello vanno ben oltre le flebo
              sigpic...Risin' up, back on the street
              Did my time, took my chances
              Went the distance now I'm back on my feet
              Just a man and his will to survive......

              Commenta


                #22
                ai professionisti gli passano di tutto e di piu .. vi ricordate cannavaro ???
                chissa che bei video si potrebbero fare nei vari giri d'italia e tour de france
                altro che argininaaaaaaa
                Imperare sibi maximum imperium est

                Commenta


                  #23
                  beh cannavaro faceva del semplice noeton eh..che è poi creatina..
                  la farei purei io cosi se fossi capace a farmi le flebo..che c'è di male?
                  spaventa l'ago?ma mica è doping...anzi la assorbi mooolto meglio
                  sigpic...Risin' up, back on the street
                  Did my time, took my chances
                  Went the distance now I'm back on my feet
                  Just a man and his will to survive......

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                    beh cannavaro faceva del semplice noeton eh..che è poi creatina..
                    la farei purei io cosi se fossi capace a farmi le flebo..che c'è di male?
                    spaventa l'ago?ma mica è doping...anzi la assorbi mooolto meglio
                    una domanda che mi son sempre fatto...ma se per esempio...un nuotatore olimpionico, tò, mettiamo Hackett, prima di una gara si spara 10gr di BCAA + 6gr di CEO + taurina o cose simili, è considerato doping???? perchè tante volte io dubito fortemente sulle capacità effettive di un atleta quando distacca veramente di troppo gli altri... dico in qualsiasi disciplina eh.... secondo me qualcosa prendono nn può esser tutto talento ... dai..
                    "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Sime Visualizza Messaggio
                      una domanda che mi son sempre fatto...ma se per esempio...un nuotatore olimpionico, tò, mettiamo Hackett, prima di una gara si spara 10gr di BCAA + 6gr di CEO + taurina o cose simili, è considerato doping???? perchè tante volte io dubito fortemente sulle capacità effettive di un atleta quando distacca veramente di troppo gli altri... dico in qualsiasi disciplina eh.... secondo me qualcosa prendono nn può esser tutto talento ... dai..
                      paerti dal presupposto ke TUTTI prendono tutto il possibile al LIMITE delal squalifica quindi la differenza sta davvero nella preparazione e nel talento
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        paerti dal presupposto ke TUTTI prendono tutto il possibile al LIMITE delal squalifica quindi la differenza sta davvero nella preparazione e nel talento
                        ho capito ora sono + felice nel sapere che quella gente fa quei tempi grazie ANCHE a qualche integratore... ohhH!!!


                        OT: oggi all'esselunga (ROTFL!) ho notato i BCAA dell''enervit...240cps a 20,00 € !!! son buoni!?
                        "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

                        Commenta


                          #27
                          OTTIMI....x condirci la pasta!
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            OTTIMI....x condirci la pasta!
                            lol

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              OTTIMI....x condirci la pasta!
                              "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da greatescape Visualizza Messaggio
                                ai professionisti gli passano di tutto e di piu .. vi ricordate cannavaro ???
                                chissa che bei video si potrebbero fare nei vari giri d'italia e tour de france
                                altro che argininaaaaaaa
                                era creatina...solo che in italia si fa prima a pensare che fosse doping ...è più coreografico...
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                                sigpic

                                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎