Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vitargo si o vitargo no?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    ottimo affare...
    Lo scambio gluta -> bcaa? Vale la pena?

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
      salve ragazzi ..ad alcuni di voi ho già posto questa domanda ma voglio aprire un post per fare una specie di sondaggio rivolto a tutti(e in particolare a chi lo ha già sperimentato)...sicuramente l'assimilazione più veloce rispetto alle malto e al destrosio è un vantaggio...ma questo vantaggio è tale da giustificare un divario così netto tra il prezzo delle malto(o destrosio) e quello del vitargo?in altre parole..avete davvero avuto vantaggi apprezzabili dall'uso del vitargo o è una spesa evitabile e sostituibile con le più economiche e comuni maltodestrine?recentemente ho poi visto questo prodotto/waximaiize dell'ids/che molti considerano la versione più econimica del vitargo ...che ne pensate?
      io lo uso da tempo
      e' l'unico integratore di cui non farei a meno

      Commenta


        #48
        beh...se non altro ho le idee più chiare adesso! vada x l'acquisto del vitargo(pensavo il maxi-barattolone da 5kg )..dovrebbe bastarmi...no?

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
          beh...se non altro ho le idee più chiare adesso! vada x l'acquisto del vitargo(pensavo il maxi-barattolone da 5kg )..dovrebbe bastarmi...no?
          apri un mutuo allora..

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
            Lo scambio gluta -> bcaa? Vale la pena?
            no yashiro meglio entrambe a mio avviso...ma l'ho staccata per diversi motivi...soldi, e anche per vedere realmente quanto in più mi dava
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
              Lo scambio gluta -> bcaa? Vale la pena?
              trovo utili i bcaa nel pre w.o. ad alti dosaggi in ipocalorica+whey e 0.5g x cho lbm nel post.....
              non sostituirei la glutammina cmq cn dei bcaa....nel post w.o. la trovo piu' importante.
              sigpic

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
                a questo punto il top sarebbe vitargo bcaa gluta e crea. stop

                dopo 20 30 min pasto di pro solide
                e se io mi alleno dalle due alle tre e mangio solido solo alle sette e mezza è meglio fare 1grXlbm di vitargo o malto post wo??
                PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

                Originariamente Scritto da master wallace
                ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  trovo utili i bcaa nel pre w.o. ad alti dosaggi in ipocalorica+whey e 0.5g x cho lbm nel post.....
                  non sostituirei la glutammina cmq cn dei bcaa....nel post w.o. la trovo piu' importante.

                  Come faccio io, bcaa pre e gluta post.

                  Commenta


                    #54
                    VITARGO SI













































                    CHIUDO

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                      apri un mutuo allora..
                      loso... però dovrei farci un bel pò di mesi..in proporzione risparmio..credo

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
                        loso... però dovrei farci un bel pò di mesi..in proporzione risparmio..credo
                        mah..se dovessi fare qualche gara allora nn ci penserei 2 volte sul vitargo..ma se devo fare le cose in modo discrete\quasi ottimali prenderei le maltodestrine sia per il prezzo e xchè sono consigliate..il vitargo è ottimo ma nn ti credere che il cambiamento sia tanto..IMHO!

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                          mah..se dovessi fare qualche gara allora nn ci penserei 2 volte sul vitargo..ma se devo fare le cose in modo discrete\quasi ottimali prenderei le maltodestrine sia per il prezzo e xchè sono consigliate..il vitargo è ottimo ma nn ti credere che il cambiamento sia tanto..IMHO!
                          che differenza di prezzo c'è?grosso modo...
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                            mah..se dovessi fare qualche gara allora nn ci penserei 2 volte sul vitargo..ma se devo fare le cose in modo discrete\quasi ottimali prenderei le maltodestrine sia per il prezzo e xchè sono consigliate..il vitargo è ottimo ma nn ti credere che il cambiamento sia tanto..IMHO!
                            sinceramente mi solletica l'idea da fare una gara il prossimo anno...molto dipenderà dalla bf che riuscirò a raggiungere quest'estate...se arrivo al 6/7%(ma dubito perchè ho il fegato affaticato e non riesco a prevedere le reazioni del mio fisico)...può darsi sai..e allora sotto da vitargo!!!!!!!!!! altriminti prendo una confezione da 2kg e ciclizzo con le malto

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              che differenza di prezzo c'è?grosso modo...
                              about 20 euro al kg

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
                                about 20 euro al kg
                                sti cazzi
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                                sigpic

                                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎