Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vitargo si o vitargo no?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vitargo si o vitargo no?

    salve ragazzi ..ad alcuni di voi ho già posto questa domanda ma voglio aprire un post per fare una specie di sondaggio rivolto a tutti(e in particolare a chi lo ha già sperimentato)...sicuramente l'assimilazione più veloce rispetto alle malto e al destrosio è un vantaggio...ma questo vantaggio è tale da giustificare un divario così netto tra il prezzo delle malto(o destrosio) e quello del vitargo?in altre parole..avete davvero avuto vantaggi apprezzabili dall'uso del vitargo o è una spesa evitabile e sostituibile con le più economiche e comuni maltodestrine?recentemente ho poi visto questo prodotto/waximaiize dell'ids/che molti considerano la versione più econimica del vitargo ...che ne pensate?

    #2
    quoto, interessa anche a me
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

    Commenta


      #3
      su ragazzi ...il mio primo vero thred su bodyweb e non riesco ad avere risposte?che figura

      Commenta


        #4
        rispristina il glicigeno l'80% + velocemente del glucosio e nn mi ricordo quanto + velocemtne delle maltodex è lo stato dell'arte del carbo post WORCAUT!
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
          salve ragazzi ..ad alcuni di voi ho già posto questa domanda ma voglio aprire un post per fare una specie di sondaggio rivolto a tutti(e in particolare a chi lo ha già sperimentato)...sicuramente l'assimilazione più veloce rispetto alle malto e al destrosio è un vantaggio...ma questo vantaggio è tale da giustificare un divario così netto tra il prezzo delle malto(o destrosio) e quello del vitargo?in altre parole..avete davvero avuto vantaggi apprezzabili dall'uso del vitargo o è una spesa evitabile e sostituibile con le più economiche e comuni maltodestrine?recentemente ho poi visto questo prodotto/waximaiize dell'ids/che molti considerano la versione più econimica del vitargo ...che ne pensate?
          Mah..d'accordo c'è un divario netto ma il prezzo di partenza non mi pare così alto....(dal sito di Sergio) 2kg Vitargo sui 40 euro (anche meno con gli sconti quantità)..se calcoli che 50gr. post-workout è già un buon dosaggio (chiaro che poi bisogna vedere il tipo di struttura,dieta,momento della giornata,etc.) vedi te quanto ti dura...secondo me vale la pena come investimento...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            rispristina il glicigeno l'80% + velocemente del glucosio e nn mi ricordo quanto + velocemtne delle maltodex è lo stato dell'arte del carbo post WORCAUT!
            quindi tu sei a favore dell'acquisto del vitargo ...L'hai provato?e quel nuovo prodotto dell'ids?è paragonabile al vitaRGO?tra l'altro, rimanendo in tema, vi pongo un quesito di cui si parlava con dorian e christian troy in un altro thred:quando assumerlo?dorian sosteneva in un unico bibitone con le pro,christian diceva che,x sfruttare a pieno l'effetto-vitargo,è necessario assumerlo 20 min prima delle pro...che dite?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Blacks_beach75 Visualizza Messaggio
              Mah..d'accordo c'è un divario netto ma il prezzo di partenza non mi pare così alto....(dal sito di Sergio) 2kg Vitargo sui 40 euro (anche meno con gli sconti quantità)..se calcoli che 50gr. post-workout è già un buon dosaggio (chiaro che poi bisogna vedere il tipo di struttura,dieta,momento della giornata,etc.) vedi te quanto ti dura...secondo me vale la pena come investimento...
              non è che il prezzo di x se è alto..ma è lo squilibrio con quello delle malto(2kg-10 euro-rispetto a 40 la differenza c'è! )..qui nasceva la domanda:questo divario di prezzo corrisponde a un risultato apprezzabile in termini di risultati?

              Commenta


                #8
                il wms costa la metà prendi quello

                Commenta


                  #9
                  l'ideale è subito il vitargo e 20-30min dopo le prot ma anche assieme nn è che cambi molto....quello ids mai provato solo vitargo puro...in fondo son una 50ina di G solo i gg di WO...
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da pacmanboy Visualizza Messaggio
                    il wms costa la metà prendi quello
                    costa di meno,ma...potrebbe essere una novità-flop,capisci?c'è qualcuno che l'ha provato?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      l'ideale è subito il vitargo e 20-30min dopo le prot ma anche assieme nn è che cambi molto....quello ids mai provato solo vitargo puro...in fondo son una 50ina di G solo i gg di WO...
                      wipper...mi porti sulla strada del vitargo allora? che vantaggi hai avuto dal suo utilizzo?pump prolungato..ecc

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
                        wipper...mi porti sulla strada del vitargo allora? che vantaggi hai avuto dal suo utilizzo?pump prolungato..ecc
                        un buon replenish Post WO, ke è tutto quello ke ti serve
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          un buon replenish Post WO, ke è tutto quello ke ti serve
                          quindi la differenza con le malto l'hai sentita?

                          Commenta


                            #14
                            quindi se viene preso insieme a 30 grammi di whey va bene lostesso no?
                            sigpic...Risin' up, back on the street
                            Did my time, took my chances
                            Went the distance now I'm back on my feet
                            Just a man and his will to survive......

                            Commenta


                              #15
                              ma è bello solubile oppure pastoso?
                              sigpic...Risin' up, back on the street
                              Did my time, took my chances
                              Went the distance now I'm back on my feet
                              Just a man and his will to survive......

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎