accoppiata termogenico-alc costi e dosi.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gibry
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 613
    • 19
    • 20
    • Send PM

Originariamente Scritto da gibry Visualizza Messaggio
    un ultima importante questione da porvi, ho letto in un vecchio topic dove si diceva se non sbaglio di assumere alc lontano dal calcio

confermate?perchè?

sapete dirmi qualcosa sulla questione del calcio?

Commenta

• RobertoMorelli
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 129
      • 1
      • 3
      • Siena
      • Send PM

Gibry ti posso raccontare la mia esperienza personale...lo so che un prodotto studiato a posta per lo scopo sarà sicuramente formulato meglio (tipo thermocut o quello della isatori) ma ti voglio dire che io sono in definizione e, da quando bevo 2 tazzè di caffè americano al giorno (belle cariche...circa 200mg di caffeina ognuna...forse più) sono caldo che sembro un forno...quando faccio cardio per la lipolisi ho una temperatura al limite dello sciogliemento...ed in più i risultati mi si vedono a vista d'occhio...te lo assicuro...

Costo di una confezione di caffè americano : 3€ ...fai un pò tu...

Commenta

• bloodz
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3319
        • 81
        • 53
        • New Olympia
        • Send PM

Originariamente Scritto da RobertoMorelli Visualizza Messaggio
        Gibry ti posso raccontare la mia esperienza personale...lo so che un prodotto studiato a posta per lo scopo sarà sicuramente formulato meglio (tipo thermocut o quello della isatori) ma ti voglio dire che io sono in definizione e, da quando bevo 2 tazzè di caffè americano al giorno (belle cariche...circa 200mg di caffeina ognuna...forse più) sono caldo che sembro un forno...quando faccio cardio per la lipolisi ho una temperatura al limite dello sciogliemento...ed in più i risultati mi si vedono a vista d'occhio...te lo assicuro...

Costo di una confezione di caffè americano : 3€ ...fai un pò tu...
        scusa ma perchè il caffè americano?
        la quantità effettiva di caffieina non varia di molto dai classici..
        a questo punto bastano anche i caffè lunghi classici delle macchinette (amari) oppure direttamente la caffeina in capsule e via
        Last edited by bloodz; 24-06-2007, 03:38:58.
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• gibry
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2007
          • 613
          • 19
          • 20
          • Send PM

secondo voi 6 settimane di termogenico isatori sono troppi visto che non devo perdere tanto ancora, 2 massimo 3 kg entro fine agosto?
          magari invece di fare 6 settimane di termo + alc potrei fare 3 settimane di termo + alc e tutto il resto del tempo solo di alc.
          Che ne dite? da un lato voglio perdere la ciccia che ancora ho e dall'altra non vorrei diventare proprio uno stecchino

in tre settimane il termogenico può fare il suo lavoro?

Commenta

• gibry
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2007
            • 613
            • 19
            • 20
            • Send PM

secondo voi 6 settimane di termogenico isatori sono troppi visto che non devo perdere tanto ancora, 2 massimo 3 kg entro fine agosto?
            magari invece di fare 6 settimane di termo + alc potrei fare 3 settimane di termo + alc e tutto il resto del tempo solo di alc.
            Che ne dite? da un lato voglio perdere la ciccia che ancora ho e dall'altra non vorrei diventare proprio uno stecchino

in tre settimane il termogenico può fare il suo lavoro?

ripropongo la domanda

Commenta

• billly_13
              Bodyweb Member
              • May 2007
              • 236
              • 1
              • 0
              • arezzo toscana
              • Send PM

ripropongo la domanda
              io prenderei solo l'alc....l'ho provata e mi sono trovato benone la sto finendo e non so se riprenderla...ho fatto un po più di un mesetto e i risultati si vedeno, ovviamente se dovessi dirla tiutta è più la dieta che mi ha definito che l'ALc,ma comunque aiuta... ah a proposito io non sono per i termogenici assolutamente....

per il discorso del calcio non avevo mai letto questa cosa comunque con i tornei che ho fatto ultimamente ti consiglio di non prenderla ravvicinata io ho fatto più fatica del normale in partita...quindi credo basti non prenderla nell'ora e mezza precedente alla partita o allenamento calcistico che sia...

Commenta

• gibry
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2007
                • 613
                • 19
                • 20
                • Send PM

Originariamente Scritto da billly_13 Visualizza Messaggio
                io prenderei solo l'alc....l'ho provata e mi sono trovato benone la sto finendo e non so se riprenderla...ho fatto un po più di un mesetto e i risultati si vedeno, ovviamente se dovessi dirla tiutta è più la dieta che mi ha definito che l'ALc,ma comunque aiuta... ah a proposito io non sono per i termogenici assolutamente....

per il discorso del calcio non avevo mai letto questa cosa comunque con i tornei che ho fatto ultimamente ti consiglio di non prenderla ravvicinata io ho fatto più fatica del normale in partita...quindi credo basti non prenderla nell'ora e mezza precedente alla partita o allenamento calcistico che sia...

ora sono davvero indeciso, perchè già non sono grosso poi se dimagrisco troppo ricomincio da 0 quasi quasi mi prendo solo l'alc(2 confezioni così mi basta per tutta l'estate) e invece del termogenico compro i BCAA, sono due prodotti diversi ma nel mio caso potrebbero essere più utili gli aminoacidi appunto.
                poi vabè aumenterò un pò i caffè e il peperoncino

per calcio credo si intendeva quello contenuto in latte e latticini non lo sport

Commenta

• billly_13
                  Bodyweb Member
                  • May 2007
                  • 236
                  • 1
                  • 0
                  • arezzo toscana
                  • Send PM

ora sono davvero indeciso, perchè già non sono grosso poi se dimagrisco troppo ricomincio da 0 quasi quasi mi prendo solo l'alc(2 confezioni così mi basta per tutta l'estate) e invece del termogenico compro i BCAA, sono due prodotti diversi ma nel mio caso potrebbero essere più utili gli aminoacidi appunto.
                  poi vabè aumenterò un pò i caffè e il peperoncino

per calcio credo si intendeva quello contenuto in latte e latticini non lo sport
                  sono proprio fuso ah ah ah ah è il lavoro...

comunque io mi sto trovando bene con l'integrazione attuale per definirmi,ora se non vuoi proscigarti più di tanto io ti consiglio spassionatamente la kre-alkaline che è un prodotto a mio parere eccezionale e che in definizione va più che bene e sommata all'ALC non dovresti avere problemi se poi mangi già bene...magari mettici pure l'arginina e sei a posto!!!!

Commenta

• gibry
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2007
                    • 613
                    • 19
                    • 20
                    • Send PM

qui la situazione si sta intrecciando.. mi sto perdendo tra mille soluzioni.

se facessi alc ogni giorno nelle quantità di cui abbiamo già parlato nel post + bcaa pre e post wo e glutammina pre e post wo?

Commenta

• billly_13
                      Bodyweb Member
                      • May 2007
                      • 236
                      • 1
                      • 0
                      • arezzo toscana
                      • Send PM

qui la situazione si sta intrecciando.. mi sto perdendo tra mille soluzioni.

se facessi alc ogni giorno nelle quantità di cui abbiamo già parlato nel post + bcaa pre e post wo e glutammina pre e post wo?

ma te ti perdi perchè ti fai un sacco di seghe mentali
                      ascolta prendi l'ALC ma post WO prediligi un alimento vero e proprio magari fai BCAA+GLUTA subito dopo e dopo una mezz'oretta ti spari uno spuntino o pasto a seconda di quando ti alleni...e i BCAA e la GLUTA io prima non li prenderei...ho sentito parlavi di caffeina,prendi quella prima ma io ti ripeto ti consiglio vivamente la kre-alkaline...

ciao e vai tranquillo se ti alleni duramente e mangi bene gli integratori "integrano" appunto, ma non migliorerai solo grazie a quelli...per me solo le pro sono insostituibili...

Commenta

• gibry
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2007
                        • 613
                        • 19
                        • 20
                        • Send PM

si in effetti mi sto facendo un pò di seghe mentali

comunque visto che questo topic era nato per un'altra questione ora ne apro uno dedicato al mix bcaa gluta e alc

il termogenico lo lascio stare per vari motivi:
                        - non devo dimagrire tantissimo
                        -preferisco integrare anche con qualche anticatabolico
                        -prezzo, li vorrei comprare tutti ma mi ci vorrebbe una cifra esagerata

Commenta

Working...
                        X