Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
vitamina c
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiowhip ma allora colcalcio come mi comporto? me ne frego?
se assumo vitc prenanna assieme ai fiocchi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioquindi il latte è prorpio da eliminare allora se prendiamo vit c in grandi dosi..
e dai non fatevi ste seghe , ne guadagnerete in salute
Commenta
-
-
ma niente seghe..anzi io il latte l'ho proprio levato..anche se ero uno di quelli che beveva 1 litro al giorno..il latte è sempre stato x me fondamentale nella colazione..poi ho scoperto gli albumi con tic e la voglia mi è passata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioquindi il latte è prorpio da eliminare allora se prendiamo vit c in grandi dosi..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma non dite assurdita.' ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioa me nn risulta!
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomaster tu coi latticini e con la frutta come ti comporti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomaster tu coi latticini e con la frutta come ti comporti?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta