Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Proteine con gusti diversi dal solito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioquesto è vero fino ad un certo punto...i fiocchi yocca hanno molti più grassi ad esempio...io non li prenderei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioquesto è vero fino ad un certo punto...i fiocchi yocca hanno molti più grassi ad esempio...io non li prenderei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioparlavamo di avena, fiocchi o farina hanno quei valori nutrizionali, si discosteranno di pochissimo l'uno dall'altro, roba da seghe mentali
che mi consigli alla mattina al posto dei fiocchi di avena? Chi mi allena non mi ha dato alternative, mi ha detto li butti giù e non rompere i maroni , ma proprio non ce la faccio, per adesso ho usato le fette integrali ma c'è un pò troppo sodio? Che assumo?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioma i fiocchi yokka sono fiocchi di latte ..noi stiamo parlando di fiocchi d'avena..cmq come dice troy sono sempre fiocchi, ma se vogliamo essere precisi, i quaker sono farina d'avena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioCri, visto che sei in linea, ne approfitto per un OT
che mi consigli alla mattina al posto dei fiocchi di avena? Chi mi allena non mi ha dato alternative, mi ha detto li butti giù e non rompere i maroni , ma proprio non ce la faccio, per adesso ho usato le fette integrali ma c'è un pò troppo sodio? Che assumo?
alternativamente le frittatine di uova+farina d'avena+frutta (magari frutti di bosco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioops,scusate...mi sono confuso!contraddire poi un grande chef del calibro di Christian Troy.........potrai mai perdonarmi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioprova altri cereali in fiocchi (li trovi in erboristeria)... farro, kamut, grano, riso... o un blend di tutto quanti
alternativamente le frittatine di uova+farina d'avena+frutta (magari frutti di bosco)capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio non li ho mai visti ma me li han descritti come qualcosa "a scaglie" quindi è una farina un po' particolare, io preferisco la sana vecchia farina d'avena scozzese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiola frittatina l'ho provata e l'ho rovesciata nel cesso, forse perchè non la sò fare. Proverò con altri cereali, grazie Cri
cmq prova dei mix di tutti quanti cosi unisci le varie proprietà (dovrebbero vender dei package con i mix dei 5 cereali) oppure utilizzare dei muesli, le porcate tipo special k & co li terrei come una tantum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioin ginocchio sui ceci (crudi eh non quelli già lessati)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiosai che anche io son bravino in cucina?non ai tuoi livelli(non riuscirei a farmi yogurt da solo)però...potremmo scambiarci qualche ricetta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioin ginocchio sui ceci (crudi eh non quelli già lessati)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiosi è a scaglie..io mi ci faccio i papponi tutte le mattine..capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta