If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
3g creapure degussa
5/10g di glicerolo
3 cucchiaini colmi di brioschi
300ml di acqua quasi calda
post w/o idem.
nei gionri di nona llenamento, solo a colazione.
questo l'ho sperimentato anche fino a 2 settimane prima della mia prima gara, e mi ha aiutato notevolmente in ipocalorica a tenere carichi sostenuti (aggiungevo però 5g di gluta nel post w/o e a colazione all'intruglio di cui sopra).
SAPORE DISGUSTOSO, risultati eccezionali in termini di pump, resistenza allo sforzo e vascolarizzazione (specie a basse o bassissime % di beef).
casalingo ed economico, è una alternativa sempre valida da anni.
certo la praticità delle nuove fomre di creatina è lontana anni luce, diciamo che oggi come oggi non so se riconsiglierei ancora quanto sopra data la comodità di buttare giù delle pastigliette e bona lì.
Bere sempre molto è fondamentale, ma qusto si sa già.
3g creapure degussa
5/10g di glicerolo
3 cucchiaini colmi di brioschi
300ml di acqua quasi calda
post w/o idem.
nei gionri di nona llenamento, solo a colazione.
questo l'ho sperimentato anche fino a 2 settimane prima della mia prima gara, e mi ha aiutato notevolmente in ipocalorica a tenere carichi sostenuti (aggiungevo però 5g di gluta nel post w/o e a colazione all'intruglio di cui sopra).
SAPORE DISGUSTOSO, risultati eccezionali in termini di pump, resistenza allo sforzo e vascolarizzazione (specie a basse o bassissime % di beef).
casalingo ed economico, è una alternativa sempre valida da anni.
certo la praticità delle nuove fomre di creatina è lontana anni luce, diciamo che oggi come oggi non so se riconsiglierei ancora quanto sopra data la comodità di buttare giù delle pastigliette e bona lì.
Bere sempre molto è fondamentale, ma qusto si sa già.
Grazie di tutto, molto chiaro e preciso
Comunque, io ho intenzione di prendere la via economica e self made, visto che di bufale ne ho prese un po con 'ste ultime novità della scienza
p.s. come la vedi se nel post wo affiancassi la crea a 20gr di destrosio? ( premetto che non faccio ricarico cho post wo, e sono in def.)
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Grazie di tutto, molto chiaro e preciso
Comunque, io ho intenzione di prendere la via economica e self made, visto che di bufale ne ho prese un po con 'ste ultime novità della scienza
p.s. come la vedi se nel post wo affiancassi la crea a 20gr di destrosio? ( premetto che non faccio ricarico cho post wo, e sono in def.)
in definizione i carbo post w/o ci possono stare (io non li metterei ma punto a massimizzare)ma occhio sempre all'introito calorico quotidiano
in definizione i carbo post w/o ci possono stare (io non li metterei ma punto a massimizzare)ma occhio sempre all'introito calorico quotidiano
si ma infatti neanche io sono propenso a metterli...io invece quest'inverno usavo il destrosio per sfruttare il picco insulinico dato dall'alto IG di questo zucchero e far veicolare immediatamente la crea..
ps. se mi dici che basta il glice e brioschi a veicolarla lascio perdere il destrosio!
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
tra i vari pump fatti in casa questi sono quelli che mi hanno dato i risultati più evidenti. metto solo il pre wo perchè da li ne vedo logicamente l'efficacia.
pre wo:
1) un misurino di Shock therapy Universal + 2,5 gr. di CEE
non scrivo i vari bcaa, glutammine etc, quelli ci son sempre.
altro mix pre wo che sto usando ora:
2) 4 cps di AE2 + 2,5 gr di CEE
altro che però non mi ha dato risultati soddisfacenti:
3) 6 cls di cm2 della san + 2.5 gr di CEE
il mix 1) è veramente shoccante. pump all'estremo ma un pò nervosetto. battito della palpebra fastidioso.
mix 2) ottimo. molta resistenza e poco bruciore nelle superserie e molta resistenza in caso di cardio al medio livello. non mi sta dando effetti di nervosismo.
mix 3) nel mio caso scadente. come l'acqua fresca. forse 6 cps (2 gr di arginina + 1 grammo di cee) son poche.
non ne sono sicuro, ma per 2 molecole di di glicerolo ce ne è una di destrosio.. quindi credo che vada in rapporto 6:1 cn la creatina per veicolarla.. con 5 grammi di crea dovrebbero andarcene 30 di glicerolo e poi ci metti brioschi.. quindi i una bassa quantita di destrosio utile a veicolare la assimili uguale.. sbaglio?
non ne sono sicuro, ma per 2 molecole di di glicerolo ce ne è una di destrosio.. quindi credo che vada in rapporto 6:1 cn la creatina per veicolarla.. con 5 grammi di crea dovrebbero andarcene 30 di glicerolo e poi ci metti brioschi.. quindi i una bassa quantita di destrosio utile a veicolare la assimili uguale.. sbaglio?
penso sia più importante il rapporto crea-brioschi (1:3).
non esistono rapporti standard per il glicerolo, in quanto devi trovare una dose minima efficiace che non dia effetti collaterali
il riferimento che fai è appunto ai rapporti glucosio-crea, rapporti che, per esperienza mia e di molti altri, fortunatamente lasciano il tempo che trovano, dato che sono vagonate di carbo inutili nella maggior parte dei casi.
certo che però un post w/o con vitargo, crea, gluta taurina, whey e r-ala
penso sia più importante il rapporto crea-brioschi (1:3).
non esistono rapporti standard per il glicerolo, in quanto devi trovare una dose minima efficiace che non dia effetti collaterali
il riferimento che fai è appunto ai rapporti glucosio-crea, rapporti che, per esperienza mia e di molti altri, fortunatamente lasciano il tempo che trovano, dato che sono vagonate di carbo inutili nella maggior parte dei casi.
certo che però un post w/o con vitargo, crea, gluta taurina, whey e r-ala
quindi ci butto un cucchiaino di crea e 3 di brioschi e sto ok e ci posso anche mettere un po di glicereolo senza guardare carbo? se è cosi è una svolta perche io i carbo ce li ho sempre buttati sopra.. cmq grazie per la risposta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta