If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sly83 con la alka usi cmq brioschi e il glice o solo alka ? secondo te andrebbe ancora meglio?
sicuramente il vantaggio più grosso della KA è che si può evitare il sistema tampone necessario nella monidrata micronizzata classica, in quanto ka è tamponata mediante apposito legame brevettato, quindi da sola senza bicarbonato
krealkalyn e glicerolo nel pre w/o mai provata ma non penso che ne rimarremmo delusi
quindi ci butto un cucchiaino di crea e 3 di brioschi e sto ok e ci posso anche mettere un po di glicereolo senza guardare carbo? se è cosi è una svolta perche io i carbo ce li ho sempre buttati sopra.. cmq grazie per la risposta
io la crea quando la prendo, la prendo sempre o da sola pre w/o o pre colazione e post w/o, diciamo quando di lì a poco consumo pasti completi
sicuramente il vantaggio più grosso della KA è che si può evitare il sistema tampone necessario nella monidrata micronizzata classica, in quanto ka è tamponata mediante apposito legame brevettato, quindi da sola senza bicarbonato
krealkalyn e glicerolo nel pre w/o mai provata ma non penso che ne rimarremmo delusi
infatti per questo chiedevo allora no brioschi si glice poi si vedrà
cmq pensavo di fare 6cps di ka Pre Wo + 7g Aakg con 15 ml di glice
un dosaggio tosto per la krealkalyn che provai con i migliori benefici è stato di 9g /die nei gionri di w/o e di 6g /die nei giorni di non allenamento.
3 settimane full immersion così, con allenamenti 4-5 volte a settimana.
preferisco prendere la crea per meno tempo ma in maniera più massiccia oggi come oggi.
non ci associavo nulla
azz 12 cps al dì mattina e pre ? non wo intendi anche sab e dom?
dividevo in tre: pre colazione, pre w/o e post w/o.
gionri di non allenamento variano, non ho mai uno schema fisso, dato che riprendo ogni gruppo mediamente ogni 3-5 gionri (un pò di più per le gambe)
io sto attendendo tra l'altro le reflex nutrition micro whey..il quale una fonte molto "grossa" mi ha detto che sono delle proteine fantastiche e che sono state analizzate e sono perfette.
provero' e vi diro' sabato
io la crea quando la prendo, la prendo sempre o da sola pre w/o o pre colazione e post w/o, diciamo quando di lì a poco consumo pasti completi
Sly da oggi ho iniziato anche io a prendere post wo:
3gr crea degussa
2 cucchiaini colmi di brioschi
succo di frutta
così unisco l'utile al dilettevole, ricarico il glico che con sta scarica di carbo e varie minzionate ho la pressione a 2 post allenamento e cardio mi sento crollare
Poi domani passo a prendere glice e lo aggiungo al pre wo facendo lo stesso però senza succo di frutta
Che ne dici del succo? è 200ml ed ha 26 carbo e 2 fibre (110kcal)
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta