Proteine con gusti diversi dal solito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiouna roba tipica americana
ah.. beh visto che prendo il sacco da 10lb meglio non rischiare con sta roba che poi mi stufa..vado sul classico cioccolato. IL gusto cookies and cream invece l'avrei preso ma sul sito dove faccio acquisti è disponibile solo per la conf da 5lb.. io per risparmiare prendo quello da 10lb-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiogusto mortadella c'è?
gia', magari da miscolare alle proteine al pane e a quelle alla maionese, insalata etc...
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiogia', magari da miscolare alle proteine al pane e a quelle alla maionese, insalata etc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sirandrew Visualizza Messaggioa mio personalissimo parere vi sconsiglio in tutti modi le optimum cookies and cream!c'hanno un sapore x me orrribbile
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioeccoci...l'ho ordinate ieri...mapporc
magari a te piacciono!facci sapere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sirandrew Visualizza Messaggioa mio personalissimo parere vi sconsiglio in tutti modi le optimum cookies and cream!c'hanno un sapore x me orrribbile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiox me non sono malvage sanno quasi li liquirizia
Commenta
-
Commenta